What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

i'm legend

iosono

Active member
Ehmm ... spero che quello sopra sia zucchero a velo e non resina perchè altrimenti so' c..zi a digerirle ... :biggrin:

Ottimo lavoro ... veramente belle piante, mi dispiace non aver visto crescere le BxB ...

:wave:
si si è zucchero ahah anche se ti diro',a volte che tocco le cime dopo mi lecco le dita come fosse zucchero ahahhaah bone ste favette su cotto stasera :laughing:

grazie fratello avrai tempo di vederle tranquillo :)
 

iosono

Active member
bsera a tutto il foro!! metto 2 foto delle piante che si sono un po' riprese dall'attacco dei afidi faccio i scongiuri di nn avere piu' a che fare con loro

ho impollinato mezzo clone di bxb con questo maschio dalle foglie di una bellezza assurda wwxtangerine

9qzrz8.jpg


wwxtangerine la meno colpita dai afidi si è ripresa bene dopo 3 trattamenti di brimex(grazie Homero!)

24oa8up.jpg

19qjw1.jpg



questa e' la messa peggio ma mi piangeva il cuore a buttarla dopo averne buttato gia' 4

2mi2ek5.jpg



insieme,da notare la gemmellesca assomiglianza di questo cross

ciao bei

344tls7.jpg
 

iosono

Active member
ciao vecchio,sembra che abbia funzionato,dal 2 trattamento i pistilli hanno cominciato a venir fuori normali e 2 piante le ho recuperate,le altre le ho buttate dopo il primo trattamento sfiduciato,mettiti la mascherina xke puzza parecchio questo prodotto se lo prendi
 

ispanico

Active member
Ciao iosono........

....mi sono appena letto tutto il tuo 3D....tutto d'un fiato!!!

...innanzitutto ti volevo fare i complimenti per la firma, piena di verità e saggezza...

complimenti soprattutto per come ti rapporti con le nostre amate, e l'ideale all-natural che comincia veramente ad affascinarmi.....

...pensa che oggi mentre ti leggevo mi sono fumato la prima jolla delle cimette che avevo lasciato a maturare di più, ho fatto un taglio a scalare con delle piante in out, dopo aver tagliato le cimotte più importanti con solo 15 giorni di sola h2o (...anche per paura della muffa), oggi mi sono fumato una caramella di w3mbley (bubbl3 x ak 47) di praticamente 40 giorni di sola h2o.........sono rimasto completamente sbalordito!!!

...un gusto meraviglioso...pulito....niente a che vedere con le cime tagliate prima....

...non ho potuto fare a meno di darti ragione in tutto e per tutto mentre ti leggevo e mi fumavo questo bolide felice come un bambino a cui hai appena comprato il gelato....

....adesso sono curioso di assaggiare le altre varietà fatte ancora in fase di essiccazione...vacca boia....se non ci fosse questa dannata umidità di merda nella pianura padana, sarebbero rimaste li ancora per un mese tutte intere.....

...ma dai post letti in precedenza mi sembra che di umidità padana ne sai qualcosa.......beati i fioi del sud!!!..........a sta ora i va ancora in spiaia..............:biggrin:

PS: ......dimenticavo......bellissime piante.....e mi dispiace per le altre....ciao beo
 

iosono

Active member
Ciao iosono........

....mi sono appena letto tutto il tuo 3D....tutto d'un fiato!!!

...innanzitutto ti volevo fare i complimenti per la firma, piena di verità e saggezza...

complimenti soprattutto per come ti rapporti con le nostre amate, e l'ideale all-natural che comincia veramente ad affascinarmi.....

...pensa che oggi mentre ti leggevo mi sono fumato la prima jolla delle cimette che avevo lasciato a maturare di più, ho fatto un taglio a scalare con delle piante in out, dopo aver tagliato le cimotte più importanti con solo 15 giorni di sola h2o (...anche per paura della muffa), oggi mi sono fumato una caramella di w3mbley (bubbl3 x ak 47) di praticamente 40 giorni di sola h2o.........sono rimasto completamente sbalordito!!!

...un gusto meraviglioso...pulito....niente a che vedere con le cime tagliate prima....

