What's new

La calabrese rossa

TANO

🍒
Veteran
Sarà vero? Sarà falso? Sarah ferguson

Sarà vero? Sarà falso? Sarah ferguson

L'avevo vista pure io su feisbuc :biggrin:
Auto?
22% thc?
Sativa 50% indica 50% ma se è auto,la ruderalis ando cazzo sta? :biggrin:
Qua ci vogliono i FATTI (e non fattoni è :biggrin:) non PAROLE :tiphat:
Qualche cavia? :biggrin:
 

mox76

Active member
appena passo dal fagiolaro vedo se le ha in casa e ne piglio un paio da buttare giu' appena le temperature in cantina son piu' clementi. poi vediamo che salta fuori.
 
O

odredder

fanculo mi sono letto tutto il 3d e appena trovo ste semenze le metto su anche io....sai che ricordi!


eeeeee....chiedo venia.....il fanculo era un grazie....ma uscito strano per la lunghezza del 3d....anche se in realtà saltando all'ultima pagina....stavo sereno!!

buone prove a tutti e a presto per i results:peacock:
 

TANO

🍒
Veteran
se tu foraggi io cavio :p?
None devo risparmiare per la CANAPAMUNDI e la SPANNABIS :biggrin:

Ma poi... hai l'originale e me la vai a incrociare con una NLXXL e pure Auto,ma dai su... :moon:
Orto botanico di Napoli...forse dal porto di Napoli,da un carico battente bandiera Colombiana PUNTOROJO,questi ci stanno marciando con il nome...bell'idea :biggrin:
 

PietroHaze

Member
Quando ho letto basso ciccione nero con l'uccello piccolo pensavo di essere io!! ma poi ho letto jamaicano e ho capito che non ero io io sono pigmeo ahauaha.....

questa che sarebbe la famosa calabrese rossa auto?
Dice:
Tecniche di coltivazione: terriccio, cocco, idro, SOG ..?

poi basta vedere la lista semi di lato, tutte commerciali inesistenti.. per me è una sola!!

:wave:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Prima scrivono questo:
"Una varietà più unica che rara che rischiava l’estinzione a causa del proibizionismo"
e poi la incrociano con una autofiorente?!?!?!?!
Ma daiiiiii!!!!!
Alla faccia della preservazione genetica,questa è solo pubblicità,di calabrese questo strain avrà solo il nome.....
 

random farmer

New member
ho passato 11 anni in Sicilia e 9 anni fá quando sono tornato ho portato una gruzzoletto 17 semi di un erba che almeno per quanto dicevano veniva da Tropea conosceteCinisi ? è un paesino vicino Palermo e due tizmarito e moglie amici di amici di famiglia niente nomi coltivavano a casa 'erba russa di Cinisi così chiara appunto e veniva da Tropea cioè i semi venivano da Tropea dove risiedeva appunto lA famiglia di lei e qst xò è solo un altra leggend cmq piantata qui da me non ha mai dato cenni rossi mi trovo sul tirreno centro Italia almeno in out cmq adesso tra un mesetto posso provare i semi nuovi che piantando e ripiantando in out sono riuscito a tenere visto che ho 3 stanzette con delle cfl n indoor dove metterò max 1 o 2 piante perché ho un piccolo spazio con tante piante piccole qualkuno già sá https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=318751 quando capirò come mettere le foto aggiornerò ho meglio farò una presentazione migliore di una domanda come nel caso del mio primo post xD
 

luposolitario

Senior member
Buongiorno, vi presento ersilia :biggrin:
 

Attachments

  • red ersilia.jpg
    red ersilia.jpg
    81.3 KB · Views: 17
Top