What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Quadro Verde

warpese

Active member
Veteran
View Image
Lei la faro crescere senza quasi fargli nulla a parte quando sara ora togliere qualche foglia,essendo indica non penso che mi diventi tanto larga.Se avete visto è molto compatta e con molti getti.
Tutte le signorine in terra oggi si sono prese una ferrigata di acqua del deumidificatore,nella speranza di fargli assorbire un pò di sali che saranno nel terreno.
Segue====>

a me la sad fece una piantozza di 90cm in 6,5lt bella piena, non allungata. la tua è molto bella e compatta, vedremo in fioritura gli sviluppi :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Veniamo alla ultima pianta la pineapple,oggi gli ho cambiato soluzione dopo 15 giorni.seguendo la tabella dei fertilizzanti oggi lo un pò bombata in previsione dello swich.
picture.php

Visto che ci ero dietro ho dato un'altra sistemata alle legature
picture.php

Sta diventando complicato piegare i rami si sono molto irrobustiti e ogni volta ho paura che mi salti qualche cole,poi avendo la delicatezza di un orso potete immaginare.
picture.php

picture.php

picture.php

SiSi le radici sono marroni ma non lo sono è l'effetto nell'acqua che mi diventa torbida sia x il terriccio sia per la polvere dell'argilla.Lo noto perchè sul fondo dell vasca trovo i residui.
le radici una volta fuori dall'acqua sono di un bell bianco.
Con questo ringrazio tutti x la cortese attenzione e chi a voglia di commentare dare consigli ecc. a vostra disposizione.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Secondo me famine sono cariche di fert..azoto in primis..vedi tutte le punte bruciate ed artigliate.. probabilmente sta cominciando un blocco nell' assorbimento di magnesio anche..vedi ultima foto il fogliolone grande più scuro..sembra.stia.ingiallendo tra le venature..
Mio umile parere .. aspettane altri..
Per cariche intendo hanno più fert di quello che necessitano..

famine Hola .
quoto spaghetti in tutto ciò che ha detto.
sono carichissime di N e l'azoto eccessivo in flow può causare il bloccaggio della stessa.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
famine Hola .
quoto spaghetti in tutto ciò che ha detto.
sono carichissime di N e l'azoto eccessivo in flow può causare il bloccaggio della stessa.:tiphat:
Sinceramente vi do ragione questa cosa lo notata anche io foglie uncinate bruciate sulle punte e foglie sotto che diventano gialle,sono in pieno over e maneggia a me lo so che le sative sono come le belle fighe che stanno a dieta finché non si accasano:biggrin:
Ci sta che sbagli,sbagliando si impara,grazie dei consigli mi avete dato una certezza.ora rimedi non ne vedo tanti un flush non ci penso,andrò di acqua del deumidificatore x un po' con loro poi come detto fra 15 giorni non fioriscono ne tengo una la più vigorosa ė bella e le altre le butto,anche perché mi serve spazio in grow ho la sacca e la pineapple che mi rompono le palle x andare nell altro box:biggrin:poi devo buttare giù il DwC da 20l:biggrin:
Quando sarà che devo eliminare le bimbe fo un book fotografico di tutte e tre poi voi giuria decidete chi esce dalla grow:laughing:
 

Famine

Well-known member
a me la sad fece una piantozza di 90cm in 6,5lt bella piena, non allungata. la tua è molto bella e compatta, vedremo in fioritura gli sviluppi :tiphat:
Ola si ė bella compatta e ha tanti getti,merito Delle lampadine :biggrin:
In fioritura so già che si allungherà e ingrossera,spero anche io che arrivi almeno 90 cm.Devo dirti che mi sta stupendo questa pianta e la seed.anche se ho fatto 2 cicli con af di questa seed.
Dimmi tu che la hai provata in fumata com'è ?
Ora sapori e odori lascia perdere di dirmelo xké ho fatto il verniciatore con mascherine di carta,anzi si fumava in vagina di verniciatura e davo 180 micron di pittura sui pezzi da verniciare.puoi capire che ormai olfatto e gusto sono un po' a puttane:biggrin:
La botta!! Voglio sapere com'è?
Ti dico quello che mi ricordo della mohama RAM af sempre della stessa :huggg:seed.
Sapore non male tendente al dolce,le sfumature scordatele.
Botta accendi 3tiri e dici ma!! Pensavo peggio e poi ti accorgi che da 5minuti hai la canna spenta,diventi un tutto uno col divano come il grande Paci nel film lucignolo che aveva il pigiama a tema col divano e non sapevi se era lui o il divano:laughing:
Fatto sta che per finire una canna sono più le volte che la accendi di quelle che tiri.Devo provare la femminilizate di questo strain.
Domanda hai percaso provato la ganeshi sprint mi sa che si chiama?
 

