What's new

i'm legend

Mr.Spliffy

Active member
ciao bello,a dire la verità non sono sicuro di aver risolto,questi broad mites sono una brutta bestia da debellare..spero con tutto il cuore di non "rivederli" da queste parti..stima anche da parte mia fratello lo sai..

Mr non vedo la foto,la vedo troppo piccola e ci vedo poco per dare giudizi



prova a vedere se vedi meglio da qua...comunque sn comparse delle macchie bianche sulle foglie...eventualmente stasera posso postare foto migliori...
 

iosono

Well-known member
Cime cicciotte e glassate,sei un grande :respect:

grazie vecchio,sono soddisfatto di questo ceppo,poche foglie e tanti boccioli resinosi anche senza usare bottiglie varie.Trovo alquanto strano che la mamma tangerine era tutta una foglia, in outdoor ha prodotto la bellezza di 8 etti di erba piantata i primi di giugno ci ho messo mezza giornata a pulirla e poi sfregandomi le mani mi so' fatto un petardo di nero che ancora mi rimbomba la testa :laughing:
 
M

marygrace

Gran bei buds! Alla fine ciò che non uccide fortifica iosono!

Si prospettano delle fumate belle soffici, e indirettamente sei riuscito a mettermi a freno la mano sui nuts, anche se dovrò finirli prima o poi!! Però io un pò di trim lo voglio lo stesso, va bene che si lavora di meno nel pulirle, ma a me le estrazioni me danno un'adrenalina indescrivibile.

Buon cultivo man!
 

iosono

Well-known member
Gran bei buds! Alla fine ciò che non uccide fortifica iosono!

Si prospettano delle fumate belle soffici, e indirettamente sei riuscito a mettermi a freno la mano sui nuts, anche se dovrò finirli prima o poi!! Però io un pò di trim lo voglio lo stesso, va bene che si lavora di meno nel pulirle, ma a me le estrazioni me danno un'adrenalina indescrivibile.

Buon cultivo man!

ciao Mery grazie! i risultati che ottengo da anni senza fert sono sotto gli occhi di tutti quindi c'è poco da dire bisogna solo provare :dance013: magari sapessi maneggiare io col trim ma purtroppo sono negato e il massimo che riesco a fare è il classico metodo maroc coi tamburi e le solite 2 canne di nero tra dita e forbici pulendo le piante ahah ciao vecchio!
 

iosono

Well-known member
alora fioi come la va' buon fine settimana growerz vi mostro questo bellissimo esemplare di snocream spero tanto sia femmina minchia è bellissima poche volte ho visto questa bellezza in una pianta lo toppata e ritoppata e fino a 3 giorni fa era dentro una bottiglia e nemmeno mi piaceva piu' di tanto,dal travaso in poi si è trasformata che storie sembra un diamante da tanto brilla eccola qua non fate caso alla foglia con macchie ha patito la bottiglia che fa filtrare luce nelle radici

1zqfrsi.jpg


2nvyo0o.jpg




e poi vi volevo mostrare anche questo su una wwxsad,una cosa che non avevo proprio mai visto non si finisce mai di imparare il mondo empirico ciao fioi!!!!


tan43t.jpg
 

Cream47

Underground Grower
Ciao iosono,

seguo il thread nell'ombra dall'inizio e devo dire che sei un ottimo grower, io da novizio sto traendo spunti dalla tua esperienza.

Ottimo il toping, si vedono quattro apicale, ti auguro che sia femmina, mi interessa molto perché sto scegliendo per il prossimo ciclo una tecnica da sperimentare e sto proprio pensando al toping, vedremo.

comunque ti faccio i miei complimenti.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

iosono

Well-known member
Ciao iosono,

seguo il thread nell'ombra dall'inizio e devo dire che sei un ottimo grower, io da novizio sto traendo spunti dalla tua esperienza.

Ottimo il toping, si vedono quattro apicale, ti auguro che sia femmina, mi interessa molto perché sto scegliendo per il prossimo ciclo una tecnica da sperimentare e sto proprio pensando al toping, vedremo.

comunque ti faccio i miei complimenti.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

ciao Cream47 grazie x le belle parole! eh anche se sarà maschio questa pianta faremo in modo di fargli fare all'amore con qualche donzella che ho in box e' troppo bella/o si si ottima questa tecnica top e ritop al 2 palco e via 4 bei apicali piu' i 2 sotto che in foto non si vedono ma crescono :) è buona anche per vedere le piante con piu' vigore dopo aver effettuato tagli perchè non tutte reagiscono bene ciao a tutti buona domenica buone fumate :laughing:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao iosono! Bellissima quella snowcream!! Spero per te sia femmina :)!! Promette benissimo!! Buon cultivo! Hola bro!! :wave:
 

iosono

Well-known member
buona domenica fratelli ieri ho fatto 2 foto siamo agli sgoccioli di queste 2 wwxtangerine,che dire,odore in casa cosi con sole 2 piante in fioritura non lo avevo mai sentito prima,tutta la casa puzza di caffè appena fatto sulla caffettiera che ribolle ahah le cime stanno diventando viola chissà dove lo ho preso quel maschio ww...(grazie KC!) cime dure molto dure,forse ,merito della 150 agro davvero ottima x la fioritura e anche qui devo ringraziare tropimango grazie fratello a buon rendere...

25rys2c.jpg


2s61oc1.jpg


2mmcygm.jpg


r0qjkm.jpg


2w4xqbo.jpg
 

iosono

Well-known member
ahahhaah vado in giro per il foro a dare le buone domeniche..di lunedi ahahahahah buona sta bxb me treme le gambe ho perso pure la cognizione del tempo come i contadini,tutti a pesca è uscito mezzo sole olaass
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Cime stupende io,come sempre!!
Comunque non sei l unico ad essere convinto che ieri era domenica,io solo leggendo il tuo messaggio mi sono reso conto che gia stiamo a martedi :D:D
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ah cime belle compatte per una 150 complimenti.

growerz vi mostro questo bellissimo esemplare di snocream spero e poi vi volevo mostrare anche questo su una wwxsad,una cosa che non avevo proprio mai visto non si finisce mai di imparare il mondo empirico ciao fioi!!!!


View Image

Supporto questa tua affermazione con una vecchia foto,
certe piante voglono solo fiorire...
picture.php


Complimenti per la scelta radicale sulla fertilizzazione. :tiphat:
 

iosono

Well-known member
Ah cime belle compatte per una 150 complimenti.



Supporto questa tua affermazione con una vecchia foto,
certe piante voglono solo fiorire...
View Image

Complimenti per la scelta radicale sulla fertilizzazione. :tiphat:
ciao Pen grazie,è la prima volta che uso hps,le avevo accantonate subito al tempo degli inizi,tutte le foto sul tread del mandolino sono fatte con cfl, non male dai..
Bella zio che cimozze mega e compatte. Buona al caffè, perfetta per dopo pranzo!!
ciao bello speriamo mantenga questo gusto anche in fumata,sinceramente non ricordo nemmeno che gusto aveva quella che ho tirato su anni fa forse perchè non era nulla di speciale..ma le cime sono davvero sassi le ho appena raccolte le 2 cime da sole sono 128g bagnate(da seccare) fantastico direi :tiphat: ci si sente zio :laughing:
 

iosono

Well-known member
We bellezza! belle cime e piante belle scariche, sempre un piacere passare da casa i'm.

Saluti BH

ciao fratello grazie,anche per me sempre un piacere scambiare 2 parole con te,magari un giorno ci beccheremo chissà..ciao bello buona domenica :biggrin:
 
Top