Stavo scrivendo riguardo una foto di qualche pagina fa.. si vedeva una macchia bianca nel vaso e un'utente malizioso e anche un po depravato, alludeva al fatto che quella macchia, potesse essere qualcosa di organico proveniente dal corpo di Famine....se state dicendo quelle cosine bianche che vedo nel dwc di famine direi con abbastanza sicurezza che sia calcare
Bella Oppy!
Mi piacciono davvero tanto alcune le tue piante!!! Piccoline ma molto carine!
Per quanto riguarda l'estrazione con quel trim dubito tu ci possa ricavare qualcosa di interessante, mi sembra un po' pochino. Io aspetterei di averne altro.
Comunque prendo la tua stessa pompetta dell'aria ma a due vie così posso mandare due piccoli impianti. Grazie per la dritta!
Ola matto è un piacere averti qui.x il discorso piante piccole non so cosa intendi,la w.w. sembrava piccola perchè lo legata da subito,la strakched è alta 80 cm in vaso da 6,5l la ukrull in vaso da 3,5l se non fosse sempre sotto le mani di cropman sarebbe 1,20.Le altre 2 devono ancora finire lo strech.considera anche che in vegetativa uso i led quindi rimangono in teoria piu compatte.Se invece mi dici che sono scarne hai ragioneE il prezzo da pagare a fare esperimentiStavo scrivendo riguardo una foto di qualche pagina fa.. si vedeva una macchia bianca nel vaso e un'utente malizioso e anche un po depravato, alludeva al fatto che quella macchia, potesse essere qualcosa di organico proveniente dal corpo di Famine....
Quella che ho avuto io nel vaso invece, non proveniva da Famine, ma era micelio causato dall'umidità della finestra..
Ciaoo
View Image
Chi ci sara li sotto?Avete visto che lampade uso x la vegetativa?
Questa è la power plant xxl nata da 2 giorni in vaso da 1l poi vedro se fare uno o due travasi.
Tempo basta che mi segui e capisci come non devi fare x avere buoni raccolti.Si parti quasi subito con i fertilizzanti,già dal cubo di roccia che magari 2 gocce di radicante,poi soluzione blanda solo x dare i microelementi che non sono presenti in acqua.Dopo 15 giorni vai di fertilizzazione da tabella della marca del fertilizzante,poi si vede come reagisce la pianta è si comporta di conseguenza.Altre domande?Famine Hola.
bel lavoro e bella bimba, di idro ne capisco poco anzi nulla ma voglio chiederti se in idro pappano fert già da piccole.
Ola og,le lampade che hai visto hanno alle spalle 3 cicli di auto.Come dici tu non rendono in fioritura?Non so a che distanza le tenevo dalle cime.io mi ci sono trovato abbastanza bene,anche se non al livello della hps ma superiori alle clf.Ora le uso in vegetativa x tenere le piante compatte e qui danno il meglio di sé se le sai regolare in altezza.We Famine, ce le ho pure io quelle ufo led. Pure io le usate in vege lo scorso ciclo, mentre per gli altri con le AF le ho usate per tutta la durata dei cicli. Mi hanno sempre aiutato molto a tenere le temp sotto controllo e le piante compatte ma in flo non rendono abbastanza- Ora le ho messe via, il prossimo parto subito con le cfl.
Un saluto e buon cultivo
Holaa la storia si prospetta interessante mi accomodo pure io