What's new

My crazy family

M

marygrace

Un anteprima della Pineapple #1



picture.php




picture.php



E come al solito per i piu golosi qualche cima di power kush


picture.php




picture.php





picture.php





Segue ---------------------------------->
 
M

marygrace

picture.php




picture.php





picture.php





Ricapitolando la situazione, mi ritrovo con un piano del veg cab attivo con i bagseeds, in attesa di essere sessati nel cab fioritura quando le grape e la pineapple #2 saranno pronte al taglio.

Cosa piu importante di tutte ora è pianificare e organizzare la nuova run. Ho molte genetiche a disposizione e tra non molto ariveranno seeds regolari di strain davvero molto promettenti, ma ne parlerò come si deve in futuro.

Penso che in 2 settimane le grape e la pineapple #2 giungeranno al taglio, per poi poter mettere a fiorire le femmine che troverò( e se mai le talee del buon Massud ;) ). Quindi ho ancora un pò di tempo per pianificare al meglio il tutto.


Come sempre consigli, critiche e saluti sono sempre i ben accetti!


Un saluto a tutta la ciurma!!


:wave:
 

rainbowowl

Member
complimenti per il run e per la produzione!...da invidia :D

ho notato che che la blue #1 è malata, ha un fitovirus, ricordi se era freak o meno?

ciao bello
 
M

marygrace

Marygrace industries !


Industries? Bullshits!!:biggrin:

complimenti per il run e per la produzione!...da invidia

ho notato che che la blue #1 è malata, ha un fitovirus, ricordi se era freak o meno?

ciao bello

Ciao Rain, non è un foitovirus. ha subito un infestazione di sciaridi/fungus gnat che le hanno lasciato quei brutti puntini, che non sono altro che una sorta di puntura ai danni della pianta (e anche miei!!:D) perchè succhiano la linfa e depongono uova nella terra, le larve mangiano i peluchetti delle radici e così via.

Non era freak però ha avuto una brutta esperienza in vegetativa a causa di % di ur davvero critica. Ma poi ho salvato il salvabile :woohoo:

Grazie per i complimenti! Alla prossima man!


:wave:
 

rainbowowl

Member
Industries? Bullshits!!:biggrin:



Ciao Rain, non è un foitovirus. ha subito un infestazione di sciaridi/fungus gnat che le hanno lasciato quei brutti puntini, che non sono altro che una sorta di puntura ai danni della pianta (e anche miei!!:D) perchè succhiano la linfa e depongono uova nella terra, le larve mangiano i peluchetti delle radici e così via.

Non era freak però ha avuto una brutta esperienza in vegetativa a causa di % di ur davvero critica. Ma poi ho salvato il salvabile :woohoo:

Grazie per i complimenti! Alla prossima man!


:wave:

ho capito,

te l'ho chiesto perchè mi sono trovato una pianta con tutte le foglie in quella maniera ma parassiti manco l'ombra; poi documentandomi in giro ho trovato una foto identica alle mie (e alle tue) foglie, e lo chiamano fitovius o virus del mosaico o HMV; infetta la pianta per contatto oppure spesso è già nel DNA, nel mio caso la pianta era freak, ma non so quanto sia dovuto a quello dato che a quanto pare è un virus che attacca soprattutto le piante di tabacco, e come ho letto, il tabacco da rollare è spesso infetto (non è tossico per l'uomo), quindi basta rollarsi una sigaretta e poi toccare con le mani "infette" le foglie della ns amata per trasmetterglielo ...sto cercando di capire l'origine nel mio caso, se colpa mia o del fatto che era freak.
Intanto mi ha infettato quelle che le stanno vicine, anche se i segni sono meno notevoli.

http://www.dolcevitaonline.it/the-cannabis-doctor-3/

http://www.cannabiscafe.net/foros/showthread.php/219521-Acerca-del-virus-del-mosaico-o-HMV

grazie, ciao
 
M

marygrace

ho capito,

te l'ho chiesto perchè mi sono trovato una pianta con tutte le foglie in quella maniera ma parassiti manco l'ombra; poi documentandomi in giro ho trovato una foto identica alle mie (e alle tue) foglie, e lo chiamano fitovius o virus del mosaico o HMV; infetta la pianta per contatto oppure spesso è già nel DNA, nel mio caso la pianta era freak, ma non so quanto sia dovuto a quello dato che a quanto pare è un virus che attacca soprattutto le piante di tabacco, e come ho letto, il tabacco da rollare è spesso infetto (non è tossico per l'uomo), quindi basta rollarsi una sigaretta e poi toccare con le mani "infette" le foglie della ns amata per trasmetterglielo ...sto cercando di capire l'origine nel mio caso, se colpa mia o del fatto che era freak.
Intanto mi ha infettato quelle che le stanno vicine, anche se i segni sono meno notevoli.

http://www.dolcevitaonline.it/the-cannabis-doctor-3/

http://www.cannabiscafe.net/foros/showthread.php/219521-Acerca-del-virus-del-mosaico-o-HMV

grazie, ciao


è una vera piaga quella del virus del mosaico.

