What's new

i'm legend

iosono

Well-known member
vi metto anche le nuove nate fratelli sul terreno col cocco guardate che bello è favoloso speriamo contribuisca bene al lavoro
verxbrico
11l1ztd.jpg


e le ultime 2 escapexleda1 f1


301mqtc.jpg


la bxb sta sui barattoli da qualche giorno assaggio assaggio e sono molto ma molto contento di avere 2 mamme di questo favoloso cross grazie ancora a Stoo x questo regalo a buon rendere amico ciao fioi buone fumate
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bello frà,sono sempre belle quando nascono...voglio proprio vedere che succede con questi vasi "rustici" :D:D

:wave:
 

Stoogots

Member
Veteran
... la bxb sta sui barattoli da qualche giorno assaggio assaggio e sono molto ma molto contento di avere 2 mamme di questo favoloso cross grazie ancora a Stoo x questo regalo a buon rendere amico ciao fioi buone fumate

Vorrà dire che alla prima occasione, mi passi qualche clone(che fa pure rima). :biggrin:
 

iosono

Well-known member
Vorrà dire che alla prima occasione, mi passi qualche clone(che fa pure rima). :biggrin:

:clover:ci mancherebbe altro boss molto volentieri,anzi approfitto per dirti che una sembra di avere il ferro in bocca quando la fumi,deve essere quella rossa..quella frutta invece è bubble molto bubble con un odore anche da formaggio se annusi i fiori senza foglie buona veramente ottima fratello,ma anche come pianta in se forza e vigore anche dei cloni a fare le radici una bomba come avevi detto te praticamente :biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bellissimo quel cocco !!
Vedendo il tuo sono arrivato alla conclusione che quello già pronto biobizz non è un granche.
Il tuo è in pezzi belli grossi,il biobizz è parecchio fine,sembra torba.

Skunkizziamoci !!
Mi sembra di averla già vista da qualche parte quella skunk11 !? :biggrin:

Buon cultivo pescatore !

:wave:
 

iosono

Well-known member
Mi permetto un piccolo OT visto che la piaga dei Broad Mites è tanto invisibile quanto diffusa...ho trovato questo in rete, e credo possa essere utile. :tiphat:

http://www.ces.ncsu.edu/depts/ent/notes/Ornamentals_and_Turf/flowers/note28/note28.html

111°F corrispondono a 43°C...con un bel bagno caldo "dovrebbero" morire tutti.
sono sotto attacco anche le mamme in vege pd bastardo adesso le butto sotto la doccia acqua calda e domani ricomincio col brimex che devo fare che periodo di merda...grazie fratello speriamo di liberarcene
Bellissimo quel cocco !!
Vedendo il tuo sono arrivato alla conclusione che quello già pronto biobizz non è un granche.
Il tuo è in pezzi belli grossi,il biobizz è parecchio fine,sembra torba.

Skunkizziamoci !!
Mi sembra di averla già vista da qualche parte quella skunk11 !? :biggrin:

Buon cultivo pescatore !

:wave:
ciao Flow speriamo che oltre a essere bello faccia anche bene il suo dovere,l'acqua pare scivolare sotto senza essere assorbita.e si la skunk sempre quella,semi vecchi ma sono come i uovetti kinder con la sorpresa vedrai :)buon cultivo anche a te zio ciao



:wallbash:
 
M

marygrace

Grazie per la condivisione io sono! Non commenterò un gran che, ma sbircio sempre in questo thread, si trovano sempre info molto preziose, anche se a volte riguardanti situazioni spiacevoli, mi dispiace anche solo per quelle che hai dovuto buttare! E contento per quelle che sei riuscito a salvare! Un pò di esperienza sulle tue spalle :)


Sei un grower di tutto rispettoe son curioso di vedere questa nuova run!


Ah! comunque si, li vorrei 2 tiri di nepal temple mumble bubble!! ;)


Adoooooooooooooosss
 

iosono

Well-known member
Grazie per la condivisione io sono! Non commenterò un gran che, ma sbircio sempre in questo thread, si trovano sempre info molto preziose, anche se a volte riguardanti situazioni spiacevoli, mi dispiace anche solo per quelle che hai dovuto buttare! E contento per quelle che sei riuscito a salvare! Un pò di esperienza sulle tue spalle :)


Sei un grower di tutto rispettoe son curioso di vedere questa nuova run!


Ah! comunque si, li vorrei 2 tiri di nepal temple mumble bubble!! ;)


Adoooooooooooooosss
ciao bello grazie dei complimenti,e si tutta esperienza,mai avuto di questi "problemi" prima,ho sempre messo la prevenzione al primo posto ma stavolta non ha funzionato,devo un po' rivedere i piani x il futuro,speriamo passi presto sta macumba
 
Mi permetto un piccolo OT visto che la piaga dei Broad Mites è tanto invisibile quanto diffusa...ho trovato questo in rete, e credo possa essere utile. :tiphat:

http://www.ces.ncsu.edu/depts/ent/notes/Ornamentals_and_Turf/flowers/note28/note28.html

111°F corrispondono a 43°C...con un bel bagno caldo "dovrebbero" morire tutti.


..allora mi inserisco anche io su questa falsa riga.. vedete se vi può interessare anche questo.. x me è stato un pò un riscontro di cose che già avevo testato..:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=231839

:tiphat:
 

Mr.Spliffy

Active member
ciao .... la snowcream .... anche dalla descrizione del problema .... mi ricorda questa ....

