What's new

La calabrese rossa

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Eliminati vari messaggi in merito ad una proposta di scambio semi:

7.) Vendita: Discussioni o messaggi che sollecitano o che offrono l acquisto / vendita / commercio / scambio / test / donazione di semi, cloni, polline, cannabis, hash, o qualsiasi altra sostanza o l'oggetto non è permesso e sarà cancellato, con il membro sottoposto a ban senza avviso . Thread o post riguardanti l'uso ricreativo di sostanze stupefacenti non è consentito e verrà eliminato.
7a.) Inserendo annunci di oggetti in vendita nella "spazio per la firma " equivale a farsi bannare in quanto è considerato un tentativo di eludere la politica di sito, riguardante la vendita.


Fate i bravi e Buon forum! :wave:
 

Amaccabanane

Active member
Ah cavolo, questo me lo ero dimenticato. Bho Calabriamaica io ti contatterei in pvt per ciò che non si può scrivere qui ma non riesco, prova a contattarmi te
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Brasilian gia lo ha detto non si puo parlare nemmeno in privato di queste cose...non continuate a scrivere cose del genere che rischiate di essere bannati ;)
 

Amaccabanane

Active member
Hahaha manco in privato? Ma che è? :D Bho mi sembra del tutto legittimo impedire queste discussioni in pubblico, ma se io e lui ci scambiamo delle info in privato non vedo il problema e soprattutto come può qualcun altro che non sia io o lui venirlo a sapere?

Fatto sta che i pvt non li possiamo neanche usare, probabilmente deve arrivare a 50 msg
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hahaha manco in privato? Ma che è? :D Bho mi sembra del tutto legittimo impedire queste discussioni in pubblico, ma se io e lui ci scambiamo delle info in privato non vedo il problema e soprattutto come può qualcun altro che non sia io o lui venirlo a sapere?

Fatto sta che i pvt non li possiamo neanche usare, probabilmente deve arrivare a 50 msg

Non è tanto il discorso di farlo pubblicamente o meno! che poi gli admin possono visonare anche i messaggi privati
e magari bannarti all'istante senza neanche darti spiegazioni! non come il buon samaritano brasilian che transige e avvisa!
Che ne sai tu di Calabriamaica(con tutto il rispetto) lo conosci personalmente!
Metti che invece dei semini un bel giorno ti trovi gli sbirri alla porta!
Dici che ne vale la pena rischiare! Raga non scherzate con il fuoco per due semi del ciufolo! :ying:
 

Calabriamaica

New member
Chiedo scusa ai moderatori, agli utenti ed ai frequentatori in generale del forum, non era mia assoluta intenzione offendere nessuno e tanto meno urtare suscettibilità degli utenti, chiedo inoltre scusa per aver violato le regole del forum, ma l'ho fatto in buona fede, credevo che i semi in quanto si possono detenere legalmente non rientrassero a far parte dei divieti, cmq in buona fede o meno sempre di violazione si tratta e richiedo nuovamente scusa non succederà mai PIU, PAROLA D'ONORE.
Salutiamo.
 

Mirco

New member
Riesco solo a dire wow davanti a questa bellissima bambina(molto cresciuta hahaha) e soprattutto dalle descrizioni che ho letto in tutto il thread mi vien voglia di andare in pellegrinaggio da quelle parti per assaggiarla! Anche se a vostro dire, è introvabile... Del resto complimenti Calabriamaica! :)
 

TANO

🍒
Veteran
HEHEHE Mi piace da morire il....
Salutiamo.
di Calabriamaica...suona "d'a!tri tempi" :tiphat: Calabriamaica intanto grazie per aver postato le foto,che manco volevi farlo...dico solo con tutto rispetto,fatevi solo un pò più furbi e state sempre all'occhio :ying:
"CON I MIEI OSSEQUI"... ;) :tiphat: :wave:
PS: in tanti ne hanno parlato di sta "Calabrese" ma quasi nessuno ha messo foto di cui TUTTI vogliono VEDERE,cerchiamo di non fare una tragedia se qualcuno in buona fede (si capiva da come l'aveva proposto) sbaglia....peace.
 

Mariachi

Active member
Ma l'ultimo film di Nolan, "Interstellar", non parla di un viaggio in altre dimensioni per cercare la calabresella rossa? :D
 

provolo

Well-known member
Veteran
i semi di calabresella rossa li può metteresu seedbay problema risolto e siamo tutti sicuri
 

Latest posts

Latest posts

Top