What's new

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Pineapple DWC
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche lei botta di enzimi,visto che li ho comprati li uso.Ciclo 11/13 di luce.Ora fino a fine streach non la tocco più,poi gli darò la forma finale.
 

Famine

Well-known member
Ne ho saltata una,la Strached!!
picture.php

All'inizio della 4 di fioritura.
picture.php

picture.php

picture.php

Secondo voi non gli ho dato gli enzimi?!?
Shaki7 senza volere ho copiato la tua tecnica 4way,ti paghero i diritti;-)
SEgue...
 

Megamiki

Active member
Hai legato la rossa contro la parete! Chissa adesso cosa le farai.. compariranno di nuovo quelle macchie bianche sulla terra dei vasi? ahahahahahahah..

Comunque è successo anche a me.. ho una autofiorente sul davanzale, ho notato che è comparso uno strato bianco sul terreno... devo averlo preso sul tuo 3d ;)

Hai fatto bene a tenerne una.. mi sembra un ottimo compromesso.

Ciaoo mitico :huggg:
 

Lo Zio

Member
se state dicendo quelle cosine bianche che vedo nel dwc di famine direi con abbastanza sicurezza che sia calcare :thinking:
 

MattoMaria

Ambassador
Bella Oppy!
Mi piacciono davvero tanto alcune le tue piante!!! Piccoline ma molto carine! :good:

Per quanto riguarda l'estrazione con quel trim dubito tu ci possa ricavare qualcosa di interessante, mi sembra un po' pochino. Io aspetterei di averne altro.

Comunque prendo la tua stessa pompetta dell'aria ma a due vie così posso mandare due piccoli impianti. Grazie per la dritta! ;)
 

Megamiki

Active member
se state dicendo quelle cosine bianche che vedo nel dwc di famine direi con abbastanza sicurezza che sia calcare :thinking:
Stavo scrivendo riguardo una foto di qualche pagina fa.. si vedeva una macchia bianca nel vaso e un'utente malizioso e anche un po depravato, alludeva al fatto che quella macchia, potesse essere qualcosa di organico proveniente dal corpo di Famine....

Quella che ho avuto io nel vaso invece, non proveniva da Famine, ma era micelio causato dall'umidità della finestra..

Ciaoo :wave:
 

Famine

Well-known member
Bella Oppy!
Mi piacciono davvero tanto alcune le tue piante!!! Piccoline ma molto carine!

Per quanto riguarda l'estrazione con quel trim dubito tu ci possa ricavare qualcosa di interessante, mi sembra un po' pochino. Io aspetterei di averne altro.

Comunque prendo la tua stessa pompetta dell'aria ma a due vie così posso mandare due piccoli impianti. Grazie per la dritta! ;)

Stavo scrivendo riguardo una foto di qualche pagina fa.. si vedeva una macchia bianca nel vaso e un'utente malizioso e anche un po depravato, alludeva al fatto che quella macchia, potesse essere qualcosa di organico proveniente dal corpo di Famine....

Quella che ho avuto io nel vaso invece, non proveniva da Famine, ma era micelio causato dall'umidità della finestra..

Ciaoo
Ola matto è un piacere averti qui.x il discorso piante piccole non so cosa intendi,la w.w. sembrava piccola perchè lo legata da subito,la strakched è alta 80 cm in vaso da 6,5l la ukrull in vaso da 3,5l se non fosse sempre sotto le mani di cropman sarebbe 1,20.Le altre 2 devono ancora finire lo strech.considera anche che in vegetativa uso i led quindi rimangono in teoria piu compatte.Se invece mi dici che sono scarne hai ragione:biggrin:E il prezzo da pagare a fare esperimenti:laughing:
Megamiki tranquillo di macchie bianche non se ne vedono più dopo l'ultima volta che ho rotto una cima mi son detto che questi gioki erotici procurano danni.:biggrin:
:huggg:
 

Famine

Well-known member
Piccolo aggiornamento.
Grow fioritura
picture.php

ukrull
picture.php

Maledetto cropman che passa sempre quando no ci sono;-)
Strcked
picture.php

Che dite avra bisogno di una botta di pk?
SAD
picture.php

Pineapple in dwc da 4l
picture.php

Sta diventando ingestibile.
Segue===>
 

Famine

Well-known member
novità

novità

Box vegetativa,ci doveva essere una nepal gold e una critical+.Purtroppo il seme della critical lo perso mentre cercavo di interrarlo e la nepal non è nata.Allora preso un seme di green crack ma anche lui non nato.Qui mi è venuto il dubbio e indagando ho scoperto perchè?Perchè ho usato il terriccio che sto reciclando solo che lo devo avere fatto troppo carico e di conseguenza mi ha bruciato il germoglio.Visto cosa succede a continuare a fare esperimenti :biggrin:
Andiamo a vedere chi c' ora nel box?
picture.php

