What's new

My crazy family

M

marygrace

Hey hey..piano....nessuno vada in para, io dicevo, ma sempre easy. Io non credo neanche più che la cannabis sia una pianta annuale, figuriamoci le foglie!!!!ahahahahahhahah!!!
Spero in un gran cultivo per tutti,
Grazie compare! Anche a te:huggg:

con l'accortezza di stare calmi con i misurini, perché è più buona natural, innegabile.
Per il resto....ciaooo

Su questo non ci piove! :biggrin: Sempre meglio "meno quantità ma piu qualità" ;)

A presto!


:thank you:
 
M

marygrace

ehi ehi ehi veg cab

ehi ehi ehi veg cab

Ben ritrovati amici growers!

In questo mare di aggiornamenti, pics, buds e chi ne ha piu ne metta, ho deciso di ritagliarmi un pò di tempo libero per farvi vedere come stanno procedendo le cose.




Incominciamo con la cab vegetativa.


Le ragazzuole procedono alla grande, chi piu speditamente chi un attimino piu a rilento.
Ho deciso in maniera democratica, anche se 2 avrebbero dovuto fare ancora una settimana di vegetativa, di trapiantarle nei vasi da 25l nuovi e catapultate dentro la room della fioritura a 12/12 (esattamente ieri sera).

Quasi tutte hanno buttato fuori il pelo circa 3 giorni fà, a parte quelle 2 un poco meno sviluppate. Ormai stanno vegetando da una 40ina di giorni buoni e alcune mi sà che stavano incominciando a patire il poco spazio radicale.


Incominciamo con la sfilata, ho fatto anche le foto al panetto di terra per rendervi conto delle differenze tra i diversi strains:



1) S.A



picture.php



picture.php




picture.php




picture.php



picture.php





Panetto colonizzato come si deve, anzi forse avrei potuto anticipare di qualche giorno, che dite??


Fatto sta che cresce davvero bene questo strain, ben ramificato . Fenotipo che però non rispecchia nella struttura i caratteri sativi. Vedremo con lo stretching come si comporterà.



Segue ------------------------------------->
 
M

marygrace

2 pics a trapianto avvenuto


picture.php





picture.php





Continuano con la


2) C.C


picture.php




picture.php




picture.php





Segue ------------------------------>
 
M

marygrace

Foto al panetto



picture.php




Trapianto avvenuto


picture.php




picture.php




è diventata la mia nuova preferita, nonchè quella che voglio tenere sott'occhio piu attentamente, ho sempre amato le critical, e son fiducioso per la sua futura fioritura. Intanto tagliato le legature e che si sfoghi come meglio crede :biggrin:



Segue ---------------------------------------->
 
M

marygrace

3) C. C@ndy



picture.php




picture.php




picture.php




Panetto



picture.php




Trapianto



picture.php




Bella anche lei, forse ho però inibito troppo la dominanza apicale perchè certi secondari son diventati veramente sbruffoni!! XD



Segue ------------------------------->
 
M

marygrace

4) C.J.H


picture.php



picture.php




picture.php




Panetto



picture.php




Trapianto



picture.php




Questa penso abbia sofferto un poco lo spazio ridotto dei 3,6l , le radici sono veramente fitte e la parte superiore andava un pò a rilento.



Segue ----------------------------------------->
 
M

marygrace

Panetto



picture.php




Trapianto




picture.php





Anche se non è piu la mia preferita non toglie che sia belle e vigorosa.
Trapiantata al momento giusto (penso)



Segue ---------------------------------->
 
M

marygrace

6) B.C


picture.php




picture.php




picture.php




Panetto





picture.php




Trapianto




picture.php




Niente in particolare da dire.




Segue ------------------------------------>
 
M

marygrace

7) B.K


picture.php





picture.php





picture.php




Panetto



picture.php




Trapianto




picture.php



Non sono molto soddisfatto di questa genetica. Le radici sono abbastanza fitte e il panetto era completamente fradicio, devo averla bagnata troppo l'ultima volta. è abbastanza indietro confronto alle altre, vedremo come si comporterà con lo stretching.




