What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

jbn.

Active member
prossimi giro me lo faccio tutto coi tuoi cloni! ti stresserò l'anima....

cosa le do da mangiare? quanto ci mettono a fiorire? allungano tanto? ahahahhaha


ti ricordi che alla sera non ci capimmo per il posto e ti ho detto vengo domani....
io ne avevo preparati 6 in serretta da trasporto poi mi imparanoiai sul luogo diverso e ti portai solo quelli che lasciai out la sera stessa....
se hanno radicato quelli nel clonatore punta su quelli...una delle due
a x n la riconosciamo poi in fio dalla resina...
la b x n niente di che ,almeno a me non e` venuta buona...:shucks:
molto meglio quelle che mi hai lasciato senza neanche pensarci!!!!!!!!!!!:peacock:
se ci organizziamo bene te li porto poi gia` radicati....:huggg:che siamo sicuri che non ci sbagliamo....

sotto i lampioni che hai te dagli quello che vuoi,fai come sempre...
12/12 di luce o 13/11 di luce,quando ti senti bello pieno a rischio botrite scali sulle 9 10 ore di luce...due ventilatorini interni giorno e notte aiutano....

allora:
quella con scritto b x n,(bubblegum x neville's) e` la nastrino della prima prova che ho fatto..
e` quella toppata a 5 6 vie gia`radicata....
odore tipo big babol ,cottoncandy ,bubblegum ... sulle 8 9 sett ...stretch 3x 4x almeno estivo...
se vuoi pochi problemi fagli fare una bella struttura e mettila toppata o di lst...
a sog deve filare molto,piu rognosa e forse non sfruttabile sotto la 600w...provane una per vedere...

a x n che sono le afgana x neville s ,mi sembrava le numero #`1 in radicazione e sono le penultime che ho fatto.
aspetto molto neville`s ,tanta resina,poi la riconosci....credo che sara quella che ti piacera` di piu...quando la fumi si sente da fuori...
stretch 3 x 4x ma fio 8 9 sett...

sempre in radicamento a x n #2 ,ha una generazione in meno,
e` il clone in grow con poche foglie fotografato ,fio 9 10 sett stretching 3x estate...
sgrappola a monocola di suo anche sui rami da 3/4 di stretching....

l altra bb dj short x "misternice g13 x hash plant" della sensi x sat sog(e`un feno monocola di semi africani )
in inverno diventa tutto violetto il gambo,rami,sapore blue berry ,misto kush ,incensato agrodolce senza terroso...
...da seme o out prendono una struttura da sog tipo il feno di old timer haze...
stretch 3x-4x ,fio 10 sett....
vanno bene come ti pare...naturali,scrog,sog...

ps: mettine solo un paio che vedi come crescono.....se ti partono sotto le 600 con due piante non potate riempi la grow...
con la tua intensita luminosa e poi in aeroponica tra farle minuscole e giganti basta poco...(poi se ti serve una mano sui tempi per passare in fio ci guardiamo un po)

appena mi libero verso fine agosto ti passo a trovare organizzato bene,gia` radicati,!!!!!!!!:shucks:
a me passi la gorillona ,medical ?????!!!!!:biglaugh:
 

jbn.

Active member
Sempre buone notizie,il mio pannello 300w con specifiche a richiesta non è ancora stato fatto dalla fluence....
Al momento non si sa niente su quando parte....
??
Giuro che se sapevo che il light rail funzionava
Con la 250 e le tempistiche sarebbero state così non avendocelo disponibile come avevano detto mi tenevo l hps....alli mortacci loro...
Mi hanno detto che se voglio mi rimborsano, ci sto seriamente pensando!!!!
Volendo HAnno anche i black dog ,fluence spydr,lumatek e altro ma sono intrippato con i fluence vypr....
 