Famine

Well-known member
Perché un flush no??

Pensavo la stessa cosa!!!

Vi rispondo subito:biggrin:
Facendo un flush vado a scompensare tutto il substrato.
Quindi si ė vero che le piante si scaricano un po' però ė anche vero che poi mi ritrovo un terreno sterile,quindi andare a compensare con alimenti misurazioni del pH con problematiche che sbaglio quell' e sono dal punto a capo,neanche un travaso ė fattibile se non uso va sei più grandi,in questi terriccio non c'è ne sta più avendo fatto la tecnica di girare le radici,non ho terra ma solo radici.
Questo terriccio lo alimentato con microvita,melassa,acidi fulvici e umidici del fertilizzante topcrop.Parliamoci chiaro ė stato un esperimento sapevo già che incontravo difficoltà.Ora secondo voi a senso tenere 3piante che solo loro mi occupano la grow con rami sottili ed esili,quando in box vegetativa ho 2 piante che non vedono l'ora di esplodere?come detto vedrò fra 15 giorni chi tenere.tanto se le voglio rifare ho ancora 9 fagioli,questo ė stato il primo tentativo x capire come funziona la pianta.ora una cerco di portarla a termine così capisco come si comporta.Quando le ributtero giù ho più informazioni sul da farsi.sa facciamola più semplice diciamo che 2 erano maschi:biggrin:
Purtroppo non sono un master grower ma queste cose mi aiutano a crescere poi avendo altri fagioli che problemi c'è?
Ok voi direte hai speso soldi in elettricità e io rispondono perché mi ė servito a capire la pianta senza considerare che o altre piante dentro fra cui una che taglio fra una settimana e l'altra fra un mese.
Non posso perdere tempo e spazio a uno strain quando il mio obbiettivo è quello di andare in perpetuo con il box vegetativa.
Dai non vi attizza l' idea del book fotografico?
Purtroppo nella vita bisogna anche saper perdere x diventare più forti.
Ho Cazzato e ora ne pago le conseguenze,nulla di grave tutta esperienza in più.
I vostri come sono stati ben accettati,secondo voi come detto sopra il gioco vale la candela?non ho detto che le butto via tutte ne tengo una invece di 3.

Voi cosa ne pensate?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Vi rispondo subito:biggrin:
Facendo un flush vado a scompensare tutto il substrato.
Quindi si ė vero che le piante si scaricano un po' però ė anche vero che poi mi ritrovo un terreno sterile,quindi andare a compensare con alimenti misurazioni del pH con problematiche che sbaglio quell' e sono dal punto a capo,neanche un travaso ė fattibile se non uso va sei più grandi,in questi terriccio non c'è ne sta più avendo fatto la tecnica di girare le radici,non ho terra ma solo radici.
Questo terriccio lo alimentato con microvita,melassa,acidi fulvici e umidici del fertilizzante topcrop.Parliamoci chiaro ė stato un esperimento sapevo già che incontravo difficoltà.Ora secondo voi a senso tenere 3piante che solo loro mi occupano la grow con rami sottili ed esili,quando in box vegetativa ho 2 piante che non vedono l'ora di esplodere?come detto vedrò fra 15 giorni chi tenere.tanto se le voglio rifare ho ancora 9 fagioli,questo ė stato il primo tentativo x capire come funziona la pianta.ora una cerco di portarla a termine così capisco come si comporta.Quando le ributtero giù ho più informazioni sul da farsi.sa facciamola più semplice diciamo che 2 erano maschi:biggrin:
Purtroppo non sono un master grower ma queste cose mi aiutano a crescere poi avendo altri fagioli che problemi c'è?
Ok voi direte hai speso soldi in elettricità e io rispondono perché mi ė servito a capire la pianta senza considerare che o altre piante dentro fra cui una che taglio fra una settimana e l'altra fra un mese.
Non posso perdere tempo e spazio a uno strain quando il mio obbiettivo è quello di andare in perpetuo con il box vegetativa.
Dai non vi attizza l' idea del book fotografico?
Purtroppo nella vita bisogna anche saper perdere x diventare più forti.
Ho Cazzato e ora ne pago le conseguenze,nulla di grave tutta esperienza in più.
I vostri come sono stati ben accettati,secondo voi come detto sopra il gioco vale la candela?non ho detto che le butto via tutte ne tengo una invece di 3.