Chi ci sara li sotto?Avete visto che lampade uso x la vegetativa?
Questa è la power plant xxl nata da 2 giorni in vaso da 1l poi vedro se fare uno o due travasi.
picture.php

Qui abbiamo la mia genetica preferita baikali exspress in dwc da 20l
nata da una settimana.
picture.php

Per lei sto costruendo un telaio per fare uno scrocg,verra toppata minimo 2 volte.
Con questo vi auguro una felice giornata.A voi la parola:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Famine Hola.
bel lavoro e bella bimba, di idro ne capisco poco anzi nulla ma voglio chiederti se in idro pappano fert già da piccole.
 

OG18

Active member
View Image
Chi ci sara li sotto?Avete visto che lampade uso x la vegetativa?
Questa è la power plant xxl nata da 2 giorni in vaso da 1l poi vedro se fare uno o due travasi.

We Famine, ce le ho pure io quelle ufo led. Pure io le usate in vege lo scorso ciclo, mentre per gli altri con le AF le ho usate per tutta la durata dei cicli. Mi hanno sempre aiutato molto a tenere le temp sotto controllo e le piante compatte ma in flo non rendono abbastanza- Ora le ho messe via, il prossimo parto subito con le cfl.
Un saluto e buon cultivo
 

Famine

Well-known member
Famine Hola.
bel lavoro e bella bimba, di idro ne capisco poco anzi nulla ma voglio chiederti se in idro pappano fert già da piccole.
Tempo basta che mi segui e capisci come non devi fare x avere buoni raccolti.Si parti quasi subito con i fertilizzanti,già dal cubo di roccia che magari 2 gocce di radicante,poi soluzione blanda solo x dare i microelementi che non sono presenti in acqua.Dopo 15 giorni vai di fertilizzazione da tabella della marca del fertilizzante,poi si vede come reagisce la pianta è si comporta di conseguenza.Altre domande?:tiphat:
We Famine, ce le ho pure io quelle ufo led. Pure io le usate in vege lo scorso ciclo, mentre per gli altri con le AF le ho usate per tutta la durata dei cicli. Mi hanno sempre aiutato molto a tenere le temp sotto controllo e le piante compatte ma in flo non rendono abbastanza- Ora le ho messe via, il prossimo parto subito con le cfl.
Un saluto e buon cultivo
Ola og,le lampade che hai visto hanno alle spalle 3 cicli di auto.Come dici tu non rendono in fioritura?Non so a che distanza le tenevo dalle cime.io mi ci sono trovato abbastanza bene,anche se non al livello della hps ma superiori alle clf.Ora le uso in vegetativa x tenere le piante compatte e qui danno il meglio di sé se le sai regolare in altezza.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Abbiamo tanta carne la fuoco,vediamo da dove iniziare?
Partiro con i panetti di terra fotografati oggi dopo 3 settimane dal taglio delle bimbe.
Vi ricordate il travaso brutale che avevo fatto,quello di rompere il panetto e girare le radici in alto.Questo è il risultato sulle ukrull.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Qui invece scomposto
picture.php

Le fotografie sono dei 4 lati del panetto.
Penso che non sia male come tecnica,avevano ancora spazio x le rasici,peccato che non ho visto come era a fine ciclo.Lo vedro con la superstite;-)
 

Famine

Well-known member
Panetto W.W. in vaso da 6,5l sempre con travaso brutale.
picture.php

picture.php

Dico la mia su questo strain avendone gia fatti ho notato che non ramifica molto e secondo me x buoni risultati è meglio coltivarla in vasi piccoli.
Ogni parere è ben accetto.
 

Famine

Well-known member
Dopo la terra passiamo all'acqua.
Pineapple che è finalmente entrata in fioritura.
picture.php

picture.php

picture.php

Ho dovuto togliere tutte le legature perchè mi croppavano o si tagliavano i rami.
Vi devo mettere il segue:biggrin:
 
Top