What's new

Io e la mia signorina - Smoka's Garden in&out

smokalotta

Active member
Salve gente!
Siamo già a metà fioritura :woohoo:
CBD Mango Haze 37°
Blue Cheese 34°
LSD 31°


Ieri sera ho ordinato il pk 13/14 della C4nna, leggevo sul foro che bastano un paio di fertirrig appunto verso metà/fine flo, dosaggio 1.3 ml/L quindi penso di procedere in questo modo.
Le ragazze in veg stanotte si sono prese 9 ore aggratis di buio, mi son dimenticato di ricollegare la spina, vabbeh! Soffrono anche loro l'umidità troppo alta nella stanza, si vede e si sente dalle foglie. Appena mi decido le porto tutte Out sul balcone, sono ancora in tempo per raccogliere qualcosa, non ho voglia di litigare con l'umidità ed il freddo. Quindi finisco con questi 2 cicli e poi pausa, riprenderò più avanti.

Particolare getto
 

smokalotta

Active member
LSD in rosa oggi :biggrin:


Davvero bella genetica, si sta gonfiando parecchio. Profumo molto delicato di bosco/muschio.
Questa genetica l'ho scoperta un paio di anni fa grazie ad un amico grower, ne sono rimasto affascinato, sia in termini di sapori sia per l'high sconvolgente XD Me la faceva a 12 €/g :comfort:

Sto aspettando il pk, pensavo arrivasse oggi, ma mi sa proprio che dovrò aspettare lunedì.... ga sto piò det XD
Bella raga è sempre un piacere :tiphat:
 

smokalotta

Active member
up talee

up talee

Buondì!
Oggi dovrebbe arrivarmi il telo ombreggiante da mettere sulla ringhiera del balcone così piazzo fuori le giovincelle.
Il balcone in questione è con esposizione verso sud fortunatamente.

Da quando erano nel bicchierino è passato un mese, tranne per l'ultima LSD che ha 1/2 (una barra due) sett in più. Non le bagno da una settimana circa, l'umidità a quasi 90% non favorisce la traspirazione fogliare..



Non vedo l'ora di metterle fuori al sole per farle esplodere :peacock:
Buone cose a tutti :thank you:
 

smokalotta

Active member
Bellissime complimenti che nonostante l'umidità di troppo sono in ottime condizioni

Ciao Agape! E' da un po' che non ti si sentiva :)
Sì diciamo che per a differenza del mio scorso 1°ciclo indoor, stanno procedendo belle spedite verso la fine, la LSD si sta già scaricando parecchio!
Ieri ho dato la prima fertirrigata con 0.9 ml/L di PK 13/14 a tutte e 3, pensavo di fare l'ultima con 1.3 ml/L settimana prossima.
Domanda: Quanto dovrei aspettare, indicativamente, dopo aver fertirrigato il PK, per cominciare il flush? (in modo da darle il tempo di assimilare)
Sempre ieri ho spostato le talee sul balcone! Che goduria :biggrin:
Non ti dico che sudata..... di notte, spostare 5 piante dal garage fino al 2° piano di un condominio... Aahhh che passione!!
 

AgapePathos

Active member
Hola... tra ferie rientro a lavoro e l'inizio dello scrog son stata un pochino presa...
Allora irrigazione normale l'assorbimento avviene con luci accese tra le 24/48 ore in cui la pianta assorbe e assimila i nutrimento.
Se la prossima volta hai fretta per l'ultima fertilizzazione opta per l'assorbimento della soluzione fertilizzante per via fogliare che assorbe con ritmo piuttosto rapido ed è massimo nelle prime 2-3 ore dopo l'intervento, per poi assestarsi col passare del tempo su valori contenuti e costanti.
 
Last edited:

smokalotta

Active member
Se devo essere sincero non l'avevo mai sentita del fertilizzare attraverso nebulizzazione fogliare...
Le donzelle sul balcone se la sono cavata piuttosto bene, con passaggio led/sole (di agosto) non hanno fatto una piega.
Un po' di pics



:wave:
 

smokalotta

Active member
Bella ciminiere! :biggrin:
Finalmente ecco un po' di foto decenti.

BlueCheese 43° flo
Penso tra un paio di giorni di iniziare a flusharla, come si vede è ancora parecchio carica. Che odore che caccia!! 100% indica, formaggiosa, cime compatte e belle dense.
 

smokalotta

Active member
. . . continua

LSD 40° flo
Arriverà alla fine senza neanche più una foglia, anche per lei tra una manciata di giorni inizierà il flush.


