What's new

moby Dik GH bug seed and cream caramel Sweet S

fumo

Active member
Veteran
non è una cavolata, ma io credo che così come decade il limone così vengono assorbiti i nutes,considera anche che uso pochi fert....
 

fumo

Active member
Veteran
buongiorno a tutti,piccolo aggiornamento,nessuna novità di rilievo solo qualche dubbio sul bag che sembra stia mettendo prefiori maschili, eppure dall'odore avrei detto di sicuro che fosse femmina,vedremo che succede a giorni, x la moby stò considerando di pulire la parte superiore eliminando le prendisole per lasciar fiorire meglio la parte bassa,siamo quasi alla fine, giusto in tempo le scorte sono finite,le due auto non ricevono piu di 15 ore di luce alternate con 12 in e il restante out,e fà pure freddo,alcune foto sempre da fotografo mediocre daranno l'esatta situazione del caso,ciao a tutti
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
photo too day,il bag sembra aver tirato fuori il pisello,grrrrrrrrrrrrrrr trà un pò arrivano anche le maledette palle,credo che non mi convenga nemmeno piu attendere è rischiare visto la presenza della moby in stato ricettivo,aggiungo foto in modo da avere conferma credo si noti abbastanza bene,la moby straripa di resina nella parte alta e continua a fiorire come se nulla fosse nella parte alta,pianta contenuta solo 67cm gemme dure è compatte,quelle ben esposte,quelle nascoste poca roba,come si nota non è possibile fare legature per lo spazio visto la presenza di altri vasi che tra non molto diverranno 6, tutte auto,il bag verrà soppresso domani mattina,tra le 2 fruit una è malformata dalla nascita ma prosegue la crescita,come già ho menzionato ricevono poca luce ancora max 12 in e 4 out,almeno fino a che non taglio la moby da li in poi il setup verrà aggiornato ciao a tutti:tiphat:
 
Last edited:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Bella Fumooo, quanto tempo vecchio mio!!! vedo che qua procede sempre tutto alla grande!!! Dai falle esplodere ste piantozze!!:biggrin:
 

fumo

Active member
Veteran
rastuccio bello come stai?e na vita che non leggevo qualcosa di tuo,e un gran piacere vederti online,prima a poi ci si becca per fumarci una gran canna,ciao fratello
 

fumo

Active member
Veteran
rieccoci con foto e working in progress.le due fruit stamattina prima fert con one 6ml in 1lt water senza null'altro,nate il 27/02,la moby oggi compie gli anni 3 mesi esatti,iniziato il flush già 3 litri di sola acqua a ph corretto per far finire quanto prima le scorte,non si esclude l'acqua demineralizzata,quella del ferro da stiro credo che vada bene 5lt 1euro il tutto in 10 giorni credo,anche perchè mi sono rotto di portare le auto fuori ogni mattina e visto che i prossimi cicli saranno auto,prima finisce la moby e prima si da una registrata al setup mirando alla resa delle auto,credo che saranno tutte sweet,l'ultima volta che ho acquistato on line era il 2008,ho un po di strizza ad usare la carta,qualcuno sa se oltre manica e sicuro acquistare con carta?grazie,scusate la parentesi,il bag e stato eliminato,maschio,evitiamo paure insane,ciao a tutti,è dura resistere al taglio!ma come si fà?:canabis::bashhead:
 

fumo

Active member
Veteran
rieccoci con foto e working in progress.le due fruit stamattina prima fert con one 6ml in 1lt water senza null'altro,nate il 27/02,la moby oggi compie gli anni 3 mesi esatti,iniziato il flush già 3 litri di sola acqua a ph corretto per far finire quanto prima le scorte,non si esclude l'acqua demineralizzata,quella del ferro da stiro credo che vada bene 5lt 1euro il tutto in 10 giorni credo,anche perchè mi sono rotto di portare le auto fuori ogni mattina e visto che i prossimi cicli saranno auto,prima finisce la moby e prima si da una registrata al setup mirando alla resa delle auto,credo che saranno tutte sweet,l'ultima volta che ho acquistato on line era il 2008,ho un po di strizza ad usare la carta,qualcuno sa se oltre manica e sicuro acquistare con carta?grazie,scusate la parentesi,il bag e stato eliminato,maschio,evitiamo paure insane,ciao a tutti,è dura resistere al taglio!ma come si fà?:canabis::bashhead:
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fumo! Dai resisti ancora un pò che poi ti gusterai i frutti di 3 mesi di lunga attesa :biggrin:! Per quanto riguarda gli ordini con la carta, io negli ultimi 3 anni l'ho sempre fatto dall'inghilterra e mi sono sempre trovato bene, veloci e discreti! Conta che da quel sito (se vuoi te lo dico in Pm) spediscono anche negli Usa quindi prendono sempre tutte le misure di sicurezza necessarie! Poi se non ci si fida degli inglesi che dicono essere i più attenti alla privacy! Certo che un pò di para c'è sempre anche se in casa non ho niente. Hola..:wave:

