What's new

"in/out garden"

jbn.

Active member
buona domenica....sono stato dalle piante indoor una mezzoretta....la maggiorparte del tempo avendo pochi scassa maroni solo il sabato in questi orari lo sto dedicando out.
sono un mese e mezzo che passo a ripulire il di sotto delle foglie dalla metcalfa ogni 2 sere dopo un giorno al lavoro sotto il sole...inizio ad accusare lo sbattimento......mi perdo 3 4 orette tutte le volte....
comunque piu o meno dovrei finire al lavoro per inizio fio indoor e poi gli do una sistemata,magari quelli piu lunghi poi gli allargo all esterno....
se guardate la foto nella grow da veg vecchia si vede che ci sono 36 apicali dominanti,me ne servono poi 32 e tutto il resto lo cavero`....

love triangle x tangie purple (verdi)
sugarcube x fpog dolato sempre di inda...(gialli)
desfran,brasiliana,cloni....
picture.php


questa sera passo out e provo con lo zoom anni 80 del vecio(anche le macro,panoramica sono con obbiettivi anni 80),sono fiorite da 2 settimane il clone di oth no stretch, le grinspoon,desfran,mentre tra i cloni afgooei,bb dj short x mister nice g13 x hashplant x sat sog e quella uguale pero` con la caramel kush....
(una oth sta fiorendo in grow a 20/4 di luce dopo 6 mesi che in grow...in genere in certe zone tipo la thailandia,africa fanno 2 semine all anno....dicembre e maggio mi pareva... )
vado a preparare un po di fert per la fio da portarmi dietro,bottigliette per i cloni da prelevare,plastica....
 

jbn.

Active member
ancora troppa luce per le foto ,flare a puntare gli apicali....
almeno le ho ripulite e ho portato anche 25 litri di epitelio,5 litri di bioattivatori,
5 litri il pk bio plus e domani sera ci torno a integrare di nuovo...questa sera mentre le ripulivo ho dato l epitelio anche per via fogliare che e` istant effect..
(a parte i bioattivatori in primavera,tricorderma,spore avevo preparato il terreno a natale e non avevo piu dato niente...mi sembrava che l avevo detto o pensato che si sarebbero scaricate per 3/4 di stretching,in 3 giorni si stanno scaricando)
dopo un caffe` e una canna di neville s avevo la grinta per ripulire tutto....:party::tongue:
picture.php

a destra si vede un ramo che ho rotto nel passare la volta passata o si e` rotto da solo........
a braccia alzate....
picture.php

domani sera ci vado un po piu tardi,ho prelevato i cloni di quelle da seme e gli volevo mettere via dopo poco.... se poi ne becco una buona rimanevo fregato....
 

TANO

🍒
Veteran
fra poco ci vai con uno di questi per dargli tutti quei litri...

4.gif

:D
Gran Belle "bestie" jbn Complimenti
:tiphat:
picture.php

 

jbn.

Active member
Ahahah,bella Tano....lo usiamo per lavarle dalla metcalfa l aereo....ahahah...
Ps;
Sembrano tanti ma 2 litri ogni irrigazione da adesso se ne vanno fino a un mese prima del raccolto....:headbange
Di acqua sono 20litri ogni 2 giorni a pianta per 16 piante...
Sono 6 litri a settimana per integrare l acqua,faccio un mesetto....
Grazie cuoco del passaggio...:huggy:
Giff sempre bellissime...
 

jbn.

Active member
buon sabato,sono stato una mezzoretta indoor.....ho dato acarion e ripulito un po il vecchio dopo le foto....
per non averle ancora toccate non mi lamento,unica cosa avevo capito che
erano femminizzati ma sono nati 4 maschi tra le etichette gialle....
picture.php


le ragnatele...


picture.php

per il resto tutto bene,sabato prossimo magari le sistemo,alcune foglie sotto le ho
cavate dopo le foto...
ho dato anche pk bio,cal/magn,tricorderma,micosat con il prodotto tipo melassa...ph 5,8 ec 1,0....
picture.php

per aver fatto tutto da sole a parte il light rail autocroppa pensavo peggio,ho un buon margine per quando monto la rete...

qualche clone delle out e indoor per haze...giorno 6....
solo per te lo spolvero....ahahahaah
picture.php
 

jbn.

Active member
e passiamo ad out di ieri sera ,tutti rametti bassi....

Maui Haze x Afgana (afgooei)
picture.php

picture.php

picture.php


bb x "misternice g13 x hash plant" x sat sog(african pheno) il feno sativo
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

picture.php

neville's haze x afgani(clone indoor raccolto con poche foglie)
una delle piu nane,direi sui 3m,consuma molte energie sui rami...
picture.php

neville's haze x afgani (la migliore) quel millepiedi mi ha gonfiato,intorpidito una mano fino stamattina...
picture.php

bubblegum x neville's (nastrino,il clone raccolto indoor questo ciclo)

picture.php
 

jbn.

Active member
pink f2 clone(ho impollinato anche dei rami di questo con il polline del maschio indoor)
picture.php

non sono malato,ahahaah....ho le punta di due dita rovinate a forza di legare al lavoro....
picture.php

un po di natura (metcalfa) stadio larvale
picture.php


picture.php

madre adulta
picture.php
 

jbn.