Prova a fare un salto nel thread di DonWalter e guarda cosa gli ha combinato. Uno dei peggiori virus, a confronto i miei moscerini sono uno starnuto!

Buona fortuna man!!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
la peppa..questo si che è un aggiornamento:tiphat:
hai scritto che dopo il trapianto non hai legato nuovamente nel vaso più grande,come mai?mi sono venute in mente varie motivazioni,ma non volgio sparare panzane:laughing:
Buon coltivo e complimenti per il report ben fatto!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Aggiornamento ricco,mi ci ficco :D che dire mary hai un organizzazione invidiabile,immagino lo sbattimento per gestire tutte quelle piante...giusto per farmi un idea di come gestire il mio cab vege,i bagseeds quanti giorni hanno?usi vasetti più o meno da 1Lt??
Complimenti per tutto,solo una rep+,ma te ne meriteresti almeno 1 per ogni pianta che hai ;)
:wave:
 

Erminio

Member
Hey Man!
Zio canide hai preso ferie per fare sto UP!
Hai fatto un gran lavoro super dettagliato, complimenti sinceri!
Curiosità, dopo il taglio le conservi tutte divise in base allo strain?
Helpfull a manetta, Rep non me ne fa dare... boh...
:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Marygrace,

mi sto rileggendo il tuo thread dall'inizio dopo aver visto il mega aggiornamento di ieri, sono arrivato alla pagina 9, e già ho preso ottimi spunti per i miei futuri cicli.

Avrei una domanda sul substrato che utilizzi l'hochmoor vulcan, lo metti cosi come senza aggiunta di perlite o di cocco ? E già prefertilizzato, in media quanto aspetti prima di vedere le prime carenza e fertilizzare più o meno ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:
 
M

marygrace

Ciao Marygrace,

thread bellissimo pieno di informazioni interessanti, grazie per la condivisione, ma quante bimbe hai non si riesce nemmeno a contarle . Comunque sono tutte stupende da ora in poi vedremo sicuramente l’esplosione

Pratichi LST per una questione di altezza, di distanza lampada o di resa ?

Prima di usare il light rail facevi con la lampada fissa suppongo, hai notato una crescita e una resa diversa nelle piante oltre al fatto di non aver più picchi di calore ?

Rep+ per l'intero thread appena me la fa dare.

Saluti e buon coltivo

Ciao Cream! grazie per essere passato =D

Pratico Lst soprattutto per questione di convenienza. Con i pannelli neon che utilizzo se dovesse crescere lo stesso numero di piante senza legarle dopo 30 cm la penetrazione della luce incomincerebbe già a calare. Poi anche per questione di altezza, tento di sfruttare al massimo i vantaggi che possono offrire.

Però devo dire che legando in maniera ossessiva si riescono a tenere internodi davvero ravvicinati. Alla fine l'altezza di una pianta non fà la differenza, se è super stretchata con pochissimi internodi è inutile, meglio tenerla bassa e farle buttare fuori piu getti possibili facendo prendere la luce in maniera piu omogenea. Anche se la tipico strattura naturale con apicale centrale buds che le orbitano attorno hanno pur sempre il suo fascino :biggrin: Però devo adattarmi a ciò che ho a disposizione, e così mi ritrovo a spendere relativamente poco in bolletta (contando tutto quello che consumo in casa e per il growing, sui 140/150€ ogni 2 mesi). Un buon compromesso! ;)


Per il light rail non voglio ancora sbilanciarmi, lo sto utilizzando da meno di un anno. Con il pannello nuovo posso fare un test fedele, potendo piazzare contemporaneamente 18 ragazze nellla room fioritura. Così posso calcolare anche il rapporto g/w se dovesse tornare utile a qualcuno, a me sinceramente non interessa :biggrin:


Alla prosima e grazie per tutto :)


:wave:
 
M

marygrace

BELLE BELLE!!


Ciao Clash! Sempre un piacere vederti! Grazie :D

Spettacolo !
Immagino l'impegno ma anche la soddisfazione !!

Buon cultivo.

Lascia stare! Per fortuna c'è sempre qualche amica/o fidato che mi da una mano, prima o poi toccherà anche a te:laughing:

Ps: il mio socio deve farmi sapere se non ha esami per la prima settimana di novembre, ci si sente comunque


la peppa..questo si che è un aggiornamento
hai scritto che dopo il trapianto non hai legato nuovamente nel vaso più grande,come mai?mi sono venute in mente varie motivazioni,ma non volgio sparare panzane
Buon coltivo e complimenti per il report ben fatto!