...non ho potuto fare a meno di darti ragione in tutto e per tutto mentre ti leggevo e mi fumavo questo bolide felice come un bambino a cui hai appena comprato il gelato....

....adesso sono curioso di assaggiare le altre varietà fatte ancora in fase di essiccazione...vacca boia....se non ci fosse questa dannata umidità di merda nella pianura padana, sarebbero rimaste li ancora per un mese tutte intere.....

...ma dai post letti in precedenza mi sembra che di umidità padana ne sai qualcosa.......beati i fioi del sud!!!..........a sta ora i va ancora in spiaia..............:biggrin:

PS: ......dimenticavo......bellissime piante.....e mi dispiace per le altre....ciao beo

ciao ispanico piacere e grazie mille dei complimenti,anche se non credo di meritarne tanti ultimamente ne ricevo abbastanza!

e si pure a me l'umidita' rovina i piani ma ormai ci abbiamo fatto il callo piantiamo piante forti alle infestazioni e anche alla muffa che siano pronte a metà ottobre massimo sennò butti tutto!

all'inizio della mia avventura indoor davo anche io fert in bottiglia,lo dato x 2 cicli poi basta ho cercato informazioni su come farne a meno,non mi piaceva l'erba che veniva fuori,rimaneva sempre un po' umida,questa invece che ho x le mani adesso e' favolosa(grazie Stoo!) acqua del sindaco e stop :laughing:

ciao vecio! :laughing::biggrin:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao IoSono. complimenti per aver risolto il problema..
a vista d'occhio sono migliorate, ora hanno proprio dei bei pistilloni..
buona maturazione :) ..
Bellissima la tangerine...
 

iosono

Active member
Ciao IoSono. complimenti per aver risolto il problema..
a vista d'occhio sono migliorate, ora hanno proprio dei bei pistilloni..
buona maturazione :) ..
Bellissima la tangerine...
grazie dei complimenti Clashollo! peccato che mi restano solo 3 seeds di questo cross,speriamo di poter farne qualcuno in un futuro non tanto lontano,anche a me piace moltissimo come pianta puzza un po' da skunk come il papà white e queste producono "meno resin"a delle altre che avevo tempo addietro se trovo le foto vecchie le metto,ne avevo una che faceva schifo da tanta resina che produceva..colava persino...ciao vecio
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno caro.
Sono contento che hai risolto,in più abbiamo imparato qualcosa anche noi !! :biggrin:
Grazie anche ad Homero.

Senza foglia !! eheheh
La questione più o meno punte,7-9-11-13,secondo te vengono fuori perchè c'è luce in abbondanza o al contrario ce ne poca o è al 100% questione di genetica ?
Io per esempio lavoro con 400w e non credo di avere mai visto ne foglie ad 11 ne a 13.
Credo....

Così semplice curiosità mattutina ! :biggrin:

Tempo da lucci Vez !!
Come butta ?
Hai incrociato qualche big ?? :dance013:

Ciaooooooooo.
 

iosono

Active member
Buongiorno caro.
Sono contento che hai risolto,in più abbiamo imparato qualcosa anche noi !! :biggrin:
Grazie anche ad Homero.

Senza foglia !! eheheh
La questione più o meno punte,7-9-11-13,secondo te vengono fuori perchè c'è luce in abbondanza o al contrario ce ne poca o è al 100% questione di genetica ?
Io per esempio lavoro con 400w e non credo di avere mai visto ne foglie ad 11 ne a 13.
Credo....

Così semplice curiosità mattutina ! :biggrin:

Tempo da lucci Vez !!
Come butta ?
Hai incrociato qualche big ?? :dance013:

Ciaooooooooo.

ciao fratè buon inizio settimana anche a te,grazie,e si sembra che ho risolto anche se ne ho buttate 4 amico,e tutte belle...