Famine

Well-known member
Sempre buone notizie,il mio pannello 300w con specifiche a richiesta non è ancora stato fatto dalla fluence....
Al momento non si sa niente su quando parte....
??
Giuro che se sapevo che il light rail funzionava
Con la 250 e le tempistiche sarebbero state così non avendocelo disponibile come avevano detto mi tenevo l hps....alli mortacci loro...
Mi hanno detto che se voglio mi rimborsano, ci sto seriamente pensando!!!!
Volendo HAnno anche i black dog ,fluence spydr,lumatek e altro ma sono intrippato con i fluence....

Che sfiga Jbn, se posso chiedere che modifiche avevi chiesto?
Non ci sputerei sui black dog, c'è un utente qui che li usa solo che non mi ricordo di il nome:laughing:
 

jbn.

Active member
Che sfiga Jbn, se posso chiedere che modifiche avevi chiesto?
Non ci sputerei sui black dog, c'è un utente qui che li usa solo che non mi ricordo di il nome:laughing:

È una mezza truffa fam....
se provi a fare l'ordine Stanno zitti anche con te poi te lo dicono da già pagato che è un modello diverso....quel modello lo hanno dal 2018,il mondo è piccolo e l avevano già fatto due anni fa sempre con me e un amico e rinunciai hai fluence....non mi ricordavo che fossero loro,lo montai in grow ma a 220 non andava.....

Questo anno a giugno riprovai,Io Avevo chiesto la 220v logicamente ,dimmer aggiuntivo che mantiene lo stesso spettro dimmerando e lo spettro da 3,8 umol joule sul modello più piccolo nuovo..
(Dal momento che lo chiedi a 220v i tempi sono gli stessi per il dimmer,ecc)
O continuo ad aspettare, l ho ordinato a inizio giugno in italia come disponibile a magazzino in 24 48 ore, o mi faccio rimborsare o prendo altro...
oggi mi è scesa la catena ,dopo che non rispondevano da due settimane ho detto in breve che posto su un forum e Sarà meglio che mi rimborsano,danno altro o gli sputtano.....:moon:
 

Famine

Well-known member
Mi dispiace x la disavventura. Li stai già sputanando:laughing:giusto così con aziende poco serie.:shucks:
 

jbn.

Active member
La fluence è seria, alcuni rivenditori no....capisco bene la fluence che prima chiude ordini di imprese grosse e un pannello viene trascurato anche se magari in due ore lo modificano....il dimmer lo si puo anche prendere a parte e` proprio una cagata....e la 220v cambieranno trasformatore e amen....per lo spettro posso tollerare piu tempo ma e` pur sempre un led solo....e chissa quanti ordini hanno davanti al mio ...

In realtà mi hanno detto che anche loro(negozio italiano normalissimo) sono seri ed è capitato per sbaglio e volendo anche senza minacce mi rimborsano.....ERA DA SCRIVERE 400V E DIRLO NELLE INFO PRE ACQUISTO....
e sopratutto che ce l hanno da 2 anni enon e`` lo spettro nuovo piu perfomante che ce scritto......

Ps;
Gli sono passato davanti mandando un messaggio direttamente alla fluence e se mi danno tempistiche di 6 mesi ,un anno
Rinuncio E ci riguardo fra un altro anno o due prendendolo come voglio direttamente dal rivenditore europeo che l avrebbe disponibile in vari modelli e gia` a 220v...
aspettare un anno che magari quando arriva ce gia un modello nuovo dal rivenditore europeo mi rosicherebbe ancora di piu .......
alla fine con l idro in cocco,cemtralina(miglior acquisto di quest anno,si e`starata una volta per colpa mia,ma sempre perfetta ,non sbaglia un punto mai,fammi consolare...ahaahah),light rail ,lumatek nuovo che non da problemi con alcuni bulbi e buone temp mi trovo benone e aspettare sui led con i progressi veloci che hanno credo che non sia poi cosi sbagliato
quando ci si orienta su modelli costosi......
 

jbn.

