What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

homero

Señor Member
Veteran
Ciao a tutti e grazie sia del passaggio che dei complimenti!!!
:thank you:

@homero: è ovvio come il giorno che dopo la secca perderà almeno 1/2 della massa, ma l'obiettivo voleva indugiare su ciò che vede adesso.... :) lasciami sognare....!!!:D
:wave:

eh eh eh:sasmokin: Sono bellissime :), preso dall'invidia mi sono voluto concentrare sulla "struttura" (preferisco quelle + rocciose, tipo rockbud) anche la bb che ho adesso è del ramo sativo e meno "compatta" del ramo indico...... Era giusto per sfrucugliare un pò (troppi complimenti poi ti gasi ;-) ciao ciao
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
benissimo microspy, pollice in su e goditi tutto....

Grazie Bod, e ricordati di spostare lo Smoke Report!!!
:D

Ma per quanto ti durerà tutta sta grazia??

Eeeeeh stavolta penso di farmi almeno l'inverno intero....
:tiphat:


LIGHTS DOWN
115 Giorni, di cui 27 di vegetativa.

Tagliato le ultime 2.
Trimmato tutto a mano (niente forbici) e così in questo momento mi sto gustando il charas fresco..... :canabis:
Trovo che l'operazione a mano sia molto più veloce ma si porta via un bel pò di resina a giudicare dal colore dell'alcool e dalla quantità di resina che rimane attaccata ai polpastrelli.
Ci risentiamo per le somme dopo la secca, le foto, gli Smoke Report e tutto il resto.

Per ora è tutto!!!
A presto!!!

MS
:thank you:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Dio ** Mi limito a Guardare....


Bless


:tiphat:


Signori, buonasera.
Dopo 8gg di secca appesa in cartone, eccovi l'output delle ultime 2 CC, Antonella e Papira.

Papira è un feno molto produttivo, non profumatissimo come le sorelle ma ricoperto di cristalli e aroma di muschio, più terroso che fruttoso:

picture.php


E fanno 75g al secco.

Questa invece è Antonella (doppia testa) che è l'esatto opposto di Papira, profumatissima e cristallissima forse la più profumata del gruppo, fa un odore di lamponi che viene mal di testa solo ad avvicinargli il naso. Credo che dopo 2 mesi di cura sarà una prelibatezza ineguagliabile. Pura indica.

picture.php


60g, pensavo qualcosina di piu.


Questa invece è la 'dispensa' per l'inverno... :)
All'appello manca il barattolo di Gabriella già abbondantemente svaporato.

picture.php


La somma dice
45g Gabriella CC
42g Fiorella CC
30g Ornella RB
75g Papira CC
60g Antonella CC

Totale
252g su 400W, una resa del 65%, efficienza 0,65.
Come inizio in ambiente vergine per le regolari sono abbastanza soddisfatto.

Considerazioni e domande sempre molto ben accette!!!
:wave:

EDIT: presto gli SR di RockB e LaBianca....la bianca toglie il respiro... mah...
EDIT2: scusate errore peso antonella -10, tutta colpa di Soma!
 
Last edited:

iConnex

Member
Veteran
:tiphat:


Signori, buonasera.
Dopo 8gg di secca appesa in cartone, eccovi l'output delle ultime 2 CC, Antonella e Papira.

Papira è un feno molto produttivo, non profumatissimo come le sorelle ma ricoperto di cristalli e aroma di muschio, più terroso che fruttoso:

View Image

E fanno 75g al secco.

Questa invece è Antonella (doppia testa) che è l'esatto opposto di Papira, profumatissima e cristallissima forse la più profumata del gruppo, fa un odore di lamponi che viene mal di testa solo ad avvicinargli il naso. Credo che dopo 2 mesi di cura sarà una prelibatezza ineguagliabile. Pura indica.

View Image

70g, pensavo qualcosina di piu.


Questa invece è la 'dispensa' per l'inverno... :)
All'appello manca il barattolo di Gabriella già abbondantemente svaporato.

View Image

La somma dice
45g Gabriella CC
42g Fiorella CC
30g Ornella RB
75g Papira CC
70g Antonella CC

Totale
262g su 400W, una resa del 65%, efficienza 0,65.
Come inizio in ambiente vergine per le regolari sono abbastanza soddisfatto.

Considerazioni e domande sempre molto ben accette!!!
:wave:

EDIT: presto gli SR di RockB e LaBianca....la bianca toglie il respiro... mah...

Sbav... :yummy:
Spero sia davvero esplosiva!
:hotbounce
Micro N°1

Bless:ying:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti, di cuore....
Ho editato il peso perchè mi sono incappellato col foglietto ieri sera.
Tutta colpa di SOMA!!!!

:D :D :D
 
D

DXTR

eccellente, micro... notevole anche la disposizione dei fiori per le foto, hahaha... good vibes ;)
 

Kayakush

Active member
papira e' davvero un missile!!! 50gr di media direi che e' un ottimo risultato.. chissa' che weeda.. rep+ non te la posso dare pero' :respect: fratello!!
:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
bella prova :) mi piace particolarmente la foto della "propagazione dell'onda" :) buone sbarattolate ciao ciao
 

senzasemi

Member
Ciao micro complimenti davvero si vede che l amore per la terra da solo buoni frutti :D ma se posso permettermi vorrei farti una domanda.. Non ti sarebbe convenuto piegare con legature di più quel fantastico missile per poter tener più bassa la lampada e permettere ai rami più bassi di maturare meglio? ( stò cercando ti tirar fuori dal vecchio pc vecchi cicli poi li posterò cosi da aver un confronto ) .... ti ringrazio anticipatamente per la risposta perchè ascoltar pareri diversi si impara sempre qualcosa ;)
 
Top