What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

massud

Stealth Grower
Veteran
Stupende macro Micro :biggrin:! Scusa il gioco di parole! Quella Rock dev'essere spettacolare, non vedo l'ora di leggere un tuo dettagliatissimo smoke report! Complimenti per il ciclo da manuale! Buone fumate :joint:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 
D

DXTR

preso anch' io il microscopio online. ne vedrete delle belle. micro, la questione pistilli/tricomi mi ha sempre affascinato... io ho sempre letto che quando i pistilli si seccano del tutto e cadono la pianta va in senescenza e il thc si degrada.

ho letto anche (non chiedetemi dove che non ricordo purtroppo) che non sempre i tricomi diventano scuri quando maturano... la mia domanda è: possibile che non maturino mai (cioè che non diventino ambrati) ma inizi comunque il processo di degradazione, ottenendo infine un prodotto meno potente?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
quelle foto sono da sbavo fratello!!!!aspetto anche io uno smoke report versione micro,quindi dettagliatissimo.
Hola fratello :wave:
 

jahlive908

Member
Veteran
fantastiche macro, ma soprattutto FANTASTICO ciclo. Bravo Micro, un ciclo da pro. Ti auguro delle buonissime fumate pro-fumate!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
bellissime foto, respect fratello, questo ciclo fa paura...

Grazie bro, altrettanto già espresso a te, madonna che razzi!!!
Grande killer!

Stupende macro Micro! Scusa il gioco di parole! Quella Rock dev'essere spettacolare, non vedo l'ora di leggere un tuo dettagliatissimo smoke report! Complimenti per il ciclo da manuale! Buone fumate! Hola fratello!

Ciao ragazzo, lo SR arriverà non appena saranno trascorse 4-5 settimane in modo che il campione abbia perduto un pò di verde.
Per ora il tutto è davvero indico....la pace dei sensi.
Alcuni sensi ecco.... :)

Grazie di tutto!

preso anch' io il microscopio online. ne vedrete delle belle. micro, la questione pistilli/tricomi mi ha sempre affascinato... io ho sempre letto che quando i pistilli si seccano del tutto e cadono la pianta va in senescenza e il thc si degrada.

ho letto anche (non chiedetemi dove che non ricordo purtroppo) che non sempre i tricomi diventano scuri quando maturano... la mia domanda è: possibile che non maturino mai (cioè che non diventino ambrati) ma inizi comunque il processo di degradazione, ottenendo infine un prodotto meno potente?

Sinceramente non so rispondere alla tua domanda fratello, io mi limito a constatare un fatto, cioè che i miei pistilli sono marroni e i tricomi ancora trasparenti, forse potevo lasciarla ancora un 15gg se non avessi visto quel pelo maledetto!!!!

quelle foto sono da sbavo fratello!!!!aspetto anche io uno smoke report versione micro,quindi dettagliatissimo.
Hola fratello

Maggrazie Prince!!!! :D
Non temere e abbi pazienza, a suo tempo arriverà tutto.
Ma.....IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.
Se non ti sei dimenticato nella grow ho ancora 3 clave + sottobosco da raccogliere!!! Sto riuscendo a togliere il verde persino dai rami!!!
Stay tuned!

:wave:

fantastiche macro, ma soprattutto FANTASTICO ciclo. Bravo Micro, un ciclo da pro. Ti auguro delle buonissime fumate pro-fumate!

Ti ringrazio, forse più che pro è stato rocambolesco per via degli inizi, ma vabbè..acqua passata!!!
:thank you:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
BONASERA a tutti....

Visto che non resisto a starmene con le mani in mano e dato che il meteo non promette nulla di buono, eccovi un bell'aggiornamentino sui lavori di secca e imbarattolamento. Per ora mi limito ad esame visivo olfattivo, poi in seguito farò il debito Smoke R.

