What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

jbn.

Active member
@hazepadano ,padre sereno ahahahah....(a te lo credo che stai tranquillo in attesa ...ahaahaha)
a parte gli scherzi con le capacita che hai te con le foto ho lasciato perdere a caricarle,sinceramente ho provato a fare anche i tuoi cimoni ma non mi sembravano al altezza con le foto che fai.....sicuramente te se vuoi gli rendi piu` giustizia!!!!!
forse ho sbagliato ,dovevo romperne un pezzettino e fotografare quello o dividere la foto in 3 4 pezzi......magari riprovo con un pezzettino.....
ps:
non ti piace fare le macro???o piuttosto che usare o comprare gli estensori o un ottica dedicata non le fai????
con gli zoom che hai sbaglio a pensare che gli estensori lavorano meglio che sul cinquantino...
il mio zoom fa cagare,mi trovo meglio con il cinquantino....
 

jbn.

Active member
ciao belli!!!!!!!!
day 29 fio,tutto bene...valori ambientali leggermente migliorati....
sui 26 27 ambientale sui 30 32 al canopy....ur 50 /60 % (non piove piu)
co2 1000 parti x milione(tra un po la spengo e do` la molla all estrazione...ho 2 125mm in uscita,un 150mm per il riflettore a cool tubo,estate sono pronto... se mi trovo impiccato anche un secondo 125mm in entrata volendo con la flangia nel pavimento che pescano aria fresca........


pre foto....
picture.php

bubblegum x neville's haze
picture.php

struttura e fiori neville's ,fio da bubblegum....odore di bubblegum,cottoncandy...
picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
afgana sensi x neville's mister nice...la generazione di un anno in meno...del 2018...
picture.php

le malana tipo fast version
picture.php

picture.php

questo era direttamente fatta da un fiore rivegetato,e`tutt ora un po` stramba...
picture.php

la sensistar x bubblegum comunque a fine ciclo la scarto...
picture.php
 

jbn.

Active member
caffe` girls di groow,ritarda sempre un po a fiorire,resinare....aroma fruttato incensato
haze con sfumatura tipo diesel....
picture.php

la jack della sensi che mi ha sempre donato groow,di solito fa tre gruppi famigliari-linee
ma lo spiega anche la sensi...e` il feno piu estremo...monocola a manetta anche lei e stretching infinito...
a 12/12 forse non ce la fa...l ho potata 2 volte,era monocola a manetta...
quella out e`il suo opposto,il feno nano,zero stretch...
picture.php

trainwreck original clone from arcata,usa...odore di frutti esotici...a sinistra la neville madre di tanta roba.....
picture.php

la seconda pink f2 raccolta ...di indabonga....ho scelto la seconda raccolta anche per
rifarli perche mi sembra una buona via di mezzo tra kush incensato e fruttato...quella
che era angolo alto destro e` piu massiccia ma meno buona e piu dominanza solo kush...
picture.php

solita panoramica....a parte b x n ancora in piena fomazione..se non mollano viene un ciclo abbastanza buono...se out va bene e ho scorte diverse vado poi di monocoltura,ho proprio voglia...
picture.php
 

jbn.

Active member
le altre donate da inda( love triangle x tangie purple - sugarcube x fpog dolato) ...
e altro per impollinazione....

le 2 ciocolope auto,ho tagliato i vasi dopo le vecchie foto...
picture.php

il maschio di pink f2 profumato....
picture.php


desfran(era molto dovuto alla poca parte aerea) e il seme di strada brasiliano alla seconda generazione...
picture.php

panoramica,si deve ancora un po regolare tutto e ho alzato il led da 50cm a 70cm perche le stava gia` facendo albine....
picture.php

picture.php

sfrutto ancora un po i quantum poi passo quelle da impollinare nell altra grow..

ps :
mi sono preso l impegno di aiutare un persona al lavoro per un po,con le piante ci sentiamo le domeniche....
ciao belli e grazie del passaggio,balotta!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
Bella Jbn, ottima piante la love x tangie, Okkio che parte come un razzo.

ue,ciao ciao fam,che caldazzo....
mi sembra ho segnato 3x di streching estivo da dopo che me l avevi detto....:chin:
sapori????odori???fanno internodi corti sui rami????:chin:
conosci anche le altre???????
 

jbn.

Active member
ciao ciao....piove e sono a casa ...ne ho approfittato per i lavori...

ho potato e scartato un paio di mamme,ne avevano bisogno....
picture.php

i cloni da impollinare....appena spostati,ho poi anche lavato... ce ne una in piu che un mio amico si e` intrippato per il clone no stretch
della jack di groow e voleva fare un ibrido....dopo poi glieli lascio....
picture.php


le piante per il prossimo ciclo..........tutto bene....lo sto tenendo a 80cm....vanno con il prodotto tipo melassa regolando l acqua a 6,2 ,l allagamento 4 volte in 24 ore per un minuto.
picture.php

picture.php


e finiamo con zona fio ...day 35 fio,day 56 dal 12/12....
a parte b x n tutto ancora a bolla,questa mattina ho dovuto accendere anche l ozonizzatore fuori grow..... l odore anche con 2 filtri da 800 ,cambiato carboni 2 cicli fa , era veramente incontrollabile....da paranoia ....

afgana x neville's haze 2018
picture.php
 

jbn.