:smoweed:
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti dopo 94 giorni di attese stasera o reciso una gemma di assaggio e messa a seccare, stranamente i classici peletti sono quasi tutti caduti da questa gemma,fotina, domani aggiorno la situazione fruit,per i seed di sweet seed, sweet special auto, non si sà che fine faranno visto che la banca dice che ce stata una contaminazione di polline regolari tra di esse, e quindi una buona parte dei semi non è più automatica,verranno messi da perte x l'inverno,solo automatiche in estate,ciao a tutti:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
grazie tup,credo che tu non sia di meno visto i gran progressi che hai fatto in un anno,ora puoi fumare quello che vuoi e sopratutto quando serve e vuoi tu,ciao,ora torniamo in discussione con info della situation,la moby siamo a 96 giorni e sono letteralmente stanco di guardarla senza morderla,odore leggero niente di invasivo,credo che la nuova frontiera da abbattere per i breeder siano gli odori e GH con questa genetica sembra che abbia colto nel segno.l'assaggio anche se fatto in fretta e furia denota la descrizione che avevo letto,molto potente forse più della super critica,allego foto sia della moby sia delle fruit di dinaf auto,sono tentato nel raccogliere per ovvi motivi,scorte zero e possibilità di dedicarmi alle 2 fruit in modo decente,cmq a giorni il box ospiterà altre automatiche,per adesso ho germinato 7 bag x l'out,che uniti a gli altri siamo a 16,ciao a tutti:tiphat:
 
Last edited:

Gallirena

Member
Davvero belli i fiori della moby, anche se un po' spogli di pistilli :D .. sicuramente le altre per l'out non saranno da meno ;) complimenti!!
 

fumo

Active member
Veteran
sono caduti da soli i pistilli a quella gemma gallirena,domani ti faccio vedere i pistilli della parte alta quella è della parte bassa,è un'ottima pianta da out già testata,cresce come un albero con un fusto pazzesco,anche questa indoor a un fusto molto grande,domani faccio foto e le pubblico ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fumo! Complimenti per le tue ladies! Sempre in forma! Volevo chiederti riguardo le Sweet non af, dato che come avrai visto io ne ho due auto e due no, dove avevi letto la cosa dell'impollinazione "errata". Ho mandato un pm a Tommy_G della sezione Sweet Seeds per sapere qualcosa di più, in caso fai un giro nel mio thread che posterò qualcosa se saprà dirmi! Hola..:wave:

:smoweed:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,un paio di scatti mattutini e via con le prime pulizie,oggi taglio la moby siamo a 97 giorni da seme, potrebbe andare ancora oltre ma le scorte sono finite da tempo e non mi và di dare altri soldi per della weed che weed non è a criminali taglia gole a tradimento,meglio perdere un pochino sulla resa ma credo che sia poca la perdita,in cambio posso dedicarmi completamente alle automariche e non dovrò acquistare weed per un bel pò.se tutto procede bene tutta la primavera estate sarà dedicata alle automatiche,ciao allego foto anche della fruit:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti eccomi di nuovo con notizie fresche fresche,sono andato a prendere dei seed di nirvana dal growsho, bubblelicius auto nirvana,e mi accingevo a meditare se tagliare o no!quando mi arriva un amico a casa con una 40 di grammi ben stagionato di weed faccio i salti di gioia e cancello il taglio moby dai pensieri,chiaramente mi ha lasciato una 10 di grammi che serviranno a far maturare la mobydik che come presumevo avendo un crossing haze w.w la cosa sarebbe andata per le lunghe ma dagli assaggi ne vale la pena,per adesso unica peccha, ma è un fatto personale,odora di classica haze poca frutta e tanto ma tanto incenso.le fruit vanno a gonfie vele i seedbag a giorni verranno messi in guerriglia,foto e commenti sempre ben accetti,

dimenticavo gli sweet special auto,dovrei spedirli per avere il cambioseed+regalo scusante ma credo che lascerò la cosa così come sono ciao a tutti i magici grower di IC
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
un saluto al forum e d'obbligo,per dovere di cronaca la moby e stata tagliata,poca roba ma si spera almeno buona come descritta,pianta che ha sofferto il gran freddo di febbraio in piena fioritura rallentando il ciclo e arrestando quasi del tutto la fioritura,104 giorni da seme,solo 21 di vege, quasi un odissea ma era prevedibile,ma finalmente tagliata,da oggi ci si dedica solo alle automatiche per tutta l'estate,in caldo ci sono le fruit di dinafem seguiranno le bubblelicious Nirvana,le gemme della moby sono state pulite del grosso e messe in uno scatolo di scarpe,se vi interessa 46 di numero,tra una settimana si rifinisce la pulitura e si conserva(concia minimo un mese)in barattolo di vetro,l'odore per adesso e quello di limone ed incenso,non potente facile da gestire,altezza 70cm tenuta piccola con pochi nutes e lampada molto vicina,circa 20 25 cm ma solo dopo un mese quando sono belle tozze,prima di un mese sono troppo piccole per quella distanza,è una pianta tipicamente da out,vuole temperature alte,quindi ottima pianta stagionale che cresce però molto in altezza se gli dai la possibilità,meglio cimarla e sfruttare i molteplici rami laterali,alcune foto fatte in fretta e furia,vicini impiccioni shhhshshshhhs:tiphat:

quelle gemme sono rimaste in quel modo da che iniziò il fraddo come se fossero bloccate,la parte superiore invece no
 
Last edited:
Top