What's new

moby Dik GH bug seed and cream caramel Sweet S

ganjaboys

Member
A 50gg dovresti essere al sicuro per quanto riguarda l'impollizione,ma IMHO sarebbe sempre meglio toglierli quando si puo'....
Complimenti come sempre fumo...sono in gran forma:)
Good growing
 

fumo

Active member
Veteran
ganja come butta, è da un bel po di tempo che non ti leggevo come stai?grazie per i comp e consigli fanno sempre piacere, spero che servino anche per incoraggiare i nuovi utenti neofiti a tirar su le loro di piante in modo da togliere soldi alla rete di spaccio,a dire il vero manco me l'aspettavo che potessero dare così tanto in termini di resa,ma devo ricredermi anche perchè sono anni che non faccio un automatica,l'ultime se non erro furono le hindu kush lowlife 40cm 15g a pianta pochini,ma se si arriva sopra i 30g a pianta e da considerare in modo serio,ora bisogna vedere lo stone sapore sballo etcetcetc il prossimo giro saranno le bubblelicious auto di Nirvana si dice molto bene sui fori vedremo,ciao ganja aspetto che ti rimetti all'opera se non lo hai fatto ancora
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se ci sono problemi al server?volevo caricare delle foto mi da errore,cmq siamo giunti quasi alla fine appena posso posto foto ciao
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,siamo giunti a capolinea,almeno di una delle 2 fruit,la piu grande,forzatamente tagliata 57 o 58 giorni per odore pazzesco non più gestibile da vera skunk puzzolente che ti si appiccica addosso,spero di aver resa l'idea,le foto non me le fà caricare,credo per problemi di peso x foto,appena ridimensiono vedo se me le fà caricare,pianta super veloce,aiutata da me,ultima settimana a 12/12 non solo a accelerato la maturazione ma a raddoppiato la resina in modo impressionante a dopo ciao
 

budino

Indica Lover
Veteran
Un altro raccolto portato a casa... complimenti come sempre!
Com'è che a te ti fa caricare le foto e a me no???
 

fumo

Active member
Veteran
ciao budino,grazie,per le foto devi ridimensionarne il peso in kb,ancora foto,da considerare 5 giorni fà a parte quelle del taglio
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
bella fumo, sempre al lavoro. la moby di qualche post fà aveva un gambo davvero tosto!
la ultraviolet di mitra era davvero pazzesca...
che lampada hai usato per l'in?
 

fumo

Active member
Veteran
grazie warp, l'ozio è il padre di tutti i vizi,a me ne basta uno ma buono quello del cultivo,è una gran pianta la moby ma da out secondo me,anche se si può benissimo fare indoor, teme il freddo indice che il feno e spiccatamente sativo, il cross lo indica haze x ww lunga a fiorire ma ne vale decisamente la pena,grande stone fruttato,potenza haze WW ,pianta da 7,5 8.0 su di una scala di 10,uso una 250 hps fert..ONE e algabloom,poca roba warp ma giusta secondo me,sono curioso di vedere se si arriva per lo meno a 35 40g con quella che ho tagliata oggi,la violet era la scelta optata ma il growshop non era fornito di seed samsara,è così mi sono lanciato su nirvana bubblelicious auto,ma solo per quest'anno,poi in autunno si torna sulla retta via,figliuol prodigo che sono,solo regolari mega randellanti,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
buon dì a tutti.alcune foto della seconda fruit che verrà tagliato solo l'apicale lasciando la parte sottostante ancora a maturare qualche giorno ,questa è quella che rappresenta la grapefruit anche come odore,e credo anche lo stone,assaggiata a microwave è corrisponde alle caratteristiche speed ma con un sapore dolce molto marcato,odore quasi nullo,chissà se le grape originali siano così come odore?l'altra era skunk 100%questa pompelmo vero mmmmmm buonisimissimissimo,in una foto si vedono i segno di inizio marciume fogliare della prima fruit, un motivo in più per tagliare a parte l'odore,ciao:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao ragà grazie del passaggio,ora si attende lo smoke per dare un senso a queste automatiche,cmq una cosa è sicura,60 giorni ben tirati è realmente una af coi fiocchi, resina appiccicosa quasi mielosa ottimo standar
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fumo! Complimenti per il meritato raccolto! Ma hai messo giù le Sw€et Special? Io ne ho già tagliata una e non sono molto contento della resa ma ha un ottimo sapore fruttato e un buon stone, molto indico. Invece l'altra inizia a dare qualche segno di fine fioritura ma ne avrà ancora anche se ormai ha superato gli 80 giorni! Questa sembra più sativa e molto molto più produttiva! Almeno tre volte tanto! Sembra abbia ricominciato a fiorire quando l'ho messa a 12/12 con le altre regular, secondo te è possibile? E' quasi raddoppiata! Ti auguro di trovare questo pheno! Comunque sul mio 3d ho messo le foto che aggiornerò giovedì se vorrai passare! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 
D

DXTR

anch'io ho trovato due pheno nelle special! alla fine le ho tirate su a 12/12, fanno un odore floreale spaventoso...
 

fumo

Active member
Veteran
ciao taffy grazie del pensiero,alcune considerazioni da fare sulla genetica fruit auto sono d'obbligo,come af questa risulta abbastanza stabile è super veloce,una pianta ha realmente sviluppato il cross con la grape fruit in pieno,l'altra invece come da cross molto skunk,il crossing dice low rider x grape fruit x ruderalis,in poche parole hanno rispettato l'incrocio in pieno ottimo lavoro,almeno sai cosa ti aspetta,ciao massud.la special 2 sono out in vasi da 10lt e una l'ho tenuta in box,ma questa è un'altra storia che verrà narrata a parte aggiungendo un paio di bubblelicious auto di nirvana ed aprendo un nuovo 3d in sezione AF,ora le foto del lavoro di taglio apicale della seconda fruit il restante resta ad ingrassare ancora per un pò:plant grow::tiphat:
sai che sarei passato massud ,sei un bastardo ma ti stimo
 
Last edited:
Top