What's new

i'm legend

Grow The World

Well-known member
Veteran
ti seguo in silenzio dall'inizio, complimenti xche son belle cime, tanti anni fà ho lavorato assai senza nut,non x scelta, ma costretto xche i growshop erano solo in holland e non si aveva niente di specifico, mi ricordo gran belle piante, e belle fumate.
 

Noonz

Member
Veteran
ou veccio! me son let tut el to tred.. e le na bomba!ahaha
sei un grande.. il tuo stile di cultivo è mitico! come non seguirti nelle tue lezioni?! (perchè di questo si tratta)
Quel cross con la Tangerine mi ispira assai!!

bea!!
 

iosono

Well-known member
ti seguo in silenzio dall'inizio, complimenti xche son belle cime, tanti anni fà ho lavorato assai senza nut,non x scelta, ma costretto xche i growshop erano solo in holland e non si aveva niente di specifico, mi ricordo gran belle piante, e belle fumate.
ciao Grow grazie dei complimenti :tiphat:
ou veccio! me son let tut el to tred.. e le na bomba!ahaha
sei un grande.. il tuo stile di cultivo è mitico! come non seguirti nelle tue lezioni?! (perchè di questo si tratta)
Quel cross con la Tangerine mi ispira assai!!

bea!!

ciao vecchio ma che lezioni ahah la mia è passione niente di piu' fratello e cerco di trasmettere in 4 parole quello che trasmette a me coltivare :biggrin:

sta' in secca d 4 giorni e devo dire che l'odore è cambiato parecchio quasi svanito il caffè ora subentra il montenegro :laughing: ciao Noonz grazie!
 

iosono

Well-known member
E certo dopo il caffè ci vuole l ammazzacaffè :laughing:
:laughing:


un po' di formaggio fioi!! se non ci sentiamo piu' buone feste a tutti!!


27z9lpd.jpg


xds38.jpg




23uzfph.jpg
 

iosono

Well-known member
Fratè ho visto che ci sei in giro,sei passato anche in tabaccheria :D
Nessun aggiornamento in vista??

:wave:
ahah e si seguo in silenzio o quasi..mi stò preparando per un out coi fiocchi come ai bei tempi fratello..

ho dovuto dare in affido le skunk che avevo fatto germinare per lasciare spazio a 4 autofiorenti e per fare scuola a un paio di novelli coltivatori..vorrei aprire un 3d e documentare anche il ciclo di auto..vediamo stasera se ho tempo passo,ciao bello un abbraccio
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Voglio partecipare anche io alle lezioni,di sicuro c è da imparare qualcosa da te :D:D
Aspetto Di vedere le af;)
ciao frà :wave:
 

iosono

Well-known member
allora fioi visto che il box principale sta in funzione solo per le mamme di bxb da potare ogni tanto delle talee che andranno out ho deciso di tirare su 4 autofiorenti nel box 60x60 tanto per non restare fermo..messi giu' i semi intorno al 10 dicembre tutto procede alla grande,fertilizzanti zero come sempre,come potete vedere stanno benissimo anche senza polverine e veleni vari

germinazione tutte tra il 12 e il 14 dicembre sui jiffi poi subito nei definitivi da 11l

206e7t5.jpg


qui siamo il giorno di Natale sotto la mh 150

15gbc4k.jpg


qui siamo il 3 gennaio

10zxvvb.jpg


e qui il 13 gennaio

aw2a7t.jpg


2rxbakk.jpg


a oggi la fioritura è iniziata per tutte eccetto una che è un tantino piu' indietro e sembra crescere assai di piu' delle altre,gli strain sono 3 sweet cheese e una black cream di Sweet...ciclo luci 19/5 fin dal primo giorno..da qualche giorno ho cambiato lampada e ho sostituito la mh con una bella agro 150 hps,domani o dopodomani foto dell'ultima ora,ciao growers
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buuuuu abbasso le autoooo !! :biggrin:
Bella Iosono sembrano belle sviluppate e in ottima salute.
La prima a sinistra sembra bella cazzuta,è lei la ritardataria ?

Domenica mi sono dato al barbo a feeder,presi un bel pò,gran bel pesce,forte da matti !

Buon cultivo scadur !!
 

iosono

Well-known member
ahah abbasso!! grazie della visita vecio,si si quella a sinistra è la ritardataria,a oggi ha 37 giorni e solo prefiori,cresce un sacco in altezza e mi creerà problemi sicuri..le altre 3 sono gemelle e puzzano già di formaggio non voglio pensare a fine fioritura senza ricircolo aria cosa avremo in giro per casa..

forte il barbo! un signor pesce,un po' latitante dalle mie parti ahahah la sua forza è inconfondibile appena agganciato lo so..peccato qua da me è quasi sparito,l'inquinamento rovina tutto fratello,che serve fare ripopolamento di lucci se la qualità dell'acqua è come il rio delle amazzoni..mah..spero di riprendermi con la schiena piu' presto possibile cosi mi rimetto pure io in azione tra un mesetto con le seppie dalla barca ahahah ciao bello
 

iosono

Well-known member
aggiorno fratelli growerz! il box è troppo piccolo per quella black cream,vorrei spostarla da sola dentro l'armadio ma...boh..come previsto fa fiori viola resina inesistente per ora..le altre 3 procedono alla grande e credo che altri 20 giorni e saranno pronte..mi piace un sacco vedere ste auto esplodere cosi in pochi giorni di fioritura davvero bello..ieri passata per tutte con acqua e melassa per la 2 volta in tutto in ciclo per ora..le foglie cominciano a tendere a perdere colore e di questo non posso che esserne contento,ola fioi!!

1z4jvau.jpg


2urqlmq.jpg



atoi0m.jpg


52jq4o.jpg


290zq07.jpg
 
H

healTHCare123

Ammazza che siluri, fra poco inizio il conto alla rovescia :D
Bella frà :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top