What's new

L1ttle D3vil AF fem.

fumo

Active member
Veteran
low, si parlava delle LR1, credo che ci siano anche femminilizzate,io sto per mettere quelle in out,se ci sono consigli vi ringrazio in anticipo. o credete che sia meglio andare sui regolari?
 

al666

Member
ciao, io vedo che le piante mantengono le promesse.
i maschi sono usciti il 15 giorno e il 18-20 esimo le femmine.
ora sono entrato nella 5 settimana dalla 2 e mezza in fioritura e tutto sembra procedere come da descrizione.io parlo di l0w 1 e secondo me nn ti conviene comprare i femminizzati, troppo rischio di erma o qualche minchiata tipo perdita di autofioritura; secondo me non è uno strain del cazzo è solo "molto delicato" basta una stupidaggine per saltare tutto.
secondo me le low 1 sono stabilissime, le l1ttle 4ngel fanno pena ad esempio, mentre parlano bene delle wh1te dw4rf.
comunque X FUMO basta accertarsi che dove compri i semi ti vendano quelli di j0int doctor, vu du non è l'unico fai un giro in rete che li trovi.

p.s. le piante vanno schiaffate alla luce diretta del sole per almeno 6-8 ore al giorno o non credo che se ne ricavi molto.

ciao a tutti :joint:
 
Last edited by a moderator:

bonsaigirl

Member
ricapitolando, scusate, nessuno ha mai visto una 4ngel o d3vil della m1nistry of c4nnabis in fioritura giusto?
 
Last edited by a moderator:

RastaCippo

Member
nn posso che quotare al66, le mie wd dopo 15 giorni avevano tutte i prefiori, adesso sono quasi al gg 30 e le cime sono belle piene di fiori, da 1 sett a questa parte sembra abbiano messo il turbo crescono a vista d'occhio.
P.S. per rispondere a bonsaigirl, io ho sentito solo parlar male della ministry, per lo meno le af, per le piante non af nn saprei risponderti.
i migliori af penso siano quelli di Dinafem e Buddha, per lo meno i risultati migliori li ho visti con train di quelle seedbank. poi ce' sempre l'eccezione che conferma la regola :D
 

al666

Member
x fumo

x fumo

nn posso che quotare al66, le mie wd dopo 15 giorni avevano tutte i prefiori, adesso sono quasi al gg 30 e le cime sono belle piene di fiori, da 1 sett a questa parte sembra abbiano messo il turbo crescono a vista d'occhio.
P.S. per rispondere a bonsaigirl, io ho sentito solo parlar male della ministry, per lo meno le af, per le piante non af nn saprei risponderti.
i migliori af penso siano quelli di Dinafem e Buddha, per lo meno i risultati migliori li ho visti con train di quelle seedbank. poi ce' sempre l'eccezione che conferma la regola :D

ti ha risposto RastaCippo....
 

fumo

Active member
Veteran
sai com'è,occhi indiscreti dal terrazzo,fino a 50cm sono coperto,adesso la L DAVIL sta crescendo ncora siamo a 45 cm,ma si sta comportando in tutt'altro modo questa,a parte errori miei,cresce piu compatta foglie a sette lame 11 palchi ,rametti interni con foglie prima a 5 lame adesso a 3 ,profumo abbastanza forte,e gradevole,solo che le foglie piu basse. stanno cominciando a cadere, da sole ingiallendo prima,staremo a vedere,un salutone a tutti,domani si posta foto ciao
 

fumo

Active member
Veteran
50 cm solo la bimba chiarmente piu vaso 80 cm,ce la facio datemi consigli.grazie
 

al666

Member
x fumo

x fumo

50 cm solo la bimba chiarmente piu vaso 80 cm,ce la facio datemi consigli.grazie

dall amia esperienza con le low 1 (a quanto pare stabili come le wd) a 50 cm al max le piante sono pronte per il taglio.
e comunque non credo si debba esagerare per le dimensioni del vaso, mica per qualcosa, per il semplice fatto che non credo che questo strain riesca a sfruttare quelle dimensioni tanto è piccina la pianta.io una l'ho messo in un vasetto di coccio molto piccolo ed è anche + bella dell'altra nel vaso da 5 litri.
insomma si tratta di 2 mesi 2 e mezzo al massimo...:joint:
 

fumo

Active member
Veteran
aggiorniamo con foto

aggiorniamo con foto

ecco le foto della sopravissuta della serie L.D ,speriamo bene ,
 

fumo

Active member
Veteran
spero che possano far capire di cosa si tratta,quando si parla delle LD,SIAMO A 48 CM IN UN VASO DA 15 CM e sembra che non la voglia smettere di crescere mi da ancora foglie a sette lame solo che adesso sta correndo x davvero cresce a vista docchio,ricordo il setup;vaso 15cm.sub strato terra .prefert al npk 3% in out,6,7 ore di sole diretto,fertilizzante solo per fioritura ,5,25,5 a piccoli dosi,
 

al666

Member
puttana eva...il temporale ha sezzato una foglia a tre punte di una nuova nata, secondo voi può pregiudicare la crescita o il raccolto?
lo chiedo perchè ste low sono cosi grcili che non so come comportarmi a volte.
ciaoo
 

al666

Member
ora che ci penso: ma qualcuno ha mai fumato una l1ttle d3vil o l1ttle 4ngel o l0w r1der 1?
io so solo di una testimonianza da parte di noreason che ha fatto a tempo perso una low2 (dicendo che non era malaccio).
voi avete qualche testimonianza da postare?
sono curioso
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
al666,tra un po te lo diro io,sta andando di brutto siamo a oltre 50 cm,e da un profumo inebriante,oggi posto qualche foto anche del trovatello, incrociamo le ditaciao
 

fumo

Active member
Veteran
speriamo bene,se interessa a qualcuno?e una l.d a due mesi e 10 giorni out balcone siamo a 55cm vaso piccolo 15cm conico,sub terra,fert npk 5,25,5. 6,7,ore di sole diretto profumo gradevole
 

al666

Member
raga, le prime l0w r1der che ho messo sembra siano arrivate alla frutta.
i pistilli non sono per l'80% arancioni, molti si sono ritirati e il fiore è gonfio.
considerando le dimensioni della pianta hanno belle cime anche se continua a spuntare qualche nuovo fiorellino e qualche uovo peletto.
i tricomi non riesco avederli se sono ambrati, fatto sta che la resina è bianca, tipo zucchero.
sabato finisce la 7 settimana, che faccio raccolgo o avete bisogno di foto per giudicare meglio?
non so a me sembrano fatte, ma allo stesso tempo mi pare strano che il fornitore dica almeno 8 settimane.
fatemi sapere che in caso posto foto.
ciao
 
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top