What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

jbn.

Active member
Ciao jbn.

Thread spettacolare! l'ultima foto che hai postato dividendo una cima in due è dettagliatissima, i colori sono magnifici ed in generale qualsiasi immagine delle tue è da fantascienza. Grazie per la condivisione e per mantenere i livelli dei tuoi progetti alle stelle.

Vedendo i tuoi lavori con quelle tonalità di verdi, lilla e arancioni tendenti al rosso fuoco mi viene voglia di provare una varietà più variopinta anche a me.
Me quito el sombrero

Hola :thank you:

grazie bob per le belle parole....in effetti quella ha i colori proprio giusti per averla fatta con la d200...poco alla volta un po imparo...
:)
con la nuova mi trovo bene,trovato subito bene
senza abbassare la saturazione al massimo dei colori.,le butta fuori veramente reali....


Davvero ben fatto, scusa se mi intrometto ma hai piante fatte veramente bene si vede che c'è dedizione, sento quasi il profumo.
Che dire se non BOOM ALEK!!

grazie anche te uniko74,intromettiti pure quando vuoi....:smoke out:
 

jbn.

Active member
ho invasato la afgana x neville's....al momento odore kush leggermente mentolato-haze....e` sui 30g...
(mi trovo bene,stessi comandi uguali e non devo abbassare la saturazione dei colori,niente...)
picture.php

picture.php

picture.php

flash
picture.php

picture.php


mannaggia me le ha ridimensionate il forum....erano molto piu ingrandite...uff
 

jbn.

Active member
out,tutto bene..la bottiglietta era la mia acqua caduta da in tasca,non e` rusco...
(ho abbassato l esposizione e nitidizza perche era troppo tagliante...i colori mi sembrano molto buoni senza flash):)
sempre solito grandangolo 20 mm ,con la digitale di prima era tipo un 35mm non essendo full frame
picture.php

picture.php


vi lascio per stasera una foto per fare una proporzione....domani missa la cavo o lascio nell album....

ciao ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao,sto sperimentando un po la digitale e il ridimensionamento sul forum...
una "cannetta" prima di dormire...:tongue:

b x n

6400k
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
Gran bei cristalli sembra di essere in una gioielleria

grazie green:headbange eèèeè non la sto usando bene....senza micromosso avrebbe delle belle potenzialita`...:groupwave:
belle man!
prossimo giro lo faccio tutto con le tue bimbe ;)

sei carico a molla,ahahaahah inizia a teppare la b x n....aahahah
dopo un mesetto di concia si fuma bene,tipo gorillona ma aime`senza sfumatura kush... piu dolciastra...occhio che e` sensibile a perdere odore...di effetto forte,ti prende ........
 

jbn.

Active member
buon ferragosto!!!!!!!che lavorata,partito alle 7 finito un oretta fa....
ho raccolto tutto a parte la neville e le jack di groow....

parto da i cloni da impollinare...
picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
grow veg,
picture.php

limite raggiunto di nuovo...
picture.php


quelle in centro la maggiorparte sono i cloni della jack di grow(in inverno fioriva a 12/12 tranquillamente),la maculatura fpog dolato,ecc...roba piu strecciosa...
gli do una settimana poi passo in fio e ha fine stretching tengo quello che mi serve...
(e` tagliente,ci devo prendere un po la mano)
picture.php
 

jbn.

Active member
zona fio
foto di lunedi
picture.php

stamattina pre raccolta...ho abbassato troppo la nitidezza..
picture.php


malana,inizio della perdita d odore...buon peso specifico ,dura come il marmo....
picture.php

questa mattina...
picture.php
 

jbn.

Active member
trainwreck bulk ("thai x mexican" x afgani)
odore di frutti esotici sul dolce
picture.php

picture.php

jack sensi di groow feno estremo.....
(ho parlato con un amico che la mette con la old timer haze in balcone per 9 ore,poi in un armadio vuoto.........)
picture.php

neville's haze mister nice ...gli do altre due settimane ma non butta piu,cambia solo la resina...
picture.php

la B...odore particolare sull acido poi in fumata ti sorprende con un cremoso kush stucchevole..
picture.php

faccio una canna e riparto tra un po...
 

jbn.