credo sia una esclusiva di solo qualche genetica fare foglie cosi,e se te la dico tutta,questo maschio è cresciuto sotto una lampadina da 20w quindi non credo sia la luce a far venire foglie cosi,un altra cosa che ho notato è che mai le ho viste con semi femminizzati,sempre con regolari a dominanza sativa :)

tempo da esox fratello ahahah ieri ne ho beccato 2 piccoletti e un big aspio,ma big davvero! superava i 4 kg alla grande poi ti mando la foto in pm...ciao bello un abbraccio :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao fra .... sono contento di sentire che le bimbe si sono riprese :) (fiuuuu sono sempre un pò in para a dare consigli) .... e sono anche bellocce :) complimenti come sempre ...

per le foglie a 11 lame ... sono daccordo con te x il fattore luce (non c'entra ... è la genetica ... x me) questa è una em-dog femminizzata ....

picture.php


e non è la prima volta (con le femminizzate) ... una volta si diceva che era un espressione della potenza della genetica :)
 

iosono

Active member
Ocio...perche el va in pescheria a far e foto
Ciaoooo beiiii
Ps: Delle piante non ti dico niente tanto lo sai già che e xe bèèè!!!
:laughing: ciao vecchio ricambio il saluto
ciao fra .... sono contento di sentire che le bimbe si sono riprese :) (fiuuuu sono sempre un pò in para a dare consigli) .... e sono anche bellocce :) complimenti come sempre ...

per le foglie a 11 lame ... sono daccordo con te x il fattore luce (non c'entra ... è la genetica ... x me) questa è una em-dog femminizzata ....

View Image

e non è la prima volta (con le femminizzate) ... una volta si diceva che era un espressione della potenza della genetica :)
bellissima pure questa foglia Homero molto bella grazie x la condivisione di info almeno 2 le ho salvate o no :tiphat:
 

iosono

Active member
allora fratelli growerz come va qua tutto in regola,ho messo giu' qualche fagiolo gold che nei prossimi giorni elencherò a dovere,intanto 2 foto delle bimbe in flo ormai credo fuori pericolo o almeno lo spero,le pannocchie continuano a mettere nuovi pistilli e noi non possiamo che esserne contenti ciao bei
x3n61.jpg


mrs68j.jpg


4kvc6q.jpg


33oqjd5.jpg



69jiur.jpg
 

Stoogots

Member
Veteran
Ciao bro, mi sembra di capire che col Brimex hai risolto...:woohoo:

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.:biggrin:

Ancora grazie a te e ad homero.:dance013:
 

iosono

Active member
Ciao bro, mi sembra di capire che col Brimex hai risolto...:woohoo:

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.:biggrin:

Ancora grazie a te e ad homero.:dance013:

Grande Stoo e si che ho risolto,lo dato 4 volte in 2 settimane ma i risultati si sono visti dopo la seconda passata,non credo che senza avrebbero fiorito,la veneno e altre 3 sono andate nel cesso purtroppo, dopo la prima passata le ho buttate demoralizzato erano quasi tutte bruciate gialle con 4 fiori senza resina minuscoli e brutti,pure i 2 maschi sono stati colpiti non hanno fatto nemmeno un fiore buono tutti secchi! :laughing: ciao vecchio! :tiphat:
 

iosono

Active member
allora aggiorno con i nuovi germogli venuti alla luce poco fa',come vedete ho 3 tipi di terreno differenti ahahah robe grandi questo ultimo e un mix col cocco e torba vediamo come va non trattiene l'acqua x niente sembra scivolare bello mi piace ha pure un bel colore marrone

snowfru1t regolare foglie molto belle tonde speriamo sia maschio la mamma femmina già c'è l'ho..

iyn2vc.jpg


skunk original#regolare

2urawzk.jpg


sempre skunk ma un altro ceppo la 11# regolare
2v0oqcw.jpg


skunk11#

23iwjdt.jpg



queste sono 3 wwxsad

104p74j.jpg



ne ho messo giu' altri seeds piu' freschi,queste sopra sono due tipi di skunk abbastanza rustici crescono pure nella sabbia incrociate con una messicana ahahah sono a 12 12 e cosi resteranno, non ho nemmeno all'orizzonte travasi vari,resteranno sempre dove sono chi sulle bottiglie tagliate e chi sui vari vasi ciao bei


ps:il terreno marrone che parlo sopra non c'è sulle foto
 
Top