What's new

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Cavolo fai bene si,gongolo io per te, sono stupende !!
Complimenti Cester !
La Cannalope è già imbiancata chissà che combinerà ad andare alla fine !?
La Tangie dovrebbe già cominciare a "puzzare",che dici ?

Dajeee !!

Mi stai facendo preoccupare i ragazzi
Tutto a posto ?

Grazie mille Flow!!!:huggg:
La Cannalope, per ora, è una delle più innevate!
E' la mia prima volta indoor, quindi è tutto nuovo per me... spero di non combinare casini; ci sono mettendo tutta la volontà e passione per far finire al meglio questa run.
Per quando riguarda la Tangie è una delle mie preferite! Non vorrei sbagliarmi, ma io sento un tipico odore di aranciata, nello specifico mi ricorda la Fanta red; nn so se hai presente.
Comunque non preoccuparti, sta andando tutto bene! A giorni vi delizio con un altro aggiornamento fotografico; voglio farti vedere anche le Slippery Slope, sono carichissime di RESINA
Un saluto bro:wave:


Gran belle piante e le foto non sono mai troppe!

Grazie mille Big Nasty
I vostri apprezzamenti mi spingono a fare sempre meglio
Un abbraccio Bro:friends:

Jare basta mettere fretta al Cester

Finalmente qualcuno glielo ha detto di non rompere i cosiddetti:biglaugh:
Grazie mille Tanito per aver messo a posto Jare
A parte gli scherzi! Se non fosse per i consigli del caro Jare non credo che ora avrei piante così belle e in salute.

Grande Cester...primo coltivo indoor ?!
Esatto Tano... Ho fatto un paio di outdoor negli anni passati, stile guerrilla, ma niente di particolarmente buono; continui problemi di parassiti e carenze.
Infatti, proprio perchè è la mia prima volta e voglio che tutto sia perfetto, assillo il povero Jare con milioni di domande! Sto cercando di imparare il più possibile e quindi divoro informazioni su informazioni.
Un grande abbraccio:huggg:


Gran bel ciclo e lavoro. Complimenti.
Grazie mille Piro!
Mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori! Resta sintonizzato... A giorni aggiornamento fotografico!
Un saluto!!!


Hakuna Matata!
 

cester

Active member
Aggiornamento fotografico dopo circa 40 giorni di fioritura

Aggiornamento fotografico dopo circa 40 giorni di fioritura

Bella raga!!!
Lo spettacolo continua! Dopo più di una settimana di digiuno eccovi una bella scorpacciata di foto... Godetevele!

Cookies 'n' Cream #1
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Cookies 'n' Cream x Urkleberry #2
picture.php

picture.php


Ecco la Zombie Kush poco ramificata ma con un odore molto intenso
picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Slippery Slope #1 il phenotipo più resinoso con evidente predominanza della madre Humboldt Snow
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Urkleberry Bud
picture.php


Cannalope 2.0 Bud
picture.php


Tangie (flowsky cut)
picture.php

picture.php


Slippery Slope Bud pheno Snow
picture.php



Segue..
 

cester

Active member
Continua...


E per finire un paio di panoramiche
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Come vedete il cultivo procede abbastanza bene; i bud hanno raddoppiato la loro grandezza in una settimana! Ogni volta che apro il box vengo travolto da una sinfonia di profumi! Le Slippery Slope, per esempio, hanno un inconfondibile odore di terra tipico delle genetiche white; le cookies, invece, sono quelle con i terpeni più leggeri del gruppo; in particolare il phenotipo #2 ha dei sentori biscottati, mentre il pheno #1 è predominante l'Urkleberry infatti è decisamente più vigorosa e produttiva. Inutile parlare della Tangie che conosciamo tutti con il classico odore di caramella all'arancia; infine ammetto di non essere riuscito ancora a ben definire gli odori della Cannalope e dell'Urkleberry.
Un saluto belli ci leggiamo presto!

Hakuna Matata!
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran bella growroom piena piena di fiori e piante in salute...

ma se questo è il primo indoor non oso immaginare cosa ci riserverai al secondo round socio

boom
 

Piro

BioDevil
Veteran
Belle tutte, sopratutto i cross con la Huckleberry, io defoglierei un po' di prendisole per far illuminare bene tutto. Bravo comunque.
 

ROKOS

Active member
Bello tutto davvero Cester!...piante bellissime ed in ottima salute!...resina a go go...adesso...figuriamoci tra un pò!