2046

View Image

e la causa sono questi .....

acari

View Image

io li eliminai con trattamenti fatti con il brimex .... spero di esserti stato utile ciao ciao

ciao homero....mi sono trovato una pianta nel mio box con un problema del tutto simile al tuo...appena mi è stato segnalato il tuo post ho deciso di acquistare un antiparassitario, non ho preso il Brimex ma il Total Killer....dovrebbe essere piu o meno la stessa cosa. Volevo sapere secondo te dopo quanto tempo posso iniziare a vedere miglioramenti...il mio prodotto dice di darlo la seconda volta dopo circa 7/10 giorni...
Grazie per ogni eventuale info...se vuoi vedere le foto del mi problema ecco il mio 3d a riguardo:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=296925
 

Mr.Spliffy

Active member
Grande Stoo e si che ho risolto,lo dato 4 volte in 2 settimane ma i risultati si sono visti dopo la seconda passata,non credo che senza avrebbero fiorito,la veneno e altre 3 sono andate nel cesso purtroppo, dopo la prima passata le ho buttate demoralizzato erano quasi tutte bruciate gialle con 4 fiori senza resina minuscoli e brutti,pure i 2 maschi sono stati colpiti non hanno fatto nemmeno un fiore buono tutti secchi! :laughing: ciao vecchio! :tiphat:
Ciao iosono...credo di avere il tuo stesso problema, per motivi di tempo sono andato su un altro parassitario chiamato Total Killer...dovrebbe avere la stessa funzione. ho fatto un trattamento e l'etichetta dice di rifarlo tra 7/10gg...giusto per fare un paragone, il Brimex dopo quanto consiglia di rifare il trattamento?
Sono un po' impaziente di capire se devo buttarla via o posso ancora recuperarla....
Grazie
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao iosono! Ho visto solo adesso le nuove arrivate :)!! Molto promettenti!! Bella in particolare la prima Skunk#11! Sembra molto sativa...Seguo come sempre interessato :lurk:!! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

iosono

Well-known member
Ciao iosono...credo di avere il tuo stesso problema, per motivi di tempo sono andato su un altro parassitario chiamato Total Killer...dovrebbe avere la stessa funzione. ho fatto un trattamento e l'etichetta dice di rifarlo tra 7/10gg...giusto per fare un paragone, il Brimex dopo quanto consiglia di rifare il trattamento?
Sono un po' impaziente di capire se devo buttarla via o posso ancora recuperarla....
Grazie
ciao,per sconfiggere(?) questi maledetti ci vuole piu' di un prodotto purtroppo,io ho preso questi piu' il brimex auguri
http://www.agraria-comand.it/store/...cidi/cliner-acaricida-insetticida-ml-500.html

http://www.agrariagioiese.it/contents/it/p2497.html

Ciao iosono! Ho visto solo adesso le nuove arrivate :)!! Molto promettenti!! Bella in particolare la prima Skunk#11! Sembra molto sativa...Seguo come sempre interessato :lurk:!! Buon cultivo! Hola! :wave:

ciao bello tutto procede,hai l'occhio lungo fratello la 11# va che è una bomba lo toppata al 2 palco e adesso aspetto che si riveli il sesso,se e' femmina la metto in vegetativa e faccio tutti cloni x l'anno prossimo in outdoor,vedremo,ho messo giu' anche nuovi seeds per fare nuove selezioni in futuro ciao Massud!!
 

iosono

Well-known member
allora fioi buon inizio settimana a tutti e viva l'autocoltivazione!!! siamo agli sgoccioli ormai per queste 2 creature,continuano a buttare fuori fiori nuovi e ingrossare queste 2 cimone da 15g l'una ahah peccato x l'attacco dei spider che si sono ciucciati mezze piante ma almeno qualcosa da fumare l'ho recuperato e sembra anche di buona qualità a vedere le cime,x ora nessun segno di mites sulle altre piantine nate da poco e di questo non posso che esserne contento,se li rivedo brucio la casa
come vedete una ha sviluppato una cima tipo skunk rotonda e dura tutto l'incontrario della sorella che è classico pannocchione della tangerine e niente a che vedere col papà ww che era mezzo foxtail..anche la fioritura stà andando alla lunga credo su x giù sui 75 giorni di flo dovrebbero essere pronte sperem ciao bei
dd2h49.jpg


wgzr87.jpg


2ymx8vk.jpg



otgsva.jpg




vo536p.jpg
 

bluhazy

Active member
tutte belle in forma sembra, fa' piacere che tu abbia risolto! Ti seguo sempre con tanto interesse fratello , sei una fonte di inspirazione.

Saluti BH
 

Mr.Spliffy

Active member
dopo il trattamento cn gli antiparassitari mi sono ritrovato le foglie con queste macchiette bianche sulle foglie

qualcuno ha una qualke idea...possibile ke avendo spruzzato le piante abbiano formato una muffa?!?
 

iosono

Well-known member
tutte belle in forma sembra, fa' piacere che tu abbia risolto! Ti seguo sempre con tanto interesse fratello , sei una fonte di inspirazione.

Saluti BH
ciao bello,a dire la verità non sono sicuro di aver risolto,questi broad mites sono una brutta bestia da debellare..spero con tutto il cuore di non "rivederli" da queste parti..stima anche da parte mia fratello lo sai..
dopo il trattamento cn gli antiparassitari mi sono ritrovato le foglie con queste macchiette bianche sulle foglie
[URL=http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/673/X4jbDr.jpg]View Image[/URL]
qualcuno ha una qualke idea...possibile ke avendo spruzzato le piante abbiano formato una muffa?!?
Mr non vedo la foto,la vedo troppo piccola e ci vedo poco per dare giudizi
 

Latest posts

Latest posts

Top