What's new

L1ttle D3vil AF fem.

fumo

Active member
Veteran
x marziano

x marziano

ciao a tutti.un saluto a tutti e di dovere ,detto questo.praticamente da seme ad oggi 5 mesi esatti! praticamente e come se avesse fiorito due volte, la prima si è bloccata,causa trasporto out;il che non doveva succedere (autoflower per la ministry per me na sola)per lo meno le scuse da parte loro sarebbe il minimo!non il rimborso, ma un regalo per compensare!:mad:impossibile vero?ragà ce la faccio con le misure per le wd.grazie aspetto risposte
 

fumo

Active member
Veteran
ok aggiorniamo.la prima litle davil farà una brutta fine ,ho deciso di sopprimerla, troppo grande siamo a 90cm.e ancora niente fioritura solo prefiori e siamo a 5 mesi ,dalla primavera in out.la seconda be l'ho tenuta piccola gli ho dato un vaso da 15cm sembra che tenga..i trovatelli che adesso sono due invece corro no che è na bellezza.speriamo di tirar fuori qualcosa.ciao.domani posterò un po di foto prima di sopprimerla cosi si avrà un idea di quello che ne esce fuori da queste davil,premetto che i semi non mi sono stati spediti dalla ministry.
ma da un'ltra banca,che li abbia sostituiti? con sto schifo bhoooo ?di nuovo ciao a tutti
 

al666

Member
per tutti

per tutti

allora raga dopo la disavventura ministry of cannabis in cui sono incappato anch'io ed è bene ribadirlo e fare nomi e cognomi, ho messo delle l0w r1der.ho eliminato i maschi e dopo 18 giorni (le piante sono di circa 7 cm lol)hanno prefiori grossi e pelosi.
unica cosa di cui mi preoccupo e che le femmine presentano tutte una strana cosa.
le foglie nuove che escono dal gambo man mano, sono dapprima verdine chiaro, poi, una volta cresciute magicamente si riempiono di un colore verde scuro
dico, non mi preoccupo + di tanto perchè cmq crescono regolarmente e non mi pare soffrano, ma quel colore chiaro che poi diventa scuro che può essere? manca azoto?
ripeto i maschi giustiziati non presentavano nessuno questo fenomeno (il terriccio è lo stesso) e le piante si beccano almeno 8 -9 ore di sole diretto al giorno (che sia questo?).
praticamente sembrano bicolore, la testa verde chiaro e sotto verde scuro, pin piano che vanno aumentando di dimensione le stesse foglie verde chiaro poi diventano scure (per la serie colore erba standard).
attendo fiducioso consigli.
spero che qualcuno sappia darmi una risposta e domani posterò foto per farvi vedere meglio.
 
Last edited by a moderator:

Shiner

Member
Bè, il colore delle foglie deve essere verde scuro, la carenza di azoto si ha quando il colore tende al giallino, quindi l'esatto opposto!
 

fumo

Active member
Veteran
L.D.agg.

L.D.agg.

un saluto x tutti.aggiorniamo il tutto ,giustiziata la L.D,troppo alta 90 cm e continuava,me ne rimasta unaltra che tiro su a fatica adesso credo sia in fioritura, x lo meno dall'odore e dai rametti agli internodi,problema?macchie marroni che cominciano al centro delle foglie nella parte alta in cima , siamo a 8vo internodo altezza circa 30cm vaso piccolo 15cm (x paura che cresca troppo);carenze o owerfert?posto delle foto speriamo che si veda.seme trovatello che va a gonfie vele,ricordo sono in out,terra ,acqua deminerali.....al 75%fertilizanti usati pochissimo?solo un po di npk 5,25,5,un ml.in 1,5 ,la descizzione dice 30ml in 10 litri prima fert poi piano piano aumenterò fino 2ml x lt
ragà,datemi una mano,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
le foglie basse sono vittime del gocciolamento del fert appena nata.adesso sembra che stiano morendo ,penso sia stata la spuzzatina che gli ho dato 'laltro ieri x le foglie marroni,perche continua a crescere e le foglie successive sembra che non ci siano segni di colore diverso.grazie a tutti,
 

Machico

Member
per quel poco che ne so pero nn le dovresti avere in un contenitore trasparente perke le radici si danneggiano....
 

