What's new

My crazy family

M

marygrace

Ci sono ancora le S.D.G e la P.S #2 che stanno finendo la fioritura.

Si stanno scarcando e non bevono piu un gran che.



P.S #2



picture.php




picture.php




picture.php




picture.php




picture.php



Segue ----------------------------------------->
 
M

marygrace

picture.php



Ricoperta di resina, talmente tanta che si appiccicano i dannati moscerini :laughing:



Poi vengono le solita 5 sorelle



#1



picture.php





picture.php




picture.php






Segue ---------------------------------------------->
 
M

marygrace

picture.php






picture.php






picture.php





Bella capocchiona, con cime belle grasse e glassate a dovere. Buds con struttura diversa confronto alle altre, si possono riconoscere 3 fenotipi a mio parere su 5.



#2 "la montagnosa"


picture.php






picture.php






Segue ------------------------------------>
 

clashollo

Member
Veteran
Fratello Aggiorni con talmente tante foto che non riesco a starti dietro! :) si vede che ci metti passione e impegno, grande Grace rep +.. Clashollo a supporto!
:D
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ovunque mi giro vedo cime in questo 3d :D gia meriti la rep+ solo per questo...ma poi guarda
quante ca** o di piante che tieni e continui a compare semi...sei un pazzo!!
non vedo l ora di vedere come vengono su le piante che hai messo in un solo vaso dopo che le avrai travasate...grande fratè,vai così:wave:
 
M

marygrace

Sono molto soddisfatto di questa run , molto redditizia.

Poi ci sono quelle switchate il 27 del mese scorso, lo stretch sembra si sia ssestato per quasi tutte e incominciano a vedere i primi mini-buds, chi piu chi meno



# Dinach3m



picture.php



dopo legature



picture.php




# B. ch33se



picture.php




dopo legature


picture.php
 
M

marygrace

#B. Ku$h


picture.php



Dopi legature (non sembrava molto contenta:biggrin:)



picture.php





#C.Ch33s3



picture.php




dopo legature


picture.php
 
M

marygrace

#C.J.H3r33r



picture.php



dopo legature




picture.php





Scusate l'aggiornamento troppo frettoloso ma ultimamente sono col fiato al collo!! :comfort:


Comunque le bimbe sembrano godere di ottima salute. Solita poppata di biovega, ma faccio asciugare bene il panetto a causa dei moscerini che non demordono!


La cab fioritura è super affollata, non so quanto lascierò ancora le grape, forse una settimana o 10 giorni, dipende se si decidono e mostrare il sesso i bagseeds, alla fine li ho mess in fioritura dopo 3/4 settimanw di vegetativa non calcolata,; ora sono costretto a tenere l'estrattore al massimo e 24h su 24h per tenere l'umidità in valori accettabili, anche se le sweet mi sembrano resistenti.


Le escursioni termiche stanno facendo innevare tutte le cime, come minime arrivano fino ai 13°C.



E poi c'è il solito cab veg, che ospita 18 bei germogli ( forse 17 se uno non decide a spuntare), riparte l'avventura!!


picture.php






Coooooooooming soooooooooon!!!


Ciao bella gente! A presto!



Ps: oltre hai regolari ho anche altri 5 from dinafem. #blue widow #santa sativa#california hasplant#cheese#blue thai



Pps: i germogli li ho piantati nei vasi finali della vegetativa da 3,6 l, così sperimento anche il punto di vista di bluehazy
 
Last edited:
M

marygrace

Ciao Mary,
Quoto le radici, sono davvero spettacolari (per esempio io quando le ho travasate dai bicchierini nei vasi definitivi dopo 2/3 gg dalla nascita solo in due ho notato una radicazione strabiliante, infatti ora sono mostriciattole che aspettano lo switch )
Volevo chiederti un informazione riguardo le genetiche quelle "non commerciali", c'è un thread apposito dove imparare a capire le genetiche vere (insomma discussioni)??
In vari topic sento parlare di loro come, diciamo il sacro graal (la bangi, la shit, )
Rinnovo i complimenti e scusa per

Ciao Mancio!

Sinceramente non saprei, io mi sono ispirato per la shit da libeccio e la bangi da massud. Le altre o le ho viste/sentito parlareo nel caso dfell chemdawg per pura curiosità. L'unica cosa è che per fare qualche incrocio preferisco utilizzare semi regolari!