Spettacolo...ciao man! :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
cester mi viene da chiederti solo 2 cose:
1- ma quanto sei fortunato ad avere in mano genetiche del genere al tuo primo cultivo?
2- ma quanto sei bravo a sfruttare al massimo questa opportunità?


ottimo lavoro, non c'è una foglia fuori posto. continua cosi che vai forte!!!!
 

cester

Active member
gran bella growroom piena piena di fiori e piante in salute...

ma se questo è il primo indoor non oso immaginare cosa ci riserverai al secondo round socio

boom
Grazie mille Stra!!!:huggg:
Anche se è difficile da credere questo è davvero il mio primo cultivo indoor... ho fatto alcune cose outdoor ma niente di impegnativo.
Un saluto bro

S P E T T A C O L O !
:good:
Thanks Bro!!!
I vostri complimenti mi spingono a fare sempre meglio e a metterci sempre più passione!

Belle tutte, sopratutto i cross con la Huckleberry, io defoglierei un po' di prendisole per far illuminare bene tutto. Bravo comunque.
Ciao Piro e grazie per essere passato
Più precisamente la Urkleberry è un cut gentilmente donatomi da Bullz; è un cross tra Urkledog (wamen cut) x Huckleberry.
Se devo essere sincero, per evitare di fare danni dato che è la mia prima volta, ho voluto defogliare il minimo indispensabile; ho tolto solo le foglie che coprono i bud... Comunque grazie per il suggerimento; proverò a defogliare di più alla prossima run, anche perchè ho seguito una guida passo passo, molto interessante, linkata da walterwhite.
Un saluto friend

Bello tutto davvero Cester!...piante bellissime ed in ottima salute!...resina a go go...adesso...figuriamoci tra un pò!


Spettacolo...ciao man!
Grazie Rokos!Mi fate gongolare!:biggrin:
Sapere che persone brave come te apprezzano il mio lavoro mi rende davvero felice! Tra nn molto ti delizierò cn nuove foto!
Un saluto bello

cester mi viene da chiederti solo 2 cose:
1- ma quanto sei fortunato ad avere in mano genetiche del genere al tuo primo cultivo?
2- ma quanto sei bravo a sfruttare al massimo questa opportunità?


ottimo lavoro, non c'è una foglia fuori posto. continua cosi che vai forte!!!!
Grazie Doc!:huggg: Anche tu con quei tuoi tappeti verdi non scherzi:biglaugh:
A dire il vero le foto ingannano e non è tutto oro quello che luccica; infatti, soprattutto recentemente ma è tutto il ciclo che mi affligge questo problema, a causa delle basse temperature ho un lieve ma fastidiosissimo blocco di calcio che mi tempesta le foglie di macchioline rosse color ruggine! In effetti, assieme a jare, abbiamo scelto con cura le genetiche da coltivare questo inverno e sembra che fin ora siamo stati fortunati nella scelta... purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un modo economico per scaldare le radici, sopratutto a luci spente quando le temperature scendono anche fino a 10°
Un saluto Doc!

Hakuna Matata
 

cester

Active member
Piccolo aggiornamento fotografico a 44 giorni di fioritura

Piccolo aggiornamento fotografico a 44 giorni di fioritura

Hola belli!
L'ultima volta, a causa della macchina fotografica scarica, non ho potuto scattere le foto a tutte le mie bimbe; quindi senza ulteriori induci, scusate la qualità delle foto, ecco le signorine!

Cannalope 2.0 (bullz cut)
picture.php

picture.php

picture.php


Urkleberry (bullz cut)
picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Urkleberry e Cannalope 2.0
picture.php


Tangie
picture.php

picture.php

picture.php



Questo è tutto per ora!
Un grosso abbraccio e un grazie di cuore a tutti per i complimenti e le rep+! Il vostro supporto m'incoraggia a metterci ancora più passione, perchè capisco che sto facendo bene!

Hakuna Matata
:smoweed:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cester,


gran bel coltivo, piante in salute con tutte le foglie all'insu, una più bella dell'altra, ma le Cheech ce le fai vedere ;-).


Saluti :wave:.
 

cester

Active member
Ciao Cester,
gran bel coltivo, piante in salute con tutte le foglie all'insu, una più bella dell'altra, ma le Cheech ce le fai vedere.

Saluti.

Ti ringrazio Cream per i complimenti, le bimbe te ne saranno grate:huggg:

Purtroppo le Chocolate Thai e le Cheech Island sono in convalescenza:flu: ne ho parlato anche sul thread pazzi per i semi! In sintesi ho comprato vari talee da Hemp Embassy, che ho messo assieme alle choco e alle cheech, e sfortunatamente si sono rivelate infestate da broad mites danneggiandomi tutto il box vegetatita!:mad: ora le sto trattando con antiparassitario e ovocida nella speranza di riuscire a recuperare più genetiche possibili. Mi dispiacerebbe molto perdere qualcuna delle genetiche che ho cresciuto con tanto lavoro e passione:cry:
Comunque sembra che cominciano a riprendersi, ma ci vorra un po’ di tempo. Vedremo! Vi tengo aggiornati...

Un saluto friend
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top