What's new

L1ttle D3vil AF fem.

al se riesci a postare le foto sarebbe meglio. a resina è matura quando assume un colore opaco-ambra, io mi sono munico con un microscopio tascabile per vedere la maturazione della resina... ;)
 

fumo

Active member
Veteran
se puo interessare, foto L,Davil

se puo interessare, foto L,Davil

un saluto a tutti!aggiorniamo un po con foto della L.D,siamo a oltre due mesi e la situazione e la seguente 63cm in alt in un vaso di 15 cm, sub terra ,6-7-ore di sole diretto prefiori e rami alternati,fert npk 5,25,5, non menziono,perche non e adatto, ma lo sto usando per adesso,(x la curiosità e x sperimentazzione)profumo forte,grandi foglie primarie, e rami interni lunghi,sembra che sia rallentata la crescita verso l'alto,in una settimana 5 cm,
dimenticavo uso acqua demin,e poi aggiungo fert 5ml x due litri, beve tanto annaffio quasi tre volte al giorno,nesun segno di ower, e tosta l'amica,
 

fumo

Active member
Veteran
agg

agg

òk credo che sia un erma l'ultima l d, e stata na rovina anche in out sto strain,da bocciare e da sconsigliare,domani posto le foto,x dovere di cronaca,invece il trovatello va bene in out sta cominciando a dare fiori,un saluto a tutto il forum.ciao:joint:
 

warpese

Active member
Veteran
un saluto a tutti!aggiorniamo un po con foto della L.D,siamo a oltre due mesi e la situazione e la seguente 63cm in alt in un vaso di 15 cm, sub terra ,6-7-ore di sole diretto prefiori e rami alternati,fert npk 5,25,5, non menziono,perche non e adatto, ma lo sto usando per adesso,(x la curiosità e x sperimentazzione)profumo forte,grandi foglie primarie, e rami interni lunghi,sembra che sia rallentata la crescita verso l'alto,in una settimana 5 cm,
dimenticavo uso acqua demin,e poi aggiungo fert 5ml x due litri, beve tanto annaffio quasi tre volte al giorno,nesun segno di ower, e tosta l'amica,
questa LD non ha niente di af... irrighi 3 volte al giorno?? quanta soluzione gli dai? così a naso 3 volte al giorno sono un'esagerazione
 

al666

Member
ciao a tutti ragazzi, vi mostro le foto del mio raccolto di quest'anno.
posto qui perchè come sanno quelli che hanno seguito il tread, avevo iniziato con delle l1ttle 4ngel (gemelline delle l1ttle d3vil) che purtrppo di fiorire non ne hanno voluto sapere ed erano troppo grandi per un balcone.
insomma dopo 20 giorni dal raccolto questo è il resoconto:
3 femmine di l0w r1der 1
34 grammi secchi
prima volta che fumo l0w r1der e devo dire che anche trattandosi delle #1 hanno cmq un bello stone (certo inferiore a una nortern light 2 o william's wonder) che dura un paio d'ore e devo dire abbastanza pesante.
non fanno ridere tipo skunk, ma hanno un effetto molto narcotico (voluto anche da me, ho raccolto con i tricomi per la maggiorparte ormai marroncini).
cosa che non mi aspettavo il sapore: davvero buono, molto dolce e agrumato.
per il vaso mi trovo a dissentire con chi consiglia una gran quantità di substrato; ne ho messa una in un vaso da 5 litri e ne ha utilizzato solo 3/4 per le radici rimanendo le dimensioni come le altre che erano in vasetti da 2 lt (belli pieni di radici).
ho concimato un paio di volte la 5 e 6 settimana con alga bloom di plagron e poi flusch per 2 settimane; ho raccolto alla nona in quanto i tricomi, oltre ai pistilli, erano marroni.
le foto che vedete si riferiscono ad una sola pianta, la prima che ho assaggiato dopo 20 giorni.
tirando le somme, le low con i loro 30 cm di altezza (davvero antisgamo) non sono male per chi vuole farsi qualche salutare canna fatta in casa e non ha troppe pretese; naturalmente per tutti quelli che possono permettersi una grow room questo strain è totalmente inutile.
 

