What's new

presentazione e ciclo..

R

Rollin' Stoned

allora.... da quello che ho studiato,nebulizzare le foglie a lampada spenta fa bene,ma in vege,in flo,nn e raccomandato,c è il rischio di muffa.. ecco tutto, attento quando annaffi le piantine con lampada accesa,1 attento a nn far andare acqua sella lampada,2 nebulizanto con lampada accesa,c è il rischio che le goccie fanno da lente e bruciare le fogie.spero di esserti stato di aiuto:D:santa1::gift:

grazie... avendo io un' autofiorente è già in fioritura da parecchio, quindi smetto di spruzzarci sopra acqua... la cosa della lente in effetti è sensata io lo facevo solo per non far seccare le foglie per il troppo calore e luce.... e mi è capitato far arrivare qualche goccia sulla lampada... per fortuna che era ancora in vegetativa e la lampada era poco potente... è quasi esplosa per lo sbalzo di temperatura vetro ustionante- acqua gelida... ade l'ho cambiata..
 

erbaiolo

Member
giorno a tutti ragazzi, auguri di buon natale,le bimbe stanno toste toste:D una bellezza...
stasera aggiornero il 3d con nuove foto,mi raccomando ,siamo a natale siate tutti piu ganjaioli:D a stasera con nuove foto...
 

erbaiolo

Member
aggiornamento bimbe..

aggiornamento bimbe..



le prossime saranno con lampada spenta,se i miei calcoli sono giusti,in teoria... il giorno 6 ottobre ,fanno giusto giusto 2 mesi di flo, chi li ha coltivati prima questi semi, mi ha detto che hanno impiegato 9 settimana dall inizio della fioritura, prima di decapitarle,sempre in teoria ,il giorno 13 gennaio , dovrei decapitrle,, speriamo.......ho lanzia e laquolina... ciao rgaaa:D
 

erbaiolo

Member
ci voglio provare....

ci voglio provare....

rieccomi qua,sono quasi giunto alla fine del ciclo, e gia mi prudono le mani x il secondo,infatti.. ho messo gia a mollo gli altri 2 semi, li stessi di questi,domani li interrero in vasetti da 12cm,con un po di root-c,stessa terra, nuova logicamente, con un ciclo a 12 e 12 dal seme con sph 250 agro,tra una 20ina di giorni taglio le2 bimbe.. qualcuno di voi ha fatto un ciclo a 12 e 12 con la 250 agro?:santa1:ora cerco qualcosa in gir0 al riguardo:D
 

erbaiolo

Member
ho fatto bene a proseguire in questo post il nuovo ciclo? che mi consigliate, continuo qui, ho apro uno nei cicli completi? suggeritemi voi grazie:D
 
R

Ritual

erba nuovo ciclo , nuovo topic, anche perchè oltre che essere piu facile da gestire e anche più chiaro per i nuovi arrivati. :)
 

erbaiolo

Member
grazie ,heheeh e ancora presto x la fumata , e nn nascondo che x fumare , la sto ancora comprando...sono un tipo che fuma giornaliero e allora....:D
 
Top