Voi cosa ne pensate?
Penso che sicuro non hai perso tempo.. è tutta esperienza questo è certo..perché non provare a flushare 1 o 2 piante per vedere se si riprendono e come si riprendono?
Poi se hai già intenzione di mettere le piante del box vege è tutta un altra storia eheheh
 

Famine

Well-known member
Hai ragione SF fino a lì,non per offesa ma x come sono cresciute le piante,hai visto le foto?nella grow di starebbero solo loro come sono messe ora tolgono luce fra di loro e alle altre,per me non ha senso perdere tempo dietro a 3piante che hanno rami esili e come ridicole,poi come detto ne tengo una e si ho urgenza di spazio che le 2 in vegetativa sono pronte x la fioritura la pineapple ha 55 giorni di vegetativa,sono quasi 2mesi e la sadnha 45 giorni di vegetazione, forse è ora che le metto in fioritura?hai ragione anche te non conoscendo i tempi delle varie piante.Sono io che non li metto colpa mia.
Ora tu cosa faresti al posto mio?quando questo pazzo non vede l'ora di azionare il DwC da 20l?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hai ragione SF fino a lì,non per offesa ma x come sono cresciute le piante,hai visto le foto?nella grow di starebbero solo loro come sono messe ora tolgono luce fra di loro e alle altre,per me non ha senso perdere tempo dietro a 3piante che hanno rami esili e come ridicole,poi come detto ne tengo una e si ho urgenza di spazio che le 2 in vegetativa sono pronte x la fioritura la pineapple ha 55 giorni di vegetativa,sono quasi 2mesi e la sadnha 45 giorni di vegetazione, forse è ora che le metto in fioritura?hai ragione anche te non conoscendo i tempi delle varie piante.Sono io che non li metto colpa mia.
Ora tu cosa faresti al posto mio?quando questo pazzo non vede l'ora di azionare il DwC da 20l?

Out non potresti lasciarle?è sempre un dispiacere uccidere..sai com'è..ahahhaha
Comunque se non puoi lasciarle out ed hai 2 piante in piena forma per la flo togline 2 come dici..e lasci una solo per prova..
 

Famine

Well-known member
chi esce dalla casa?

chi esce dalla casa?

Eccoci come detto in precedenza mi serve spazio e avere piante che non fioriscono mi porta problemi con il mio programma.
Ho deciso che 2 ukrull usciranno dal box fioritura per fare spazio ad altre piante.
X rendervi partecipi ho deciso di fare un book fotografico delle bimbe e poi tramite vostro televoto si vedrà chi esce dal box:biggrin:
Spero di fare cosa grdita nel coinvolgervi nel mio coltivo.
Do tempo fino a domenica x decidere chi uscirà grazie ai vostri voti,nella speranza che voti più gente possibile.Avrei da fare polemiche sulle votazioni ma lasciamo stare..
Sa partiamo con le foto,x distinguerle si va di colori poi a voi la votazione sul colore preferito.
La verde
picture.php

picture.php

Vi piacciono le mie ciabatte da grow?
picture.php

picture.php

Segue==>
 

Famine

Well-known member
Qui tutte insieme.
picture.php

picture.php

Votate gente non abbiamo quorum anche solo un voto puo decidere le sorti della Verde,Rossa,Blu.
Ringrazio a chi parteciperà.:thank you:
 
Top