What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Oh ma fammi capire, se già vuoi tornare alle AF 'sto giro di regolari in pratica l'hai fatto solo per farci rosicare a tutti quanti??? E mica va bene però!!!:biggrin:

Cazzate a parte, sto sbavando dappertutto...

Rep+ d'ufficio

Peace:ying:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Oh ma fammi capire, se già vuoi tornare alle AF 'sto giro di regolari in pratica l'hai fatto solo per farci rosicare a tutti quanti??? E mica va bene però!!!:biggrin:

Cazzate a parte, sto sbavando dappertutto...

Rep+ d'ufficio

Peace:ying:


hahahahah ma ti pare???
:D
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Micro's Gumby Hash

Micro's Gumby Hash

Tra le varie primizie del capolinea si annovera anche il famoso trim, decantato e ammonito dall'evanescente Budino.... E allora, giusto per conservare un pò della sua filosofia perchè commettere sacrilegio sprecandolo?

Il mio era parecchio e di ottima qualità, quindi tra una menata e l'altra sul metodo di estrazione sono stato fulminato sulla via ddi Damasco: ho usato il ghiaccio, senza mesh e senza bags. Ma con una variante: anzichè usare la frusta in un secchio ho messo tutto dentro la planetaria con la frusta da montare a neve (non vi dico il rumore assordante del ghiaccio, sembravano lavori autostradali) per 10 minuti. Il prodotto era un liquido per la verità poco verde che dopo 1g di decantazione ha lasciato tantissimi bei cristalli sul fondo ricoperti da una sottile fanghiglia verde. Dopo un accurato lavoro di aspirazione ho ottenuto un fango molto più chiaro che ho ripetutamente lavato con acqua calda finchè l'acqua non rimaneva limpida. Alla fine ho aspirato l'ultimo liquido e ho lasciato asciugare nella tazza.....

Questo è il risultato

picture.php


picture.php


Che ve ne pare?
E' tutto di Cream Caramel, sembra una caramella alla fragola!!!!
:canabis:
 

iConnex

Member
Veteran
Tra le varie primizie del capolinea si annovera anche il famoso trim, decantato e ammonito dall'evanescente Budino.... E allora, giusto per conservare un pò della sua filosofia perchè commettere sacrilegio sprecandolo?

Il mio era parecchio e di ottima qualità, quindi tra una menata e l'altra sul metodo di estrazione sono stato fulminato sulla via ddi Damasco: ho usato il ghiaccio, senza mesh e senza bags. Ma con una variante: anzichè usare la frusta in un secchio ho messo tutto dentro la planetaria con la frusta da montare a neve (non vi dico il rumore assordante del ghiaccio, sembravano lavori autostradali) per 10 minuti. Il prodotto era un liquido per la verità poco verde che dopo 1g di decantazione ha lasciato tantissimi bei cristalli sul fondo ricoperti da una sottile fanghiglia verde. Dopo un accurato lavoro di aspirazione ho ottenuto un fango molto più chiaro che ho ripetutamente lavato con acqua calda finchè l'acqua non rimaneva limpida. Alla fine ho aspirato l'ultimo liquido e ho lasciato asciugare nella tazza.....

Questo è il risultato

View Image

View Image

Che ve ne pare?
E' tutto di Cream Caramel, sembra una caramella alla fragola!!!!
:canabis:
Gnam Micro
canabis.gif
:hotbounce


Bless
wave.gif
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
che dire se non BELLISSIME !!!
davvero un lavoro con i fiocchi micro, si distingue chiaramente l'alta qualita, chissa che inverno profumato e aromatizzato che ci sarà dalle tue parti...
RESPECT fratello grower!!!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Gnam Micro
Eh si, slurp!!
:wave:

che dire se non BELLISSIME !!!
davvero un lavoro con i fiocchi micro, si distingue chiaramente l'alta qualita, chissa che inverno profumato e aromatizzato che ci sarà dalle tue parti...
RESPECT fratello grower!!!