Active member
zona adatta per margotta aerea ,prelevamento cloni....
picture.php

acari(trombidiformes mi pareva),out non mi danno grossi problemi con gli animalini che gli mangiano...
picture.php

dopo un oretta che va si bagna tutto e anche con la lancia irrigo,integro a mano....
sono sui 2 metri a pianta quelle da seme,sfalsate alternate le buche....nelle foto da piccole posizionato diversamente con la macchina si vede la proporzione...anche i gambi di alcune sono tipo un polso(il tubo e`da 22)..
picture.php

e verde fu`....l integrazione fogliare mi ha parato il culo, stanno riprendendo colore in attesa che assimilino....credo che fra una settimana sia di nuovo disponibile anche nel terreno...
picture.php

l albero e sui 6 metri misurato anni fa,alcune piante direi sui 4 5 metri per fine stretching ,rega sono almeno il doppio di me a braccia sollevate.... :) un po di paura ce ma penso che non le hanno trovate anni fa quando cercavano un delinquente
e mi dovrebbe andare bene...sono camuffate bene in mezzo ha una jungla,alberi,ecc....da piu nell occhio se ci fosse un buco nel verde ma lo spot e`pieno......
ho fatto un rampino attaccato ha un bastone di 2 metri per piegare le vette e poi lavarle ,pulirle... se viene haze provo a fare qualche proporzione,comunque alla raccolta ,toccando palla destra e sinistra, alcune toccano i rami secchi degli alberi....
a man mano che raccolgo i cloni mi si libera spazio e poi riesco a fotografarle da piu lontano...

ciao ciao e buona fortuna con le piante out!!!!!!!hanno iniziato di nuovo a volare in giro .....occhio!!!!!!!!!!!!!!!
prossima volta provo con qualche macro,erano crop ,alcuni al 100%...
 

jbn.

Active member
che nottata di pioggia...sono appena tornato da out a fertirrigare...non ero sicuro che si fossero gia fissati e gli ho ridati sempre con biottivatori-catalizzatori...
(a pagina dietro ci sono le out...)
vi lascio gia che ci sono qualche maschio cavato poco fa` indoor,ieri ho trattato anche con acarion....
uno mi piaceva molto e l ho messo nel ripiano sopra a riveg con gli altri maschi...

picture.php

picture.php

picture.php




l idea era di usare il quantum anche nella grow grande fino a 3/4 di stretching senza tanta irrigazione ma non avevo avuto tempo di cavare hps ,montare led ....
per questo motivo non ho usato anche il fosforo e bud ignitor....
il fluence lo riordino piu avanti quando esce il modello nuovo dal rivenditore europeo...mi hanno rimborsato....

ci vediamo a fine stretching...
 

hazepadano

Padre Sereno
tano inconsapevole mi citi!
belin belen!
dato un altro giro che stan tagliando il mais e qui è invasione di farfalle.....
 

jbn.

Active member
tano inconsapevole mi citi!
belin belen!
dato un altro giro che stan tagliando il mais e qui è invasione di farfalle.....

bella man,missa domani do` un altro giro anche io di acarion ....
qualche clone haze sta radicando ma non sono ottimista,mi pareva che gli davi h 24 acceso ma ero in para per il marciume dei gambi e ho fatto 18/6 ma ho avuto comunque marciume dei gambi su alcuni....
mi sembrava ,un minuto a mezzogiorno un minuto alla sera andava bene da me....:jerkit: missa mi sono ricordato tardi....:biggrin:
ormai mi hanno fatto rosicare un apio di varieta`,ne metto 5 per varieta`in grow e 5 nel clonatore,clonex e se non radica una per varieta` mi do` all ippica...
:biggrin:

a parte gli scherzi appena si rinfresca un altro po e mi radicano anche le rognose ci sentiamo....
 

jbn.

Active member
mastro tanooooooooooo,posso fare una gif da un video?????
e quanto puo` durare in secondi una giff????
 

jbn.

Active member
solita lavorata fine week....
qualche fotina dei cloni impollinati
pink f2, la seconda raccolta....resina a go go ,odore importante tipo cottoncandy misto incenso....
picture.php

old timer's haze feno purple che impollino la prossima sett almeno... (odore di mentuccia e limone-acidulo)
picture.php

picture.php

una delle cannalope haze x ciocolate thai .classico odore ciocolope....
picture.php

jack sensi di groow,low stretch.....
picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

intruso
picture.php

piccolo up veloce di quelle in fio....dopo la foto ho montato la rete,rimosso i rami in piu che non mi servivano e dato una pareggiata allargando hai lati i rami lunghi....
picture.php

picture.php

anche delle verdi 2 maschi....
ci vediamo dopo con la prossima semina e stasera vado out,alcune sono fiorite ,fio vera da una ventina di giorni.... il torrente e` basso e forse riesco a fotografarle da piu lontano .....
ciao ciao buon sabato in relax fra le vostre amate!!!!!!!!!:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top