What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pareri e consigli da chi ne sa più di me..

facciabuco25

Well-known member
Ed anche la storia di Nanetta sta volgendo al termine..
Ieri è tornata dalle vacanze e devo dire che aveva tutto un altro aspetto: pistilli belli ambrati e ben ricoperta di resina :good:
L'ho tagliata e pulita (anche se c'era ben poco da pulire) poi l'ho "stesa" a seccare; prossimamente vi dirò quanto ho realizzato da secca ma ad occhio e croce direi circa 8gr :shucks:
Beh, vi sfido a fare peggio di me.. e ci sono volute ben 14 settimane :biglaugh: ma mi sta bene così, tutta esperienza.
Ma bando alle ciance ed eccola negli ultimi istanti di vita..

q1.jpg
q2.jpg


Ed ecco lo scheletro: mi piace sempre mostrarlo per far vedere la forma che ero riuscito a far prendere alla piccola..

q3.jpg


E' tutto direi, ora sto seguendo un'altra Q1 dentro al sarcofago DYD666 che ho realizzato e che mi sta dando parecchi problemi con l'umidità che è sempre bassa, sigh.
Settimana prossima vi dirò il peso finale, ciao ciaone a tutti growers :tiphat:
 

Skud84

Active member
Ciao facciabuco vabbè intanto i colori sono belli e secondo me ti regalerà belle fumate la piccola..
comunque la sparo li te ne fa 10 almeno
 

facciabuco25

Well-known member
Advertisement: don't try this at home!!! :shucks:
Eccomi qua per documentare un record.. sì ma in negativo; sfido chiunque a realizzare meno di me :biglaugh:
Nanetta seccata, ora attenderò 1 settimana di concia prima di assaggiarla..

fine-nanetta.jpg


Che dire? Speriamo almeno che sia 1 bomba :D
Ora mi concentrerò sul sarcofago DYD666 che mi sta facendo tribulare da matti per umidità e temperature.. accipicchia a me ad alle mie idee :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Advertisement: don't try this at home!!! :shucks:
Eccomi qua per documentare un record.. sì ma in negativo; sfido chiunque a realizzare meno di me :biglaugh:
Nanetta seccata, ora attenderò 1 settimana di concia prima di assaggiarla..



Che dire? Speriamo almeno che sia 1 bomba :D
Ora mi concentrerò sul sarcofago DYD666 che mi sta facendo tribulare da matti per umidità e temperature.. accipicchia a me ad alle mie idee :tiphat:

Ma va bene lo stesso hombre.
Alla fine ti è costata 10 euro in materiale e 14 settimane di divertimento, a comprarla costerebbe il quintuplo
e sarebbe una ciofega .
:tiphat:
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao donwalter, hai proprio ragione su tutto..
É stato 1 esperimento divertente e sicuramente ho imparato qualcosa anche questa volta x esempio di mettere sempre il controtirante quando faccio l'lst x evitare il rischio di sradicamento..
Grazie di essere passato e delle tue sagge parole :tiphat:
 
Last edited:
Top