Grazie amico, un onore per me un apprezzamento del genere da te.
:thank you:

Grande Micro !!!

un raccolto con i fiocchi !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Key, effettivamente è andato oltre le mie aspettative.
Fatiche ripagate appieno.

:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Senza parole Micro! Un raccolto davvero ottimo! Adesso goditelo tutto..Senza esagerare :biggrin:!! Anche l'hash dev'essere spettacolare! Buone fumate:joint:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

senzasemi

Member
Ciao micro.. noto con dispiacere o forse non lo hai letto per distrazione che non mi hai risposto... grazie lo stesso.. cmq non voleva essere una critica ma una domanda leggitima.. ciao e buon cultico ;)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao micro.. noto con dispiacere o forse non lo hai letto per distrazione che non mi hai risposto... grazie lo stesso.. cmq non voleva essere una critica ma una domanda leggitima.. ciao e buon cultico ;)

:bow::bow::bow:

SCUSA , mi sono dimenticato!!!

Ciao micro complimenti davvero si vede che l amore per la terra da solo buoni frutti ma se posso permettermi vorrei farti una domanda.. Non ti sarebbe convenuto piegare con legature di più quel fantastico missile per poter tener più bassa la lampada e permettere ai rami più bassi di maturare meglio? ( stò cercando ti tirar fuori dal vecchio pc vecchi cicli poi li posterò cosi da aver un confronto ) .... ti ringrazio anticipatamente per la risposta perchè ascoltar pareri diversi si impara sempre qualcosa

Si mi sarebbe convenuto, ma se avessi seguito tutto il thread avresti visto che ci ho provato ad abbozzare un LST ottenendo dei Supercrops. E avresti saputo che sono molto pigro al riguardo.
la resa superiore con topping & LST è ormai cosa risaputa, tutto poi dipende dalla voglia di sbattimento del contadino.
Comunque non posso lamentarmi: il rapporto qualità/quantità è pienamente soddisfacente.

Grazie del passaggio!
:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è inaccettabile che tu torni alle AF,hai un futuro come grower di regolari :biggrin:
ormai sono stufo di farti i complimenti,you must spread....ma tanto lo sai già che ti stimo,fratello :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
è inaccettabile che tu torni alle AF,hai un futuro come grower di regolari :biggrin:
ormai sono stufo di farti i complimenti,you must spread....ma tanto lo sai già che ti stimo,fratello :tiphat:

Principone, la stima è reciproca e non ho mai detto di voler tornare alle AF in pianta stabile. Tuttavia ci sono nuovi cross che mi stuzzicano.... chissà vedremo.
Di sicuro un buon coltivatore ha i programmi già ben delineati all'orizzonte e per quanto mi riguarda il ciclo primaverile NON sarà di AF.
Garantito.

Baci & Abbracci.
:D
 

senzasemi

Member
grazie a te della risposta micro... e scusami se ti sono sembrato critico, non volevo di certo esserlo, anzi se tutti facessimo dei missili atomici come i tuoi sai che soddisfazione... era per sentire pareri diversi dal mio.. è cosi che posso imparare i trucchi del mestiere
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Signori, il ciclo è ufficialmente chiuso.
Come previsto, è arrivato l'inverno....
picture.php


Per ora mi ritiro a riscaldarmi
picture.php


:D

Grazie a tutti di tutto.
:thank you:

P.S.:
Restano 2 Smoke Report, a breve farò anche quelli poi direi che il maiale sia stato spremuto al 103%.
Ziao!

MS
:wave:
 

iConnex

Member
Veteran
Signori, il ciclo è ufficialmente chiuso.
Come previsto, è arrivato l'inverno....
View Image

Per ora mi ritiro a riscaldarmi
View Image


Grazie a tutti di tutto.


P.S.:
Restano 2 Smoke Report, a breve farò anche quelli poi direi che il maiale sia stato spremuto al 103%.
Ziao!

MS
Scalda anche noi microooo!

Kmq giustamente del maiale nn si butta niente :dance013:

Attendo SR:ying:

Bless:smokey:
 
Top