Attachments

  • Xforum.jpg
    Xforum.jpg
    80.7 KB · Views: 7
  • Xforum2.jpg
    Xforum2.jpg
    82.6 KB · Views: 13
  • 19082009071.jpg
    19082009071.jpg
    49.8 KB · Views: 10
Last edited by a moderator:

mash

New member
un saluto a tutto il forum....sono alla mia prima esperienza e a giudicare dai vostri consigli credo di aver fatto un enorme sbaglio....ho comprato dalla ministry 5 semi di l1ttle d3vil e 5 di l1ttle 4ngel....la germinazione è cominciata e le bimbe stanno uscendo dalla terra...ora..il mio problema nn sono le dimensioni bensi il ciclo di vita....la ministry dice k in 2 mesi dovrei aver finito tutto....ma a giudicare da quello ke postate nn è cosi....adirittura leggo accenni di 5 mesi!!!! k x me nn sono neanke pensabili.....x esperienza di miei amici nn è cosi....ci mettono massimo 3 mesi e fioriscono abbondantemente....ripeto le dimensioni nn sono un problema...ma cm faccio ad accorciare i tempi?? ho davvero preso una paccata?? ha dimenticavo...sono partito direttamente in out cn vasi da 11 litri...aspetto con ansia vostri consigli....grazie in anticipo...peace
 
Last edited by a moderator:

mash

New member
non capisco xk non c'è una persona k abbia visto fiorire ste l1ttle 4ngel/d3vil.....io ho visto solo commenti a sfavore....non sò....forse il vostro problema è lo spazio...io ho visto l1ttle d3vil alte più di 1 metro ma in piena e ABBONDANTE fioritura...e parlo di quasi 1 etto.....cmq secondo me...nella mia più totale inesperienza..forse la soluzione è farle crescere il più possibile naturalmente...e nn parlo di nn dare prodotti ovviamente...ma soffrono di forti stress da travaso...poi ripeto è la prima volta k incappo in af...e a giudicare dai commmenti anke l'ultima....cmq ho bisogno di molti consigli xk sn davvero inesperto almeno x qnt riguarda questo tipo di genetica....vi prego aiutatemi!!!!!soffocatemi di consigli....thanks.......P.S se è come dite voi...la ministry ha le gambe corte....
 
Last edited by a moderator:

mash

New member

Nn credo ke la MoC abbia risolto qlk in questo caso..il problema è ke le autofiorenti da qll ke ho capito sono piante da indoor...mettondole in out si trovano a contatto cn la natura e tendono a seguire le stagioni,come dicevi tu..
Ora sono anke piante ke soffrono l eccesso di fertilizzanti percui una fioritura forzata è impensabile.
Il cosidetto Topping diminuirebbe in gran lunga la resa finale.
Cheddire la Ministry non è ciò ke si puo definire una banca affidabile.
Ottobre come mese di raccolta è davvero impensabile x me, a saperlo avrei preso Out normali...
Ho bisogno di consigli su come impedire che debba aspettare fino ad ottobre per fumarmi un autofiorente dalle rese minime
Consigli come:
-dosi di fertilizzanti
-fertilizzanti consigliati
-e soprattutto come non aspettare 5 MESI!!!!!!!!!!

Vi ringrazio in anticipo e spero ke possa in un vostro consiglio
trovare la soluzione.

Grazie e un saluto a tutti i Grower,
Peace,
:canabis: MasH :canabis:
 

marziano

Member
Nn credo ke la MoC abbia risolto qlk in questo caso..il problema è ke le autofiorenti da qll ke ho capito sono piante da indoor...mettondole in out si trovano a contatto cn la natura e tendono a seguire le stagioni,come dicevi tu..

:nono:
ma chi te le dice ste cose?


:wave:
 

mash

New member
Assolutamente NO!!
Le VERE autofiorenti vanno in fioritura sotto qualsiasi regime di luce sia IN che OUT.
Il problema è che MoC ha lanciato come autofiorenti piante che non lo sono o lo sono in percentuale bassissima causa instabilità.