CBDMangoHaze 46° flo

Lei sarà l'ultima ad essere choppata, il profumo che rimane sulle dita sfregando il fusto ricorda quello dell'Agent Orange, uau che erba quella...


Per oggi è tutto, spero siano di vostro gradimento le pics :)

Ah, non ho fatto in tempo a dire che le talee non hanno accusato il colpo led-sole che 3 foglie della LSD si sono accartocciate....... Mi sono dimenticato di bagnarle la mattina damn, le altre invece sembrano stare meglio! Al prossimo up ve le mostro nella loro nuova location.

:thank you:
 

wxy.1908

Member
Complimenti! Delle belle signore stanno crescendo bene, si prospettano delle buone fumate :biggrin:

Vedo che abbiamo la stessa grow, ma con risultati decisamente diversi XD

Davvero un bel lavoro! Ciao :tiphat:
 

smokalotta

Active member
Complimenti! Delle belle signore stanno crescendo bene, si prospettano delle buone fumate :biggrin:

Vedo che abbiamo la stessa grow, ma con risultati decisamente diversi XD

Davvero un bel lavoro! Ciao :tiphat:
Bella! Grazie per i complimenti :)
Vedrai che i risultati arrivano, sono ancora indietro rispetto alle mie!



Sabato o domenica taglierò la BlueCheese con una settimana circa di anticipo così libero un po' di spazio per le altre.
I tricomi della BC li ho controllati un paio di giorni fa e sono per lo più bianco latte, qualche testa ambrata qua e là sulle foglioline.
Spero di tirarci fuori una quindicina di gr., pochi ma buoni... anche se ne ho pronta un'altra sul balcone eheheh

Blue Cheese Foto di ieri al 47° giorno di flo



Bella rega, al prossimo up! :tiphat:
 

smokalotta

Active member
Tagliata la BlueCheese, la prossima è lei:

LSD 48° giorno flo


Sì, sono arrivato corto. Anzi, penso di non arrivarci proprio..
Infatti penso che le farò fare ancora una settimana e poi la abbatto :laughing: Uno degli errori è stato il vaso troppo piccolo..peccato.
I pistilli sono 90% arancio, colori che vanno dal verde al giallo al viola, proprio psichedelica eheh
 

smokalotta

Active member
Verdetto BlueCheese

Verdetto BlueCheese

BlueCheese
vaso 6.5L biobizz Light mix
tagliata al 49° giorno di flo

Tricomi

Dopo 5 giorni di secca

Imbarattolata oggi, Ur ancora non stabile, continuo ad aprire e chiudere


18gr pulita e abbastanza secca..
che bello avere basse aspettative :biggrin:


Ieri ho tagliato la LSD a circa 50 giorni di flo, ho guardato i tricomi e ho trovato una bella sorpresa! Aggiorno dopo l'essicazione..

Nel box quindi è rimasta la Mango che è sotto infestazione pesante di acari, hanno cominciato a tessere le ragnatele i figli di puta.
Mi pare sia attorno al 60° giorno di flo, sarò costretto a tagliare anche lei in anticipo, a giorni comincio a flushare.

:thank you:
 

smokalotta

Active member
Lsd bella scarica!! Belle
Peccato per i ragnetti, sono cose da non augurarsi a pochi gg dal taglio..

Hola

Bella Green! Si, è proprio un vero peccato... pensa che le altre due sono state le prime ad essere attaccate e con poche nebulizzate si sono tenuti subito alla larga. La mango aveva già iniziato a fiorire perciò non ho insistito troppo per paura di far marcire i fiori.
Comunque per i mites e le ragnatele dopo il taglio pensavo di fare un paio di passate con il compressore ad aria compressa e poi appendere la pianta intera a testa in giù in modo che vadano verso l'alto a nidificare e così riuscirei ad eliminarne buona parte.
Il grottino invece come procede? News? :)

vogliamo i smoke report!
We Bambaman! Ci proverò prima o poi dai, in ogni caso è ancora troppo presto.. sì ho sbongato qualche cimettina, ma l'high è ancora poco duraturo e aroma ancora fresco. Vedrò di sbizzarrirmi verso le 3-4 settimane di concia :biggrin: Ora uppo il taglio della LSD :tiphat:
 
Top