What's new

Io e la mia signorina - Smoka's Garden in&out

Killer 82

Active member
Il mio primo ciclo l ho fatto in un box 60.60.140ci stavano comodo 4vasi da 6'5.... Con umidificatore... Forse in quello spazio volendo ci possono stare anche6 oppure 4da 11l Itri... Di più non penso che tu possa fare a meno che non usi vasi da 3'5...buon cultivo
 

smokalotta

Active member
Per me non consideri una cosa... la parte aerea della pianta avrà uno sviluppo maggiore della superficie occupata dal vaso. Quindi a seconda di quanta vegetativa vuoi fare per riempire lo schermo ti suggerisco: 8/9 vasi da 3, 6 con 3 sett di veg. 5/6 vasi da 6, 5 con un mese di veg. 3/4 vasi da 11 con più di un mase di veg. Dal disegno che hai fatto non ci sta neanche un umidificatore o altra attrezzatura...

La parte aerea non la consideravo appunto perchè non facendole vegetare molto sarei riuscito a starci nella superficie dei vasi tenendo sospeso l'umi/deumi/fan, però a quanto ho capito basterebbero dei 3.5 per 3 settimane di veg, top!
 

mr Bamba

Well-known member
Si, ma travasa nei definitivi una settimana prima di switchare, se no ti escono le radici da sotto.
 

smokalotta

Active member
Volevo fare un ragionamento su travasi e litraggi, ma è lungo e poco c'entra... buon cultivo

I cuts che prelevo li faccio radicare dentro dei bicchieri (0.35L tipo), quando hanno colonizzato per bene il bicchiere travaso nei 2L (bottiglie) gli faccio fare 2 sett di veg e poi swiccho, l'obiettivo sarebbe avere piantine monocima in modo da riempire bene lo spazio. Che ne pensi?

Sono tutte auto a quanto vedo, quanto hanno reso ognuna?
Wei lemming! A dire il vero sono tutte femm., non è che hai sbagliato thread? :biggrin:
 

smokalotta

Active member
LSD 1 mese esatto di concia
picture.php

Cime belle dense con tanto fogliame infame che quando devi trimmare di fa bestemmiare eheh
High sostenuto da divano-schimico-divano-repeat, ma quello che mi ha colpito di più l'aroma davvero fantastico, in questi giorni sta venendo fuori un bel ganjone. Peccato stia finendo abbastanza velocemente! :biggrin:
Oggi è nata la mamma LSD del prossimo ciclo indoor 2k17, uppo quando la situazione si farà più interessante.
 

smokalotta

Active member
Bella a tutti outlaws!
Sta iniziando a far fresco dalle mie parti.. e son sempre più convinto che le Haze non arriveranno al termine..
Intanto vi lascio un paio di foto dei fiori di quelle più avanti, i pistilli hanno cominciato da poco ad imbrunirsi e mo si stanno gonfiando i calici, che meraviglia..

Blue Cheese
picture.php

LSD
picture.php


Acari onnipresenti comunque.. che brutte bestiacce!
Cya soon :tiphat:
 

AgapePathos

Active member
Hola :D ti ho pensato giusto un ora fa e son passata a vedere come procede... e taaac mi ritrovo faccia a faccia con delle belle cimozze. Very good direi! Perché temi che le haze non arrivino a fine? Vero che le temperature si son abbassate ma il sole picchia ancora bene di giorno...
 

smokalotta

Active member
Hola :D ti ho pensato giusto un ora fa e son passata a vedere come procede... e taaac mi ritrovo faccia a faccia con delle belle cimozze. Very good direi! Perché temi che le haze non arrivino a fine? Vero che le temperature si son abbassate ma il sole picchia ancora bene di giorno...

Hey darlin! I love ur profile pic :biggrin:
Ho visto che anche tu hai un bel tappeto verde, io di idro ne so poco nulla, ma devo dire che è tutto ben curato e le piante stanno una favola!
Per le mie Haze con le T rigide di notte è facile che la fioritura si blocchi o che comunque si rallenti ulteriormente... fatto sta che sono molto in ritardo, mi spiacerebbe raccogliere prima come ho fatto con quella in box anche perchè non ne vale la pena (ho raccolto a 60 giorni (la banca dichiara 70-90), l'aroma è ok, ma l'high lascia a desiderare purtroppo). :wave:
 

AgapePathos

Active member
Secondo me può rallentare lievemente è vero, ma l'escursione termica che provoca ora il tempo ti butta su una botta di resina... se le giornate tengono secondo me arrivi a fine ciclo e che spettacolo tirerai su!
 

smokalotta

Active member
Secondo me può rallentare lievemente è vero, ma l'escursione termica che provoca ora il tempo ti butta su una botta di resina... se le giornate tengono secondo me arrivi a fine ciclo e che spettacolo tirerai su!
Ieri sera +11C°... di notte sarà sicuramente scesa ulteriormente. Di giorno al sole sta sui +23C°, un escursione termica da non scherzo!
 

AgapePathos

Active member
11° son bassetti... però secondo me puoi farcela... Quanto ti manca ad occhio e croce? Magari taglierai un pochino prima...
 

smokalotta

Active member
Le Haze sono all inizio della quarta settimana, calcolando mediamente 70gg di flo, mancherebbe ancora più di un mese al taglio D:

Le altre due tenendo conto dei giorni di inizio fioritura dovrebbero fare ancora un mese pure loro, anche se potrei raccogliere prima.. Ma giuro che non lo faccio questa volta :biggrin:
 

mr Bamba

Well-known member
We Smoka, ma mi sono perso un passaggio, la grow ora la tieni per mamme e talee in prospettiva del nuovo ciclo o hai un'altro ambientino? La cassa/grow/camuflage come la usi? Ma quanti spazi di coltivazione hai???
 

smokalotta

Active member
We Smoka, ma mi sono perso un passaggio, la grow ora la tieni per mamme e talee in prospettiva del nuovo ciclo o hai un'altro ambientino? La cassa/grow/camuflage come la usi? Ma quanti spazi di coltivazione hai???
Ciao socio! La gb 60x60 che avevo in cantina l'ho smontata a fine ciclo, ora è operativa la mini gb 40x40 con la mamma di LSD che devo piazzare in camera dentro l'armadio. Quando ci sarà da taleare e le T si saranno alzate un pochino rimonto tutto magari con qualche upgrade.. Poi c'è il mitico balcone a sud! :wave:
 

mr Bamba

Well-known member
La settimana prossima realizzo una serretta propagatore/germinatoio, poi posto il progetto abbastanza professional,ma economico (quasi).
 

smokalotta

Active member
Molto buono! Avrò bisogno anche io di un posto dove far radicare i cuts, pensavo di usare neon T5 2x18w. Fammi uno squillo quando hai finito il progetto ;)
 
Top