Cya

=K
boh....allora veramente ho fatto una bella caxxata a comprarle.....e mi scuso per la mia ignoranza nel settore AF...avrei dovuto informarmi un pò di più:(...il danno ormai è fatto quindi nn mi resta k sperare....anche xk quà sembrerebbe k nessuno le abbia viste fiorire ma io sò di gente k le ha completate e sò anke k nn sn male.................io ne ho messe giù 5 e sn uscite tutte....xò sono poco informato sui fertilizzanti x qst genere.....ora sono i terra ph 7 cn bassa concentazione di humus di lombrico..e pochissimo concime biologico....potreste dirmi come devo procedere??? visto ke siete più esperti ovviamente...consigliatemi qualcosa x favore xk nn posso aspettare tt quel tempo...di k fertilizzanti mi munisco?? e a k dosi?? x ora mi affido al sangue di bue..k nn gli ho ancora dato.......qnt gline do?? dite k basta quello? vi prego di sopportare la mia ignoranza.....voglio solo vederle fiorire caxxo e il prima possibile....ministry di me**a!!!!!vi prego consigliatemi qualcosa!!!!!!please....grazie in anticipo..
 

mash

New member
sò di non saperne quasi niente x qui sn ben accetti consigli....non commenti....grazie a tutti..peace
 

marziano

Member
boh....allora veramente ho fatto una bella caxxata a comprarle.....e mi scuso per la mia ignoranza nel settore AF...avrei dovuto informarmi un pò di più:(...il danno ormai è fatto quindi nn mi resta k sperare....anche xk quà sembrerebbe k nessuno le abbia viste fiorire ma io sò di gente k le ha completate e sò anke k nn sn male.................io ne ho messe giù 5 e sn uscite tutte....xò sono poco informato sui fertilizzanti x qst genere.....ora sono i terra ph 7 cn bassa concentazione di humus di lombrico..e pochissimo concime biologico....potreste dirmi come devo procedere??? visto ke siete più esperti ovviamente...consigliatemi qualcosa x favore xk nn posso aspettare tt quel tempo...di k fertilizzanti mi munisco?? e a k dosi?? x ora mi affido al sangue di bue..k nn gli ho ancora dato.......qnt gline do?? dite k basta quello? vi prego di sopportare la mia ignoranza.....voglio solo vederle fiorire caxxo e il prima possibile....ministry di me**a!!!!!vi prego consigliatemi qualcosa!!!!!!please....grazie in anticipo..

Cuore mio,
non puoi far nulla se non c'è la genetica.
A questo punto sta a te, o aspetti che matrino queste o ricominci...
i love you
 
T

THEDOORS

io ho fatto il mio primo ciclo indoor con le L.A. e hanno rispettato i tempi ma con cinque piante in vasi da 9 litri ho raccolto in totale 60 grammi secchi!!!!se trovo ti to la foto di una L.A.
 

mash

New member
Cuore mio,
non puoi far nulla se non c'è la genetica.
A questo punto sta a te, o aspetti che matrino queste o ricominci...
i love you
ormai nn posso far nulla....aspetto....nn le abbatto mica....le farò crescere come semplici out...sperando ke vengano il più presto possibile....ora xò vi chiedo..x l'ennesima volta..K FERTILIZZ DEVO USARE??????? E A K DOSI???? c'è qualcuno ke può rispondermi?...cmq grazie del consiglio ma continuo cn queste...ho speranza in loro...cmq la terra e i fertilizzanti cn qui sto iniziando vanno bn??(terra ph7,torba,humus di lombrico 30%,concime biologico) cm fertilizz sangue di bue(azoto)....grazie in anticipo e spero k stavolta possate consigliarmi qlks....peace n love:)
 

mash

New member
io ho fatto il mio primo ciclo indoor con le L.A. e hanno rispettato i tempi ma con cinque piante in vasi da 9 litri ho raccolto in totale 60 grammi secchi!!!!se trovo ti to la foto di una L.A.
60 grammi!!?? ma stai parlando di LD?? xk mi sembra davvero scarso....io le ho prese appunto xk, nn sapendo di qst intoppi e problemi, fanno parte delle più produttive AF....sò k in OUT rendono di più....ma cosi mi sembra davvero poco...mi puoi dire cm hai proceduto?
bye
 

mash

New member
io ho fatto il mio primo ciclo indoor con le L.A. e hanno rispettato i tempi ma con cinque piante in vasi da 9 litri ho raccolto in totale 60 grammi secchi!!!!se trovo ti to la foto di una L.A.
cmq the doors delle foto di LA mi interesserebberò...se le trovi mi fai un favore...bella!
 

mash

New member
ragazzi per favore datemi una mano...senò schiattano.........ho bisogno di una lista di fertilizzanti naturali(azoto potassio ecc.) quali uso x la vegetativa???? e quali uso x la fioritura??
 
Top