Active member
ciao ciao !!!!!!!pioveva e ne ho approfittato per il lavori.......
ho ridimensionato la zona veg ,tipo come si fa con le mamme,erano enormi....
la brasiliana particolarmente,classico crescita da erba di strada,rustica......
(ve le faccio vedere sabato quando ributtano un po..)

zona fio, l autunno con 10 ore lo stanno sentendo,ho dimmerato anche a 150...
picture.php

l ec da 1,2 e`sceso gradualmente a 0,8 e si sta mantenendo cosi da un paio di giorni...
malana
picture.php

picture.php

picture.php

la jack sensi di groow,il feno sativone...magari quando cavo tutto la smollo out...
in inverno col freddo forte mi e`fiorita a 12/12 senza problemi...
picture.php
 

jbn.

Active member
la B del mix di inda....resina particolarmente appiccicosa...
picture.php

la trainwreck original clone arcata ...."mexican x thai" x afgani...
picture.php

picture.php


ci vediamo sabato o domenica.......le macro col cinquantino mettono a fuoco a meno di 10cm se voglio ingrandire un po ,a man mano che sposto se la digitale tiene cuccio ancora un po faccio le foto... ciao ciao!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao ciao,un mio collega non ce e mi tiro avanti con i lavori a casa....

cloni da impollinare...

seconda pink raccolta di inda...
picture.php

maschio di pink profumato che nasava il gatto ,
jack di groow,caffe` girls di groow,
afgana x neville's poche foglie,old timer haze feno purple
picture.php


zona veg,le avevo ridimensionate la sett scorsa il piu basso possibile...
picture.php

picture.php

era una jungla...sto entrando mezz ora il sabato...
 

jbn.

Active member
macro 50mm old (ingradimento 1,5 x) +32 mm di estensore
( lunedi martedi arriva la sostituta della d 200)
picture.php

picture.php

crop
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
trainwreck original clone "thai x mexican" x afgani
gli do` un altra settimana o due sicuro...
picture.php

neville's haze mister nice....
picture.php

caffe` girls di groow mi sembrava jack x diesel o exsodus cheese gh (forse se facevo cosi con le cime di haze padano riuscivo)
odore fruttato e haze a manetta piu sfumatura diesel....
picture.php

picture.php

la bubblegum x neville's haze alla terza settimana di concia,odore di big babol piu definito,
sapore bubblegum senza parte kush o haze....
effetto piu forte del clone di bubblegum,prima 5 minuti sull ansiolitco poi a meta canna sono e
rimango fuso due orette... l effetto ce,il sapore non particolare.......
picture.php
 

jbn.

Active member
ciao,ho due fototrappole out,come si chiama la funzione che scatta varie foto in automatico e si vede la crescita delle piante????
non mi ricordo al momento...
quel file lo posso poi modificare in gif animate da caricare sul forum?????
video non si puo direttamente caricare giusto????

ps:
ieri avevo fatto 230 foto per avere le 10 foto sopra( quella sopra foto doppia e` una delle 2 bb dj short x " g13 x hash plant "x sat sog,credo di aver cancellato per sbaglio le giuste),compresa la panoramica dopo che ho cavato la a x n ma ci guardo bene stamattina della panoramica non una foto buona o giusta di colore.....
nello schermino erano luminose...ba``!!!!!!.
anche da vicino mi sbaglia dei colori e poi satura molto...anche azzerando rimane saturata...
domani o martedi dovrebbe arrivare la digitale "nuova" e riprovo.....spero che funzioni bene.....
 

GreenArt

DoctorAuto
ciao non conosco le macchine fotografiche ti consiglio qualche tutorial in rete sicuramente troverai molte info utili su saturazione ecc...complimenti per i fiorellini buone fumate!facci sapere come sono i sapori
 

jbn.

Active member
ciao non conosco le macchine fotografiche ti consiglio qualche tutorial in rete sicuramente troverai molte info utili su saturazione ecc...complimenti per i fiorellini buone fumate!facci sapere come sono i sapori

ciao ciao green , grazie...si si ...ha fine giro faccio lo smoke report...
un paio a livello terpenico sembrano non aver risentito troppo dell estate......

con la digitale un po` mi sto appassionando ma non va proprio piu...piu che altro sarei interessato al timelapse che fanno le fototrappole...
sai mica se da un timelapse si puo` fare una gif animata????
anche tano e altri se mi date una mano....
 