Ciao Jabba! Quasi quasi vedendo le tue piante potresti passare anche da me a dare qualche legatina, io sto seduto a guardarti , ma un paio di joint tranquillo che li rollo XD

Non ho legato niente perchè il trapianto è avvenuto nello stesso giorno dello switch, quindi per una decina di giorni le do tregua poverine, si possono sfogare come meglio credono

Ne riparleremo tra 2 settimane! Poi giu a 90° senza pietà:laughing:


Ciao Jabba grazie di tutto!

Aggiornamento ricco,mi ci ficco che dire mary hai un organizzazione invidiabile,immagino lo sbattimento per gestire tutte quelle piante...giusto per farmi un idea di come gestire il mio cab vege,i bagseeds quanti giorni hanno?usi vasetti più o meno da 1Lt??
Complimenti per tutto,solo una rep+,ma te ne meriteresti almeno 1 per ogni pianta che hai

Ciao Tabaccaio!

Si piu o meno saranno 1,5l , credo. Ma adesso mi sa che quelle piu grosse le divido, mi sa che le sesserò progresivamente nel cab fioritura mano a mano che finiscono le grape.

Ci si vede amico!

ciao ciao :)

Hey Man!
Zio canide hai preso ferie per fare sto UP!
Hai fatto un gran lavoro super dettagliato, complimenti sinceri!
Curiosità, dopo il taglio le conservi tutte divise in base allo strain?
Helpfull a manetta, Rep non me ne fa dare... boh...

Eccoti Ermino!
Diciamo che ho spento il telefono per un paio d'ore e non c'ero per nessuno XD

In base allo strain sempre, ora le divido anche in base ai diversi fenotipi, nella run della delahaze le avevo mischiate assieme , ma adesso ho qualche barattolo in piu.

ciao ciao!


Ciao Marygrace,

mi sto rileggendo il tuo thread dall'inizio dopo aver visto il mega aggiornamento di ieri, sono arrivato alla pagina 9, e già ho preso ottimi spunti per i miei futuri cicli.

Avrei una domanda sul substrato che utilizzi l'hochmoor vulcan, lo metti cosi come senza aggiunta di perlite o di cocco ? E già prefertilizzato, in media quanto aspetti prima di vedere le prime carenza e fertilizzare più o meno ?

Saluti e buon coltivo


Son contento di essere tornato utile a qualcuno!

Fino ad ora l'ho utilizzato così come l'ho comprato, ,ma volevo fare qualche test con cocco. Alla fine è per lo piu torba di diversi tipi. All'interno è già presente pomice e di per se è un substrato molto leggero ed areoso. Ha ph stabilizzato ed è addirittura presente cornunghia nel mix, è prefertilizzato e secondo me per un mesetto nuovo potresti fare a meno di dare nulla, io fertilizzo comunque dopo 20 giorni piu o meno, in dosi minime.

Ciao Cream , alla prossima!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Mary :tiphat:
Ammazza che super up dettagliato! Complimenti e grazie per la preziosa condivisione! Rep obbligatoria con tutte queste primizie! Purtroppo solo virtuale....
Complimentoni per come stai gestendo il tutto alla grande, si vede che ci metti molta passione nel cultivo :dance013: le bimbe sono bellissime!!!!!!
Un abbraccio e alla grande! :wave:
 
Giusto "un paio" di foto prima dei lavori



Cab veg primo piano


View Image



Cab veg secondo piano (bagseeds)


View Image


inutile che ti faccio commenti a caxo.. reppo direttamente.. :laughing:

piuttosto.. che roba è i neon ?.. temp colore ?.. lumen ?.. watt ??

stò rompendo i coglions a tutti ..mi devo acculturare.. prima di farmi svuotare le tasche di quei pochi € che posseggo :biggrin:
 
M

marygrace

Ciao Mary
Ammazza che super up dettagliato! Complimenti e grazie per la preziosa condivisione! Rep obbligatoria con tutte queste primizie! Purtroppo solo virtuale....
Complimentoni per come stai gestendo il tutto alla grande, si vede che ci metti molta passione nel cultivo le bimbe sono bellissime!!!!!!
Un abbraccio e alla grande!

Grazie crazy!!!

Lusingato dai complimenti, sperò di poterti offrire un joint un giorno! :biggrin:


Alla prossima!



Ok, sei stato chiarissimo!Già la risposta a Cream era più che ottima..
Buon coltivo!

Contento di esseerti stato utile :tiphat:


inutile che ti faccio commenti a caxo.. reppo direttamente..

piuttosto.. che roba è i neon ?.. temp colore ?.. lumen ?.. watt ??

stò rompendo i coglions a tutti ..mi devo acculturare.. prima di farmi svuotare le tasche di quei pochi € che posseggo

Grazie cime!

Allora il pannello è della lightwave, 4 bulbi da 24w per un tot di 96w, 6600 lumens, 6500°kelvin.

Hola!

:tiphat:
 
L

Libeccio

chapeau amico, sei un catalogatore che non lascia nulla al caso, che lavoro dettagliato! ;) ottime le cimette, avanti così! :good:
 
Top