Hongkonger
Active member
Nn esiste un pk 13-14 organico.
Bloom-c serie atami nrg? mi sembra sia pk 13-14 o 14-13
Nn esiste un pk 13-14 organico.
14-13 rettificoNn esiste un pk 13-14 organico.
Organico-minerale.... Avrà una parte organica e una minerale, nn esiste un pk 13-14 organico
Ti ringrazio Can'tfindmyway anche per questo suggerimento ma pur essendo economico non saprei come usarlo.. io di corrente davvero non ne capisco.. riesco a cambiare una lampadina o a montare le prese per una prolunga.. basta.un rele con zoccolo della Finder costa circa 8 € e ti levi ogni problema.
IlPablo, grazie per l'idea di staccare la terra dalla presa della ciabatta, se non avessi sentito il mio amico lo avrei provato a fare di sicuro perchè fin a lì ci arrivo, grazie comunque..Se la dispersione è verso terra, una prova che si potrebbe fare è staccare fisicamente il filo giallo/blu (dalla ciabatta o presa) il pannello si dovrebbe spegnere, ma diventerebbe pericolosa la cosa, mancando la terra un eventuale cortocircuito (che c'è in questo caso) potrebbe creare danni seri a te in primis.
Un buon metodo è quello di alzare tutto il vaso e sentire se è leggero, provi oggi e senti un certo perso, provi domani e lo devi sentire più leggero...a me è capitata una cosa simile ed avevo esagerato con i fert.Quindi è probabile che sia semplicemente un problema di poca irrigazione?
Il vaso è da 9lt ma l'ho riempito raso e c'è stato poco più di 1/2 sacco da 20lt.. quindi credo di aver usato 11lt circa di terriccio.. per cui dovrei irrigare con alneno 1,2lt e poi attendere che il sub asciughi prima di bagnare nuovamente, giusto?
Minkia zio che pianta che hai tirato su, bella fra, complimenti
Quindi è probabile che sia semplicemente un problema di poca irrigazione?
Il vaso è da 9lt ma l'ho riempito raso e c'è stato poco più di 1/2 sacco da 20lt.. quindi credo di aver usato 11lt circa di terriccio.. per cui dovrei irrigare con alneno 1,2lt e poi attendere che il sub asciughi prima di bagnare nuovamente, giusto?