CC#2 aka Gabriella
E' stata raccolta 21gg fa causa pericolo muffa.
Ad oggi la più profumata di tutte: confettura di frutti rossi acidi.
Discreta quantità di resina, più qualitativa che quantitativa.
Peso del raccolto: 47g, non male per un raccolto primitivo.

picture.php




CC#3 aka Fiorella
Raccolta 14gg fa, la più resinosa delle 3 finora.
Non particolarmente fruttata come Gabri, ma più 'fiorita', d'aspetto molto white, completamente coperta di cristalli. Credo sia un feno molto simile alla white rhino.
Peso del raccolto: 42g.

picture.php




RB#1 aka Ornella
Raccolta 7gg fa, unica superstite del penoso lotto ingerminabile.
Bassa produttrice, germogli fitti e duri come roccette, a fortissimo rischio muffa: conviene aprire i buds col le dita ogni volta che si irriga cercando di lasciar passare più aria possibile. Nella cola centrale ho avuto problemi di questo tipo e ho dovuto eliminare un pò di prodotto.. Strana pianta, l'erba è di ottima qualità ma non ha un odore particolarmente pronunciato. Un'ottima afgana nulla da dire ma non la specialità che ti aspetti da una SB come Soma.
Quasi una NL che odora di caffè.... Che botta.... (ehm, questo è già Smoke Report...) :D
Peso del raccolto: 30g. Very Low.

picture.php


picture.php



Adesso ci sono rimaste le due ritardatarie che sto facendo soffrire senz'acqua e con la MH...hehehehhehehehe.... sono gigantesche e credo che saranno la parte determinate di tutto questo lunghissimo ciclo che sembra non finire mai!!!!!!

A presto!
∞MS∞
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ORA HO CAPITO PERCHè SI CHIAMA ROCK BUD....
SEMBRANO SASSI!!!!:biggrin:
è già un mezzo smoke report fratello,mi raccomando quello ufficiale:wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che pepite! Grande Micro, aspetto lo smokeR delle C.C che penso di fare al prossimo ciclo...
Rep +
:ying:
 

Kayakush

Active member
bellisssime le cc... sopratutto la prima!!! Non vedo l'ora di un report ufficiale perche sembrano veramente ottime!!! grande micro non ti smentisci mai :woohoo::peacock::ying::dance013:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ORA HO CAPITO PERCHè SI CHIAMA ROCK BUD....
SEMBRANO SASSI!!!
è già un mezzo smoke report fratello,mi raccomando quello ufficiale

Sono degli ovetti di erba!!!
:canabis:

Non mancherò ai miei doveri, stai tranquillo!

Che pepite! Grande Micro, aspetto lo smokeR delle C.C che penso di fare al prossimo ciclo...
Rep +

Certo, come sopra, sarò dettagliatissimo!!!
:thank you:

bellisssime le cc... sopratutto la prima!!! Non vedo l'ora di un report ufficiale perche sembrano veramente ottime!!! grande micro non ti smentisci mai

Arriva arriva!!!
Abbi fede, ormai io l'ho maturata è dal 1° agosto che vado avanti!!!
:D

Stasera aggiornamento dalle superstiti!!!!
:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
RITARDATARIE DALLA GROW INFINITA....

RITARDATARIE DALLA GROW INFINITA....

Eggome Eggome.... come promesso...
Vi lascio le immagini delle ritardatarie, che roba dal 1°agosto....!!!
Da quando ho rimesso la MH hanno ricominciato a buttare getti nuovi bianchi hehehehe sto comunque aspettando che si secchi bene il sub e zac!!! Doppia Testa è senza nutes da almeno 3 settimane ed è carica di resina più delle sorelle!

La strana coppia:
picture.php




CC#4 aka Papira
picture.php




CC#1 aka Antonella
picture.php



La cima di Papira
picture.php



La cima di Antonella
picture.php


Continua....
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mmmm.. Secondo me le cime potevano ingrossare ancora un pochetto.. ahahahahah Micro vai forte, che cimone, dobbiamo ammettere pero' che risulati cosi'con delle AF non si vedono, o almeno sono molto poco frequenti :)

Una cosa, come mai hanno iniziato a cacciare peluria nuova?
 

homero

Señor Member
Veteran
all'anima :), anche se le vorrei vedere fra una quindicina di giorni, mi sa che un pò sgonfieranno, almeno a vedere dalla "struttura".... complimentoni comunque ciao ciao ;-)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao a tutti e grazie sia del passaggio che dei complimenti!!!
:thank you:

@homero: è ovvio come il giorno che dopo la secca perderà almeno 1/2 della massa, ma l'obiettivo voleva indugiare su ciò che vede adesso.... :) lasciami sognare....!!!:D
:artist:






:wave:
 
Top