What's new

L1ttle D3vil AF fem.

fumo

Active member
Veteran
allora facciamo un po il punto. gli insetti si sono rivelati mosche biabche, e danni ne hanno fatti tanti ma la piccola non a ceduto e adesso la parte superiore cresce rigogliosa e inzaccata.sto dando un fert comprato al vivaio della cifo un npk 4.25.4 e sembra che a messo le ali la bimba staremo a vedere ciao.
 

fumo

Active member
Veteran
la seconda messa all'incirca 25 giorni fa out cresce forte e gia ha un bel fusto resistente e forte, frutto del vento di questi giorni,e terribile vedere che si piegano fino a terra,ma il risultano e positivo .i palchi messi sono 4 ma sta crescendo anche il 5,domani mattina postodelle foto ,l'attacco aliene e stato risolto con piretro
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
la seconda messa all'incirca 25 giorni fa out cresce forte e gia ha un bel fusto resistente e forte, frutto del vento di questi giorni,e terribile vedere che si piegano fino a terra,ma il risultano e positivo .i palchi messi sono 4 ma sta crescendo anche il 5,domani mattina postodelle foto ,l'attacco aliene e stato risolto con piretro

fumo in che modo hai utilizzato il piretro?che dosi?che momento della giornata?effetti negativi?
 

fumo

Active member
Veteran
per adesso niente nesun problema ,lo dato di mattina. noreason,mi potresti aiutare con i fert, non ho niente di specifico solo un npk 4.25.4 della cifo lo dato gia, e adire il vero sembra che stia iniziando a fiorire realmente,ricordo che sono in vaso terra ,
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
per adesso niente nesun problema ,lo dato di mattina. noreason,mi potresti aiutare con i fert, non ho niente di specifico solo un npk 4.25.4 della cifo lo dato gia, e adire il vero sembra che stia iniziando a fiorire realmente,ricordo che sono in vaso terra ,

se non vuoi comprare sugli shop online,puoi andare dal tuo negozio di fiducia e comprare un fertilizzante per piante fiorite o in fioritura.
la percentuale di N(azoto) deve essere minore di quella di P e K.
questo ti può bastare se no vuoi comprare stimolatori,booster e cazzate varie.
tu prendi i fertilizzanti e guarda la composizione sull'etichetta.se hanno anche molti microelementi oltre a NPK va bene,anche quelli aiutano molto.
mi dici in che dosi hai usato il piretro?

edit:ricordatevi di usare SOLO ferilizzanti adatti a piante da orto...che vadano bene per le piante commestibili e non siano dannosi per il nostro organismo.
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ragà help my!!!i rami bassi sono andati letteralmente distrutti,consiglio.,:taglio via i rami che si sono seccati ho li lascio li e farà tutto la pianta grazie
 

fumo

Active member
Veteran
che dite ce la faccio se metto un po di low a luglio in out per un raccolto decente con 5 piantine
 

al666

Member
x fumo

x fumo

che dite ce la faccio se metto un po di low a luglio in out per un raccolto decente con 5 piantine

ciao fumo dopo lal sola delle l1ttle 4ngel della ministry ho messo 3 l0w r1der 1...bè ti posso dire che non è vero che le af in out ci mettono 4 mesi, forse la l1ttle 4ngel; le mie l0w r1der dopo 16 giorni esatti (e dico 16!!!)stanno fiorendo a palla e ho già eliminato un maschio.
per fiorire ti dico proprio fiorire e non prefiori.

consiglio: affidarsi a gente serie vedi joint doctor
sconsiglio: ministry of cannabis

questo è quanto, poi magari posto qualche foto
ciao a tutti
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
grazie al!farò cosi domani ordino quale banca mi consigli,visto che la low ce le hanno in diversi? grazie domani posto le foto della davil ciao.
 

fumo

Active member
Veteran
x ganjaboys

x ganjaboys

ciao ma di l0w r1der all female c'è n'è?grazie
 
Last edited by a moderator:

ganjaboys

Member
x fumo
avoia fatti un giro sul sito trovi tutte le banche!!da joint doctor a budda seed a gass o matic
verifica di persona semi non colitvabili!!
 

elune

Member
apri la tenda lol. cmq puoi risponderti da sole: se la tenda è leggera e fa passare la luce si anche se ovviamente la produzione precipiterà.
Domanda: perchè l0wr1der? vaso piccolo->pianta piccola, la tagli la leghi la frusti, sei tu il padrone.
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
elune

elune

credo di aver capito;vaso piccolo uguale pianta piccola,vaso grande pianta grande,qualsiasi strain va bene,le dimensioni le stabilisco io
 
Top