What's new

presentazione e ciclo..

mapix

Member
sono un profano, pero' se hai un hps, io in fioritura la userei.......per quanto riguarda lo spostare la lampada, è inevitabile visitare le piccole anche se non devi apportartare cambiamenti.
piacere quotidiano.......
 

erbaiolo

Member
riguardo l hsp stavo pensando di farlo, ma x ora nn ho comprato il cooltube e so che e indispensabile,x ora continuo cosi, anche xche ho visto belli risulati con le cfl,diciamo che e un esperimento, il prossimo ciclo sara con ima mh250 e hsp 250, x ora mi sta bene cosi.
grz x il consiglio:D
 

TANO

🍒
Veteran
bel colore veramente belle....anche io ho usato tre cfl da 125w 2700° però non agro,e devo dire che le w.d che ho fatto sono venute abbastanza bene,continua che son curioso...:canabis:
:smoweed:
 

erbaiolo

Member
mi fa piacere
solo che queste piante nn so di preciso che genetica e.... mi hanno detto che sono skunk.., comunque molto forte lodore e vedo che nn si sbilanciano piu di tanto in crescita, x finire il ciclo,devo aspettare fino al 10 gennaio.. vediamo come si comportano:D
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Molto bene, sono molto in salute...

Ti consiglio di piegare così i secondari prendono più luce e si ingrossano di più...
 

fumo

Active member
Veteran
infatti,ho delle wd anch'io e sono un tantino diverse,anche un tantino piu grandi,ciao
 

erbaiolo

Member
jare, e vero, dovrei piegare un po...nn so se ne saro capace, leggero un po prima di farlo, grazie x il consiglio, sapresti indicarmi qualche tecnica facile facile:D
 
belle anche le tue di bimbe erbaiolo!

per le piegature ti posso spiegare semplicemente quello che ho visto in vari manuali...praticamente devi legare la parte bassa in un senso e l apicale nel senso opposto così da avere la piantina quasi in orizzontale...io legherei insieme anchele foglie piu grandi cosi da lasciare piu luce possibile...spero di essere stato chiaro!

buona fortuna!
 

erbaiolo

Member
belle anche le tue di bimbe erbaiolo!

per le piegature ti posso spiegare semplicemente quello che ho visto in vari manuali...praticamente devi legare la parte bassa in un senso e l apicale nel senso opposto così da avere la piantina quasi in orizzontale...io legherei insieme anchele foglie piu grandi cosi da lasciare piu luce possibile...spero di essere stato chiaro!

buona fortuna!
chiarissimo:D e grazie
 

blueschato

Active member
Veteran
Nice grow......:tree:
Si con delle legature avrai di sicuro una migliore resa.
Puoi iniziare a farlo un po alla volta,tipo leghi e tiri lo spago 1 cm
al giorno in modo da piegarle gradualmente giorno dopo giorno
evitando di rischiare rotture e eccessivo stress
per il booster io comincio a darlo anche prima....diciamo dalla 4/5 sett
di flo.

Ottimo lavoro continua così:smokeit:
 

erbaiolo

Member
aggiornamento bimbe:49gg dal seme, 25 di flo,cin lampada cfl300 agro:D

aggiornamento bimbe:49gg dal seme, 25 di flo,cin lampada cfl300 agro:D

giorno a tutti signori,
acco le bimbe dopo 25gg di flo
questultima,secondo voi posso dargli gia un po di bloombastic:D:thanks::eggnog:
 

fumo

Active member
Veteran
dagli un po di hps se puoi,vedrai il doppio in queste ultime setimane almeno 2 x me,scaldano di più ma danno una botta che la devi vedè x capire,ciao
 

erbaiolo

Member
x ora nn posso usarla, devo aspettare chi mi monta il tutto a regola darte,(un mio amico anche lui groower..) ho preso anche il cooltube e nn so come montarlo... se ne parla dopo questo ciclo , grazie x il consiglio:D
 

erbaiolo

Member
aggiornamento bimbe 57gg dal seme e 32 di flo

aggiornamento bimbe 57gg dal seme e 32 di flo

giorno a tutti,ecco le bimbe dopo 32gg di flo,una sta fiorendo molto bene,mentre l altra si sta allungando troppo x i miei gusti, ecco le bimbe
 

erbaiolo

Member
come vi sembrono in salute queste piante? x ora nn ho mai controllato il ph e mai aggiustato, e devo dire che nn ho problemi di assorbimento di nutes,sto usando terriccio della plagron gia fert,vedo che e un ottimo terriccio dal mio punto di vista..spero che l altra pianta smetta di crescere,x ora nn posso montare l hsp mannaggia... se ne parla dopo questo ciclo.. grazie a tutti in anticipo x i vostri commenti
ciao raga..:D
 

erbaiolo

Member
aggiornamento bimbe 64gg dak seme e 39 di flo

aggiornamento bimbe 64gg dak seme e 39 di flo

giorno a tutti ragazzi
anche se nessuno vede mai le mie bimbe riaggiorno le foto dopo 39gg di fioritura

tutto sommato questa cfl 300w sta facendo un ottimo lavoro.. voi che ne pensate? aspetto un vostro commento grazie:thanks::smokeit:
 
S

sandrop

sembrano dare proprio dei bei frutti questi semi sconosciuti....complimenti erbaiolo
 

dekabum

Active member
Veteran
peccato che non puoi metter la HPS... gli daresti una bella scossa... cmq sembrano andar bene e in salute.
 

erbaiolo

Member
grazie a tutti voi x i complimenti
volevo kiedere una cosa:D
se monto un hsp 250w distante 40cm dalle piante,senza cooltube,con un ventilatore puntato verso la lampada che dite potrebbe andare x ora? o c è il rischio di bruciare le piante? x piacere datemi un consiglio grz 1000:Do
 
Top