Tranquillo, nessuno O.T! è sempre piacevole conversare su questioni interessanti, prova a chiedere a qualche utente di un certo grado dei consigli e dritte!



Fratello Aggiorni con talmente tante foto che non riesco a starti dietro! si vede che ci metti passione e impegno, grande Grace rep +.. Clashollo a supporto!

Ciao Clash!
Grazie per i complimenti, ma vorrei aggiornare meglio e piu spesso, ma si fà ciò che si può.

Da come si sarà capito mi spiace smanettare un pò con la reflex :D


Hola man!



Mary complimenti belle cime,direi che hanno colonizzato per bene tutto il panetto...concordo col prince,anche per me sono un po troppo cariche di N...non ci posso credere che metterai giu altri 20 semi,sei un pazzo...devi avere una squadra di 5 persone per gestire tutto :D comunque se ti serve una mano a disposizione,complimenti!!
Rep+ solo virtuale purtroppo...

Ovunque mi giro vedo cime in questo 3d :D gia meriti la rep+ solo per questo...ma poi guarda
quante ca** o di piante che tieni e continui a compare semi...sei un pazzo!!
non vedo l ora di vedere come vengono su le piante che hai messo in un solo vaso dopo che le avrai travasate...grande fratè,vai così


I semi per fortuna molti vengono sponsorizzati da amici guerrillieri, sto decidendo anche con loro che incroci fare, in vista della stagione prossima. Poi beh, a me piace avere tante piante da scegliere in fumata, mi gasa molto e riesco a trovare differenti weed per i vari momenti della giornata, da quella energizzante a quella sedativa!

Grazie Tabaccaio per essere passato, fà sempre piacere la tua presenza cumpà!


Ci si vede!

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Odddddiooooooo non ci sto a capire più una cippa pure io !! :biggrin:
Le 5 sorelle che genetica sarebbero ??
Complimenti Mary,le piante mi sembrano tutte belle e coltivate molto bene.
La montagnosa la mia preferita.

La dinachem sembra molto simile a 2 dei miei 3 feni.
Buon cultivo.
 
M

marygrace

Odddddiooooooo non ci sto a capire più una cippa pure io !!
Le 5 sorelle che genetica sarebbero ??
Complimenti Mary,le piante mi sembrano tutte belle e coltivate molto bene.
La montagnosa la mia preferita.

La dinachem sembra molto simile a 2 dei miei 3 feni.
Buon cultivo.

Ciao fratello! Sto ancora spettando che il mio socio mi dia il via libera per venirti a trovare, starà cazzeggiando alla grande probabilmente :biggrin:


Le 5 sorelle sono sweet deep grapefruit (dinafem), sembravano tutte uguali tranni una, mentre in fioritura si possono notare almeno 3 diversi fenotipi, anche se molto simili tra loro, ad eccezzione di una (dovevo prelevare qualche cut!!!!)

Vedremo con la dinachem, ho letto che è una gran mangiona, hai qualche dritta da darmi in merito che sei un pò piu avanti di me? (genetica veramente vigorosa comunque)

Non sei l'unico che apprezza la montagnosa, nome capitato veramente a fagiuolo! XD


Ciao Flow ci si vede presto spero (ti ho inviato un pm) :huggg:



MG ma che roba è il vasetto con il tappo blu ??.. pesche sciroppate ??

respect man !

mmmmm, pesche sciroppate:biggrin:


A parte gli scherzi, è il cappello dell'umidificatore!!:laughing:

Grazie del passaggio cime!

a presto!

:wave:
 
L

Libeccio

ahahah sei un pazzo, per starti dietro bisogna prendere le ferie. :D alla grande marygrace, sei in bomba, mille piante, esperimenti, bravo! :good:

volevo dire che mi fa piacere che tu abbia scelto la shit per causa mia. :) spero non rimarrai deluso, ma volevo dire che io la scelsi in modo abbastanza casuale. diciamo che mi faceva piacere ripartire da genetiche della linea skunk#1, fondamentali per molti cross di oggi. poi ho avuto fortuna ed ho trovato una pianta carina che mi piace, ma da allora pur essendo passato solo un anno è passata molta acqua sotto i ponti, e se dovessi consigliare dei semi a qualcuno (parlando di reg come la shit) andrei sicuramente su altre cose. ;) abbrazzi, Lib.
 
Top