What's new

moby Dik GH bug seed and cream caramel Sweet S

fumo

Active member
Veteran
grazie gallirena,ho dovuto tagliare perchè mi ero un pochino stufato di acquistare ed avere a che fare con certa gentaglia.a febbraio si è sfiorata la tragedia col gran freddo e tutto sommato poteva andare peggio,sembro un bambino eccitato tanta è la curiorità dello stone
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fumo! Complimenti e adesso goditela! Anch'io non ne posso più di dare soldi alla "strada"..fumane uno anche per me :biggrin:! Hola..:wave:

:smoweed:
 

fumo

Active member
Veteran
grazie ragà,è inutile dire che se potessi fumerei fino all'ultima pagliuzza con tutti voi,è adesso sotto con le fruit,
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutto il foro,stasera ho messo in ammollo gli sweet special auto 3 seed, andranno sul terrazzo a farsi un giro out,vediamo cosa succede,domani stessa sorte per altri 2 seed, bubblelicious di nirvana sempre auto,quest'ultimi però in box a sostituire le fruit che per adesso procedono bene,domani una avrà alga bloom a l'altra continuerò a dare one,ecco le piccole a 33 giorni siamo circa a 40cm credo che si siano fermate ora vediamo cosa daranno,ciao a tutti
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti piccolo aggiornamento sul primo assaggio moby dik,l'odore è cambiato prevale il fruttato stone già da adesso ottimo si attende la concia per la fumata.le fruit volano spedite 36 giorni da seme portati benissimo,sto dando solo One 6ml in 1,5lt + melassa,per adesso sembra stia gradendo,sono tentato dall'algabloom ma resisto,altezza 54 e 52cm,una piu smilzo style l'altra è veramente bella,e pensare che è quella nata malformata,ciao a tutti
 
Last edited:

cobshin

New member
Davvero bella e buona la Moby dick,vorrei piantarla anch'io ma all'inizio ero scettico pensando che crescessero molto alte,però vedo che sei riuscito a "contenerle".
ti auguro una buona fumata ^^
 

fumo

Active member
Veteran
ciao cob grazie,domani aggiungo lo smoke report,per adesso è mostruosamente buona,un fruttato haze di ottima fattura,il crossing dice haze x ww per me è azzecatissimo.per l'altezza il contenimento e dovuto anche al freddo di febbraio,ma con 21 giorni di vege si puo fare.In tutto 70cm,vaso 9,8 sub solo cocco,ma sicuramente con un paio di accorgimenti al sub(perlite) e fert mirati per cocco la resa puo essere tranquillamente raddoppiata,unico neo lunga a fiorire ma il cross lo prevede,la GH dice 9 di bloom io dico minimo 11 di bloom la mia è arrivata a 104 0 107 giorni ma mi ha regalato una delle fumate piu buone,molto dolce al palato pochissimo incenso solo durante il bloom si avvertiva ma già adesso solo frutta,pianta sconsigliata ai neofiti ma consigliata per i palati sopraffini che amano il fruttato,adatta all'out estivo che predilige temp stabili e calde,facile al blocco per freddo,per me is ok ma con gli accorgimenti citati ci stà
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti! buona Pasqua vi annuncio che il Cristo è risorto per chi voglia crederci o no, è mio dovere come Cristiano credente di annunciarlo a tutti,detto ciò torniamo alla nostra di passione,le 2 fruit vanno a manetta 60cm entrambe in piena fioritura 41 giorni da seme le foto dicono di più,ciao a tutti fratelli!!!!!!:tiphat:

nell'angolo sono le sweet special che andranno out tra una decina di giorni
 
Last edited:

boomcilom

Member
sera a tutti! buona Pasqua vi annuncio che il Cristo è risorto per chi voglia crederci o no, è mio dovere come Cristiano credente di annunciarlo a tutti,detto ciò torniamo alla nostra di passione,le 2 fruit vanno a manetta 60cm entrambe in piena fioritura 41 giorni da seme le foto dicono di più,ciao a tutti fratelli!!!!!!:tiphat:

nell'angolo sono le sweet special che andranno out tra una decina di giorni

BHUAHAHAUAHAHUAHAAHAHAHA BIG fumo!!!!
buona pasqua anke a te
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
sera a tutti! buona Pasqua vi annuncio che il Cristo è risorto per chi voglia crederci o no, è mio dovere come Cristiano credente di annunciarlo a tutti,detto ciò torniamo alla nostra di passione,le 2 fruit vanno a manetta 60cm entrambe in piena fioritura 41 giorni da seme le foto dicono di più,ciao a tutti fratelli!!!!!!:tiphat:

nell'angolo sono le sweet special che andranno out tra una decina di giorni

Bella Fumo,
ti stai fumando della weeda mistica??:biggrin:
Cazzeggio a parte, le piante sono una bellezza..
..e io continuo a seguire..
Tup
 

taffy86

Active member
Rep + anche se quella pubblicità occulta con la coca del mac non mi è piaciuta! Buona pasquetta! :biggrin:
 

fumo

Active member
Veteran
bhe di occulto ha poco se l'hai vista hahahahha,è per ricordarmi l'ultima volta che ho mangiato qualcosa di schifoso ed insano almeno in questo modo avrò sempre presente quel giorno nefasto consolandomi con una buona e sana visuale,free cannabis, taffy i tuoi rep suonano come un inno di vittoria hahahah ciao buona pasqua anche a te taffy
 

dave_1981

New member
grandissimo fumo ... ti ho seguito con molta accuratezza in quanto anche io sto utilizzando questo strain solo che in idro e con scrog ... speriamo vengano bene cm le tue , solo che a 22 gg di vege m trovo gia con una pianta alta 25 cm ma con tipo 7 internodi vicinissimi e foltissima ...
 

fumo

Active member
Veteran
dave è una pianta straordinaria,molto potente fruttata,non farti ingannare dall'odore di incenso la mia dopo essere stata seccata a dovere ora da solo una gran botta e ti lascia un sapore di frutta notevole odore da signora pianta sono rimasto piacevolmente colpito,unico neo lunga a fiorire il crossing lo dice,soffre il freddo,ed è una gran mangiona in bloom,desidera temp abbastanza sostenute tipo 20 28,questo l'ho notato nell'ultima fase di bloom,la mia ha sofferto il freddo di febbraio bloccandosi quasi del tutto,ma come sono risalite le temp e ripartita ma avevo altro da fare,anzi adesso aggiorno il 3d,ciao adopo
 

fumo

Active member
Veteran
rieccomi manco il tempo di un bicchiere d'acqua rigorosamente naturale,siamo giunti a 48 o 49 giorni da seme sembra andare tutto bene tranne una che ha un sub troppo ricco di cocco,in proporzione di 30% composana universale e 70 cocco,la seconda invece viceversa,si nota la differenza a parte visiva,quando sollevo i vasi uno e sempre meno asciutto,(quello con piu cocco ragion per cui credo che peschi pochi nutes)inizia a dare profumo skunkeggiante produzione di resina soddisfacente ma credo che continuerà a dare,gemme che sembrano abbastanza compatte ed omogenee in tutte e due,meglio le foto non sono un buon narratore ciao a tutti:tiphat:

dimenticavo nell'angolo le 3 sweet special che appena torna il sole andranno out,dalle mie parti siamo di nuovo in pieno inverno,8 gradi stanotte
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ultime notizie da weed land,mi è capitato di notare un fiore maschio su di una cima,nel dubbio che faccio,lo tengo o lo levo? io direi di tenerlo isolando la cima imbustandola, bustina trasparente tipo pacchetto di sigarette, con elastico e con dei fori solo nella parte alta in modo da farla traspirare senza impollinare le altre cime,la notte porta consiglio domani si decide,ogni vostro consiglio e utilissimo ricordatelo che sia giusto o no,allego foto del sospettato sperando che si noti ciao
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top