What's new

Isaccc Garden

mr Bamba

Well-known member
no intendevo metà del rubinetto e metà demineralizzata. Sono la metà degli incrostanti rispetto ad ora. Io prendo le taniche da 5 litri ad un euro e qualcosa. Le taniche poi sono utilissime per tenere l'acqua a decantare. Io in 25 giorni di veg ho usato 4 taniche, era ancora caldo però e l'umidità rilevante.
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Ok si stavo osservando su ebay una tanica da 5l a 2 euro ci può stare.. ora vedrò di acquistarli.. io di solito per decantare uso recipienti che originariamente erano di calce, però averne qualcuno in più anche di questi può sicuramente essere utile! grande bamba sempre buoni consigli
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola ragà, ieri alla fine parlando di acqua demineralizzata non ho avuto risposta su un fattore: è necessario correggere il ph dell'acqua da mettere nell'umidificatore? minerale o demineralizzata che sia.. non per niente perchè sennò mi tocca atrezzarmi di una nuova scorta di ph down.. grazie in anticipo
 

Isaccc

Blunt Smookerz
ahuahuahuauha, questa sarà per lo meno un 1000w o poco meno...quanto hai di C° nelle ore di buio?
non hai valutato un tappetino riscaldante o quel tubo riscaldatore?
:wave:

Mi sono ricordato della convenientissima super calor e per curiosità ho appena controllato il wattaggio.. 1200w! sticazzi ciuccia più lei da sola che tutto il box in funzione
 

Invasione

Active member
Mi sono ricordato della convenientissima super calor e per curiosità ho appena controllato il wattaggio.. 1200w! sticazzi ciuccia più lei da sola che tutto il box in funzione

Te lo avevo detto 😂😂 hai una potenza minima? Solitamente al minimo consumano "relativamente " poco..
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Te lo avevo detto ���� hai una potenza minima? Solitamente al minimo consumano "relativamente " poco..

si ha un misuratore che va da 0 a 3... l'altro giorno l'ho acceso che non era neanche a 1 figurati..15 min e skkkh.. staccato tutto.. ma tutto sommato è una bella stufa se vuoi te la vendo :laughing:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Prima settimana

Aggiornamento: Prima settimana

Bella a tutti! Oggi siamo ad una settimana che ho iniziato il primo ciclo indoor.. sono tutt'e due in salute, anche se la $hining è un bel pò indietro forse il motivo potrebbe essere che l'ho messa troppo presto sotto la luce, ovvero quando mostrava solo una parte di gambo senza ancora vedersi la testa, ma se devo essere sincero non son sicuro se questo potrebbe essere il motivo di ciò..

OG KU$H giorno 7 da germinazione


SHINING SILVER HAZE giorno 6 da germinazione


dal decimo giorno in poi diminuiro gradualmente la distanza della lampada di qualche cm e staremo a vedere come và.. per ora è tutto.. qualsiasi opinione, consiglio e critica son ben accetti! salute a tutti :tiphat:
 
Last edited:

Killer 82

Active member
Scusami anche se l og kush è l opposto della haze giusto? 75/25indica sativa og kush 25/75indica sativa haze...
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Ti sei gettato sulle sative? Quanti giorni di fioritura hanno?
BUON CULTIVO

l'OG mi pare sulle 8\9 settimane quindi si parla di un 60\65 giorni.. mentre la Shining siamo sulle 9\11 settimane che sarebbero 75\80 giorni più o meno.. comunque non ci faccio neanche caso.. controllerò a tempo debito i tricomi col micro e poi si vedra
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Scusami anche se l og kush è l opposto della haze giusto? 75/25indica sativa og kush 25/75indica sativa haze...

Esatto sarebbero tutt'e due ibridi, un ibrido indica e uno sativa.. parlando di percentuali indica\sativa sarebbero l'opposto tra di loro
 

Latest posts

Latest posts

Top