Active member
blueberry dj short x "misternice g13 x hashplant" sensi x sat sog(african pheno)
picture.php


bubblegum x neville's haze
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
a man mano che si maturano faccio foto di tutte.....quella alto a destra e`la B ,potata allo stesso modo dell altro ciclo...e`con fogliazze da indica poi in stretching e` infinita...
panoramica...
picture.php

picture.php

picture.php


ci vediamo fra 9 giorni....out tutto bene....:plant grow: da paranoia anche li....:tongue:
ciao ciao belli,buon fine settimana in relax e i piu giovani andate a fare della figa... !!!!!!!!!!!!!ahahaha
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
COMPLIMENTI JBN
bellissima quella "Bubblegum x Neville Haze"
Bellissime fotografie
:good:
 

jbn.

Active member
grazie brunez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :trampoline:
ti stimo molto!!!!!!!!!!!! :artist: :greenstars:
con le tue erbette ipergalattiche :greenstars:

la b x n dovrebbe promettere bene a gusto,viene da due cloni stabili buoni di sapore....sono solo rimasto sorpreso che da f1 il feno piu sativo d aspetto che ho tenuto era poi con la fio cosi veloce...le altre 5-6 sembravano bubblegum leggermente piu slanciate....
da ottobre vado di monocultura,grosse selezioni di alcune varieta`...
anche la maculatura fpog dolato ,miglior erba,feno che ho fatto questo anno nonostante avevo tenuto una pianta e la pink stramba che non ho clonato al momento sono tra le piu complesse,particolari,buone in fumata...effetto....
con le mie "3 lampadine" mi servira` tempo:moon:....
 

jbn.

Active member
Molto gelido e bello!! :headbange

:tiphat: thank you!!!!!..

from italy :tongue: day:30 32 celsius ,night :24-26 celsius.. :tiphat:
resin,color has improved long after 2 3 days of bad weather with 80-85% humidity!!!!! :)
excuse for my English....ahahah

ps:

afgani 1 sensi(2012) x old version neville's haze mister nice (2014 mini bud version) it's dark green,black than blue...my camera not always good.....
 

jbn.

Active member
ciao ciao belli!!!!!!per cominciare grazie a tutti del passaggio!!!!!!!
grazie anche a te caro jare!!!!!grande coltivatore incallito!!!!ahaahahah

tornando al solito rega al momento il tempo disponibile e`quello che e ` ,a parte riempire le cisterne settimanalmente e spallinare la maculatura fpog dolato fino 2 sett fa non ho poi fatto molto..
per fortuna ,toccando palla destra e sinistra,non ci sono troppi ntoppi...

qualche fotina:
zona veg,ho dato cal/magn aptus fogliare e chiuso un po il rubinetto che regola il flusso dell allagamento...
proprio un velo ogni 6 ore giusto per non seccare le radici nel vassoio......
picture.php

picture.php


zona fio... day 63 dal 12/12....
dopo il pk bio di 2 3 sett fa(b x n sono 3 4 sett che vanno ad acqua) credo che continueranno a proseguire tutte ad acqua
tanto la neville,f pog dolato piu lunghette,ecc ne hanno anche troppo...
alcune di loro,sarebbero infinite a 12/12,tenute verdi,sane e continuerebbero a gonfiare fino a quando non si scende sulle 10 9 ore....al momento devo fare una patta universale per tutte e lascio ancora gonfiare.....
anche le malana barney tipo fast version,vengono da un clone che aveva questa tendenza di ri veg e continua a gonfiare...da sole sarebbe interessante giocare un po con le ore di luce tipo sative ,poi da gonfie scalare a 9 10 ore per chiudere i fiori,compattare le cime...

bubblegum x neville's haze,(domani ne raccolgo un paio) odore di big babol rosa,resina molta non particolarmente appiccicosa...
picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
la B di indabonga,fogliolone da indica poi stetching infinito...la sua resina e` molto appiccicosa,lascia un odore nelle mani acidulo,fa un po puzza da pachistano sudato ahahaah poi in fumata kush a manetta,cremosa in bocca come poche....di odore incensato in fumata.......per lo stretch direi e` una holey roller ma mi sembra che tirano al monocola nei rami e sono spiazzato......questa e`ha internodi distanti nei rami...
picture.php

picture.php

afgana sensi x neville's (questa volta e`piu fedele il colore)
picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top