fumo

Active member
Veteran
x machico

x machico

quell trovatello e da travasare,ma per adesso cresce bene.la Litle .D comincia a dare rami agli internodi gia con la resina, senza aver messo prefiori, per le macchie marroni non saprei x adesso, speravo in un consiglio.vediasmo domani
 

al666

Member
punto di vista

punto di vista

avendo avuto esperienza nell'outdoor, visto che quando abitavo in campagna fino all'anno scorso mettevo solo in campo aperto (questa è la mia prima esperienza in vaso, sul balcone), ho notato che le indica iniziano la fioritura sempre intorno alla metà di luglio per finirla completment a fine settembre, chi prima chi leggermente dopo.
strains come la durban, geneticamente sative quindi, essendo geneticamente abituate a 12 ore di luce costante durante l'arco di tutto l'anno iniziavano a fiorire molto + tardi tant'è che una volta rischiai di perdere il raccolto (arrivai a metà novembre e il freddo era abbastanza intenso quell'anno specie di notte).
le indiche quindi hanno una sola stagione per riprodursi e al minimo accenno di cambio del fotoperiodo iniziano a fiorire ()sanno che non possono perdere tempo), le sative non si preoccupano troppo di accellare la fioritura perchè il loro patrimonio genetico "sa" che può contare su ore di luce costante; poco importa che si passi da 14 ore di luce a 12: la fioritura scoppia quando le ore iniziano ad essere meno di 12 e oltre, solo li, secondo me la pianta sente la morte avvicinarsi e si riproduce.
arriviamo al punto: la l1ttle 4ngel è + sativa che indica, aggiungete che la genetica è instabile: secondo me queste fioriscono, se va bene, a ottobre...
questo il mio umilissimo parere.
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
aggiorniamo un po il post su L.D .come dicevo l'ultima credo stia andando abbastanda bene,4(escludendo errori miei) siamo giusto a due mesi iniziano i prefiori undici palchi.inizia a dare rami differenziati,e cresciuto un po ma non l'ho mossa dal vaso piccino se ce la faccio posto un po di foto dopo ,ricordo che sono in terra ,vaso piccino 15 cm.acqua deminera...ta al 75% poco fert, adesso incomincio con un po di npk 5,25,5 a basse dosi
il profumo c'è l'intenzione anche vediamo che succede.ciao a presto
 

fumo

Active member
Veteran
LD

LD

aggiorniamo con foto,raga ce la faccio se la tengo ancora nel vaso piccolo?
15 cm , la piccola e gia 40 cm e siamo hai prefiori!non e una questione di resa,vista l'esperienza precedente con l'altezza,vorrei per lo meno vederla fiorire per davvero,anche per una giusta gloria dopo tanto lavoro
 

al666

Member
ciao raga tutto bene?scusate se esco un attimo fuori tema, ma dopo avere tolto le l1ttle 4ngel ho messo un pò di l0w r1der 1 ho 2 femmine ora in fioritura da una settimana (sono alla 4 da seme).non so se dalle foto si capisce che la mia macchinetta è scarsa, qualcuno può dirmi come procede?
ciao a tutti
 

Attachments

  • low1.jpg
    low1.jpg
    82.4 KB · Views: 11
  • low1 (2).jpg
    low1 (2).jpg
    62.5 KB · Views: 8
Last edited by a moderator:

al666

Member
per fumo

per fumo

benissimo al.se mi dai il sito ,vado anchio di low1,ciao


io li ho comprati qui xxx
rivenditori ufficiali di j0int doctors l0w r1der...divertiti.
compra i regolari e mettine subito una decina, dopo due settimane si vedono i maschi, li elimini e porti avanti le femmine.sono piccole quindi ti conviene mettere subito un buon numero di piante.il periodo è buono poi non so, le giornate vanno accorciandosi.secondo me se vuoi avere un buon raccolto devi avere almeno 3 femmine.
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
mi dice che al momento non son disponibili.proverò per tutta la settimana senno li prendo altrove,sperando di non incappare in un'altra sola come le L.D,a che punto sono adesso le tue,dalle foto adesso dovrebbero essere un pochino piu piene,giuto?
 
colleghi io ho comprato delle l0wr1der 2 femminilizzate di jd vi dico solo che nessuno delle piante è af e al 99% ho un maschio (su 5 semi uno nn è nato uno è maschio quasi sicuro e le altre nn af) se devi avere delle piante prendile normali le af hanno una genetica del cazzo
che hai pensato x l'odore quando sono in fioritura?????
 
Last edited by a moderator:
Top