Galvano

Member
ciao,ho due fototrappole out,come si chiama la funzione che scatta varie foto in automatico e si vede la crescita delle piante????


Ciao jbn, credo si chiami timelapse, dovrai usare qualche accortezza nel montaggio video per evitare il flickering dovuto alla diversa esposizione delle foto, mi pare ci siano dei programmi apposta per creare timelapse che lo fanno in automatico.


Che fotocamera ti arriva?
 

jbn.

Active member
Ciao jbn, credo si chiami timelapse, dovrai usare qualche accortezza nel montaggio video per evitare il flickering dovuto alla diversa esposizione delle foto, mi pare ci siano dei programmi apposta per creare timelapse che lo fanno in automatico.


Che fotocamera ti arriva?

ciao caro!!!!!!!:friends:
si ,la fototrappola out ha la funzione timelapse,non mi veniva proprio il nome ....:moon:
mi da un file(adesso non ricordo di che tipo) e si vede un video
con gia le foto in serie di suo....un timelapse gia fatto...
il mio problema sta che quel file non lo posso caricare qui perche credo non si possano caricare video....
pensavo di fare una gif ma non so` se una gif puo durare tipo 30 secondi un minuto o alternativa caricare su un sito anonimo che usavo anni fa per i video...o bonanotte me lo guardo io...:biglaugh:

di digitale sono rimasto su nikon avendo gia gli obbiettivi di mio padre e poi le nikon sono con i comandi uguali....usandola da piccolo con mio padre in mano mi danno una senzazione particolare..di abitudine...
su consiglio di un amico e di haze tra d600,d 7500 e d800 ho preso una d800 16000 scatti....alla fine fotografo soggetti fermi in lento movimento,ho ottiche gia vecchie di mio padre per fullframe...
per le macro adesso provo con il 50mm nikon anni 80,90
poi in futuro credo prendero` anche un 105 f2,5 micro,slitta micrometica,flash giusti poi mi trovo benone per l altra passione....voglio imparare anche il focus stackink....
gli ha un amico ,non gli usa ma gli scoccia venderli....magari a forza di scassargli prima o poi me li da` o se trovo una bazza in futuro usata.......:biglaugh:
ps:
sono un griccione,se andava me la sarei tenuta....:moon: ho investito perche passeranno dieci anni toccando palla destra e sinistra ora che la cambio...
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao jbn.

Thread spettacolare! l'ultima foto che hai postato dividendo una cima in due è dettagliatissima, i colori sono magnifici ed in generale qualsiasi immagine delle tue è da fantascienza. Grazie per la condivisione e per mantenere i livelli dei tuoi progetti alle stelle.

Vedendo i tuoi lavori con quelle tonalità di verdi, lilla e arancioni tendenti al rosso fuoco mi viene voglia di provare una varietà più variopinta anche a me.
Me quito el sombrero

Hola :thank you:
 
U

UNIKO74

Complimenti!!

Complimenti!!

trainwreck original clone "thai x mexican" x afgani
gli do` un altra settimana o due sicuro...
View Image
neville's haze mister nice....
View Image
caffe` girls di groow mi sembrava jack x diesel o exsodus cheese gh (forse se facevo cosi con le cime di haze padano riuscivo)
odore fruttato e haze a manetta piu sfumatura diesel....
View Image
View Image
la bubblegum x neville's haze alla terza settimana di concia,odore di big babol piu definito,
sapore bubblegum senza parte kush o haze....
effetto piu forte del clone di bubblegum,prima 5 minuti sull ansiolitco poi a meta canna sono e
rimango fuso due orette... l effetto ce,il sapore non particolare.......
View Image

Davvero ben fatto, scusa se mi intrometto ma hai piante fatte veramente bene si vede che c'è dedizione, sento quasi il profumo.
Che dire se non BOOM ALEK!!
 
Top