Segue ----------------------------------------->
 
M

marygrace

8) C.


picture.php




picture.php




picture.php




Panetto


picture.php





Trapianto


picture.php




Quella che davo già per spacciata all'inizio invece mi ha sbalordito con questa crescita rigoglioso. Stavo incominciando già a maledire la delicious XD
Panetto pieno zeppo di radici, struttura davvero imponente per essere cresciuta sotto dei neon, speriamo mi ripaghi per bene =D



Segue ------------------------------------------------>
 
M

marygrace

Ultima


9) B.H


picture.php




picture.php




picture.php




Panetto



picture.php




Trapianto




picture.php




Anche questa non mi convince molto.



Tutte le piante sono state trapiantate con micorrizze nella buca. Ho mischiato pezzi di aglio nel terreno e non ho irrigato dopo il trapianto per sfavorire la ploriferazione delle larve di quei maledetti fungus gnat, che però sono calati vistostamente a causa delle temperature abbastanza basse.

Nel cab fioritura, nelle ore di buio, le temperature scendono addirittura sui 14°, tendendo sempre la finestra aperta per il ricircolo di aria.

L'umidità è scesa di un pò con le ultime giornate piene di vento, bene bene.
 
M

marygrace

Giusto "un paio" di foto prima dei lavori



Cab veg primo piano


picture.php




Cab veg secondo piano (bagseeds)


picture.php



picture.php




picture.php




picture.php




Segue --------------------------->
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Marygrace,

:woohoo: thread bellissimo pieno di informazioni interessanti, grazie per la condivisione, ma quante bimbe hai non si riesce nemmeno a contarle :biggrin:. Comunque sono tutte stupende da ora in poi vedremo sicuramente l’esplosione :lurk:

Pratichi LST per una questione di altezza, di distanza lampada o di resa ?

Prima di usare il light rail facevi con la lampada fissa suppongo, hai notato una crescita e una resa diversa nelle piante oltre al fatto di non aver più picchi di calore ?

Rep+ per l'intero thread appena me la fa dare.

Saluti e buon coltivo :tiphat:
 
M

marygrace

Sbirciata nel box fioritura


picture.php




Momento dello scambio di opinioni e dei saluti



picture.php




picture.php




I bagseeds sono saliti al primo piano, altro che 12/12 fin da subito, queste si beccano quasi un mese di vegetativa!! XD


picture.php




picture.php






Segue ------------------------------->
 
M

marygrace

picture.php





picture.php



Come già premesso è giunto il momento degli addii per le blue e la pineapple #1.

La blue #1 con queste temperature basse aveva incominciato a colorarsi di viole, cosa che mi ha fatto imbestialire ancora di piu oltre al taglio forzato. Chissà che spettacolo sarebbe stato se le avessi dato ancora 15/20 giorni.

Tornando alle basse temperature nel box fioritura ho minime di 13 e massime di 22. Le ragazze si stanno innevando davvero a pennello, voglio vedere come procederanno le grape e la pineapple #2, sono già belle grassocce, ma ne parlerò se mai tra un paio di giorni quando ho tempo sufficiente.


Ecco delle pics della blue #1 ne farò di migliori quando taglierò (12 ore ancora).



picture.php




picture.php




picture.php




Segue -------------------------------->
 
M

marygrace

picture.php




picture.php




picture.php



picture.php




Buds a foxtail, davvero spettacolari. Pistilli di un arancione intenso e odori dolcissimi. Pianta candidata al REVEG, sia per interesse personale che per un amico, assieme alla pineapple #1. Speriamo di riuscire nell'intento!!


Segue ------------------------------------->
 
M

marygrace

Foto della blue #1 panoramica



picture.php




Qualche primo piano delle foglie "spennellate"



picture.php




picture.php





picture.php




Ho anche installato il mio bel aspiratore che avevo lasciato nello scaffale per un pò di tempo. Infatt il regolatore di velocità che installai non funzionava piu e ne ho dovuto acquistare un altro.



picture.php
 
Top