What's new

moby Dik GH bug seed and cream caramel Sweet S

fumo

Active member
Veteran
Salve a tutto il magico foro,si riparte per non restare con le mani in mano,descrizione del sub: solo e dico solo cocco,fert One credo che se non si presenterà nessun problema userò solo questo prodotto fino alla fine del ciclo vediamo che succede,se sarà necessario aggiusterò il setup per strada, per quanto riguarda i nutes,per adesso siamo alla terza di vege in vaso da 2,9 di una moby DIK di GH, primo step da che è nata,domani avrei intenzione di travasare in 9,8lt sempre cocco,adesso sono un pochino sotto critical magari piu tardi sarò un pochino piu preciso,buon anno a tutti si attende la nascita della cream caramel per adesso solo foto di M.Dik ciao a presto:tiphat:
 
Last edited:

budino

Indica Lover
Veteran
Bella fratè, la piccola scoppia di salute!
Ti seguo con molto interesse, visto che sono interessato al cocco: voglio proprio vedere come lavora.
Buon cultivo!
 

kenshiro

Active member
Veteran
finalmente di nuovo all'opera fumo :D mi interessano sia la moby che la cc, buon ciclo bro :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella fumo ti seguo! Sembrano esplodere di salute! La Cc è una bomba! Ne rimarrai soddisfatto anche tu! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

fumo

Active member
Veteran
buondì a tutti,siamo giunti a 30 31 giorni da seme,pianta compatta spiccatamente indica,odore che inizia a pungere,siamo ad una decina di giorni a 12/12 e mostra già un ottimo carattere stiamo a vedere come si evolve,il bag anche lui inizia a radicare,tanto che spuntano le radici dal fondo si, prevede un travaso inaspettato magari domani,ecco le foto a voi i giudizi per questa moby dik di GH,ciao a presto ragà:tiphat:
 
Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
buondì a tutti,siamo giunti a 30 31 giorni da seme,pianta compatta spiccatamente indica,odore che inizia a pungere,siamo ad una decina di giorni a 12/12 e mostra già un ottimo carattere stiamo a vedere come si evolve,il bag anche lui inizia a radicare,tanto che spuntano le radici dal fondo si, prevede un travaso inaspettato magari domani,ecco le foto a voi i giudizi per questa moby dik di GH,ciao a presto ragà:tiphat:


Bella Fumo, mitico, insegna a questi novelli come si tirano su ste benedette piante!!! :D

Ah, cambia data alla fotocamera,sei ancora nel 2009....:)

FACCI SOGNARE!!!!
 

fumo

Active member
Veteran
se dici così arrossisco micro,cmq grazie per il commento,la data si e vero devo cambiarla prima o poi provvedo,la mia curiosità sta nel provare il cocco con un solo ferti.........è vedere se si riesce a fare un lavoro discreto in barba a tutti i prodotti iperblasonati pubblicizzati a destra e a manca,da non dimenticare che si impara molto sul foro,ma il resto viene da ognuno di noi,ciao fratello a presto
 

fumo

Active member
Veteran
un saluto a tutti,ecco il dubbio inizia a farsi strada,continuare con one o iniziare a dargli algabloom,pianta che dopo 16 giorni mostra il sesso,molto vigorosa anche se accenna a piccole carenze ma nulla di preoccupante,per adessso ha ricevuto solo 5 ml di one divisi in una prima annaffiata di 2ml ed una seconda di 3ml appena dopo 5 giorni, da allora nulla,sono passati circa 11 giorni dall'ultima fertirrigata sono tentato da algabloom ma finirebbe il mio esperimento ma sono rimasto a secco e rischiare di perdere tutto a questo punto mi rode un pochino,vedremo come si evolve la cosa,ciao a tutti
 
Last edited:

sgapetti

Active member
Veteran
interessante, io amo gli esperimenti, mi spieghi che fertilizzante usi e a che regime , e magari cosa stai provando?Ti seguo con interesse:tiphat:
 

Iekx

Active member
Gran bella genetica la Moby, io la provai della Dinafem ed stata fantastica come prima esperienza....speriamo si comporti bene anche quella di GH!

Ti seguo Fumo e buon coltivo!!

Pace
 

fumo

Active member
Veteran
ciao sgap il prodotto te lo linko http://www.valagro.com/it/garden/pr...S0SX4f-3eA&thingDataId=JquZ5gs5dlZO7sMik8NlIQ
iekx l'anno scorso ne ho messe un pochino in out,ma le hanno tagliat e quelli dell'anas che tengono i margini delle strade pulite,mai fatto l'anno scorso si,maledetti,ma in indoor mai fatte,un amico haze,ha tirato su questa genetica ma non ricordo il report magari ci butto un occhio appena posso,ciao e grazie della visita è sempre un piacere condividere
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Fumo,
ti seguo anche in questa avventura con la fibra di cocco :tiphat: (bhe non si può dire che non ti piaccia sperimentare..)
La Moby è gia bella cazzuta ma la CC??
A presto bro :wave:
Tup
 

fumo

Active member
Veteran
ciao tup,le CC seguiranno a breve,sono impegnato con una decina di seed da germinare per l'out,messi i seed stamane in giffy dopo previa germinazione in bicchierino d'acqua,appena posso mi dedicherò alle caramel,l'esperimento cocco e molto attizzoso sono i fert che mi incutono dei dubbi visto che non uso nulla di specifico,sono tentato nel dare un pochino di algabloom,ma resta per adesso solo ONE come prodotto usato,domani posto una foto della serretta con i 30 giffy ma solo 10 sono stati usati per i seed,ma la serretta è molto molto comoda,ciao fratello
 

kenshiro

Active member
Veteran
ti capisco fumo, gli esperimenti in tempi di magra mettono una certa ansia :D
cmq bella tosta in 16 giorni!! l'one l'ho visto anch'io all'obi, ma non è bio o sbaglio?
 

fumo

Active member
Veteran
ciao ken,si e bio al 90% se non erro, ieri sera non ce lo fatta a guardarla mi e venuto il coccolone e gli ho dato una bella botta di algabloom,4ml in 1,5 ma gli ho dato solo 1lt stamane ho fatto un paio di scatti,poi i seed messi a germinare sono spuntati e ora inizia la selezione,visto che sono bagseed,appena si potrà osservare meglio lo strain sceglierò un paio per me più indiche da fare indoor il restante andrà out,ciao a tutti:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao penna,gli esami non finiscono mai,il cocco è un ottimo sub per adesso,vediamo in fioritura cosa succede,
 

fumo

Active member
Veteran
rieccomi per aggiungere un paio di scatti di poco fà,il cocco sembra fare bene il suo lavoro anche con fert non specifici,dimenticavo la foto di gruppo
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
buongiorno al mitico foro siamo arrivati a 40giorni esatti,ecco un piccolo aggiornamento,diciamo che la pianta cresce armoniosa anche se lo streach tarda a venire,quello vero,pianta che si tiene ancora bassa con internodi ravvicinatissimi odora di nocciola e spezie varie,stasera se posso posto un pochino di foto delle 10 piccole che andranno in out,anche il bag segue l suo corso in modo tranquillo,a stasera ciao a tutti
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top