Active member
la maculatura f pog dolato donata sempre da inda,l ho tartassata senza troppi problemi per cavare i fiori maschili,
da notare la resina su la foglia che impenna....in inverno e` stata la migliore...(FORSE ANCHE ESTATE,IN CASA MACRO TUTTE PER LEI)
picture.php

bb dj short x "mister nice g13 x hash plant" x sat sog (african pheno)
#1
quella che ha retto meglio al caldo,per essere durata la fio e`` la piu profumata
hps

picture.php

#2
picture.php


picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

picture.php

picture.php



panoramica delle malana e la prima grande a destra la caffe girl di grow(jack sensi x exsodus cheese gh mi sembra) e la quarta e` la pink...
bb dj short x "mister nice g13 x hash plant" x sat sog ,fpog dolato ,le ho messe nella grow con il filtro...le altre non sono forti di odore,32 al canopy 28 ambientale...
picture.php


ci vediamo con qualche macro a man mano che seccano.....buon ferragosto rega!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao belli,ho iniziato a invasare un po adesso....
odori sapori tra 2 sett su per giu con lo smoke report...alcuni cloni gli conosco bene e fumati in cicli invernali...
neville's haze mister nice,
picture.php

picture.php


caffe' girls by groow jack sensi x exsodus cheese gh
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
bb dj short x "mister nice g 13 x hash plant" x sat sog (african pheno)
i colori hanno risentito un po della troppa luce ....
picture.php

picture.php

feno 2 punta di un apicale
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
pink f2 donate da inda.... non ho resistito a fare una canna...
impregna il grinder....ahahaha sapore misto fruttato dolce tipo bubblegum,incensato abbastanza bilanciato...

picture.php

picture.php


ci vediamo a man mano che invaso....aaaaa sono passato in fio anche con le altre... love triangle x tangie purple sugarcube x fpog dolato ,desfran,brasiliana,cloni....
le radici al travaso erano sui 20 cm enon m isono fatto troppi problremi...al travaso ho anche dato epitelio,bioattivatori......
 

jbn.

Active member
Di di Neville s ho staccato solo un ramo che si era rotto...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao belli,tutta mattina che pulisco e ho invasato,ripulito anche altro.....
tutto no flash...

trainwreck "thai x mexican" x afgani (bud media altezza)
fiori particolarmente sodi,buon odore di frutti esotici sul dolce...
picture.php

malana bomb....Malana Charas Plant x Lowryder #1...
picture.php

bubblegum x neville's haze....sui 40 giorni concia... ...effetto davvero forte da sativa poi si crolla....sapore big babol con un po di legnoso da sativa...aime`niente sfumatura haze o kush..
picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
neville's haze.... ho rifatto la foto con la digitale gia a posto poi ho sistemato il colore a come e` in realta`......
picture.php

picture.php


maculatura f pog dolato erma....donati da indabonga...odore tipo lemon thai misto indiana.....miglior feno 2020 invernale e forse anche estiva...
picture.php

picture.php


alla fine rega ne e` saltata fuori che non pensavo ....hanno fatto:
118g le bubblegum x neville's haze
28g afgani 1 x neville's haze
12g la maculatura f pog dolato
7-8 g credo la neville'haze
8 g la bubblegum x sensistar mini
22g la caffe` girls (jack sensi x exsodus cheese gh)
0 g le due jack feno estremo di groow
0 old timer haze esperimento(sono out da un amico)
27g la B
12g la trainwreck
137g le malana
42g bb dj short x 'mister nice g13 x hash plant" x sat sog.
(avevo fatto le foto ma avrei dovuto caricarne altre 10...)
totale ripulite dalle foglioline con presenza dei gambi nelle apicali 408 grammi se non ho fatto errori,
mai fatta cosi tanta erbetta o perlomeno con questa proporzione g/w....
il light coprendo il doppio della zona e se si accetta di stare un po piu larghi per fare
andare la luce tra un fila e l altra mentre si muove e ` bazza...non ho notato neanche perdita di qualita` con il ritardo
hai lati....la produzione si un po nelle due file esterne ma considerando che mi sarebbero serviti 500w per coprire le stesse misure che ho coperto con 250w ne vale la pena,due 250 ne avrebbero fatta di piu ma poi la proporzione g/w era diversa..forse la meta...
 

Latest posts

Latest posts

Top