What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Sempre Cannalope 2.0

picture.php

picture.php

picture.php




TBFU #2

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
sempre CnC x UB f2 #1

picture.php

picture.php



e il pheno #2, piccola e poco vigorosa ma odore prepotente

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Slippery Slope #1, peccato per la cima principale un pò troppo fogliosa, ma ha un'ottima produzione di resina e un invitante profumo terroso


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Slippery Slope #2, molto simile alla sorella, questa è l'unica delle tre che praticamente ha fatto venire fuori due rami oltre all'apicale, gli altri fenotipi ramificazioni zero, vorrei riprovare a farne una toppandola al 4°-5° internodo e vedere come si comporta


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
TBFU #3, quella raccolta in settimana, fragranza decisamente diesel ma con una sfumatura di aglio selvatico, molto particolare e nonostante non fosse tra le mie preferite l'ho rivalutata durante il taglio


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ed infine la Urkleberry, odore veramente difficile da decifrare, io ci sento del floreale ma anche dell'acidulo


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

cester

Active member
giphy.gif

Bella bro! Mi sono divertito molto!

Anche se è stata una run che ci ha dato davvero filo da torcere; tra attacchi di parassiti prima (broad mites) e un’infestazione di oidio in tarda fioritura ho passato molte notti insonni, ma in compenso ha arricchito la nostra esperienza.
Non vedo l’ora di ricominciare! Tenetevi sintonizzati. Presto sveleremo cosa portare al prossimo ciclo.

Hakuna Matata!
 

TANO

🍒
Veteran
Meraviglie !

Meraviglie !

"You may not vote on any more threads today"

Per colpa vostra son le 7 am. e ho già finito le rep...continuo domani :biggrin:

 

cester

Active member
Che spettacolo ragazzi, davvero complimenti!! c'è l'imbarazzo della scelta in quel giardino! :jawdrop:

Grazie Walter!:huggg:
L’intenzione era proprio quella! Cercare di avere differenti strain, cosi da non “annoiarsi” sempre con lo stesso strain. Anche se ammetto che si è rivelata un’arma a doppio taglio; ho sacrificato troppo la resa per avere più genetiche possibili. 13 piante in un box 1x1m sono troppe! Vabbè come si dice: sbagliando si impara! È un errore che non ripeterò più.

Comunque nonostante tutto ci riteniamo entrambi soddisfatti da questo primo ciclo, anche perché era una sorta di cultivo-test per provare la nuova location semiall’aperto.
Un saluto Walt
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
fantastiche!!!! direi che la location "semi all aperto" in questa stagione ha regalato dei colori meravigliosi a tutte queste splendide bimbe. sono curioso di sapere il vostro parere in fumata...... ne avete da divertirvi!!!!

comunque complimenti sia a cester che ha fatto una partenza col botto, che a jare che ha saputo tenere la situazione sempre sotto controllo. grandi ragazzi!!!!!!!
cosa avete in mente per il prossimo ciclo???
 

cester

Active member
fantastiche!!!! direi che la location "semi all aperto" in questa stagione ha regalato dei colori meravigliosi a tutte queste splendide bimbe. sono curioso di sapere il vostro parere in fumata...... ne avete da divertirvi!!!!

comunque complimenti sia a cester che ha fatto una partenza col botto, che a jare che ha saputo tenere la situazione sempre sotto controllo. grandi ragazzi!!!!!!!
cosa avete in mente per il prossimo ciclo???
Grazie mille Doc:huggg: mi fa sempre piacere un tuo passaggio.
A dire il vero dobbiamo ancora decidere cosa portare; per evitare il sovraffollamento come l’ultimo ciclo. In vegetativa, dove lentamente si stanno riprendendo dai vari stress da infestazioni di parassiti e oidio, c’è molta roba interessante. Pensavo di portare sicuramente le chocolate thai e le cheech island (cross di ElPrincipe). Le cheech island sono un cross tra (ricopio la descrizione in un post di pasqsn) cheech wizard#1 f2 ( canarie selection) e due maschi di cheechdawg (CW2 Ita x whitedawg); gli f2 di cheech wizard, da come leggo, sono tutti di indabonga. Se magari vuoi maggiori dettagli su questo cross passa dal thread di pasqsn, sempre se ti è sfuggito.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=293573&page=42
Inoltre ho in vegetativa, ormai da due mesi, un cut di watermelon skittlez, uno di gelato#33 e uno di blu Mistery (blue universe x huckleberry ibl); la Blu Mistery è un cross di marygrace, mentre il cut è stato selezionato e donatomi da Bullz.
Queste sono tutte le genetiche che porterò sicuramente alla prossima run. A dire il vero vorrei provare anche a rifare meglio alcune piante del ciclo che si sta concludendo; per esempio l’ Urkleberry con i suoi aromi attraenti acido/criptici proverei a topparla per vedere come si comporta, dato che la sua resa è stata alquanto misera. Stessa cosa per la Zombie Kush! Sembra proprio che non abbia espresso tutto il suo potenziale, anche per lei proverei una toppatita e un lst nella speranza di ottenere qualcosa di meglio.
Vedremo! Le idee sono tante ma lo spazio è poco!

Un saluto doc
Hakuna Matata
:wave:
 

Bullz

Member
Un passaggio al volo raga! vi faccio i complimenti per questa bellissima run... fate buone fumate col botto boooooooooom :tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grandi ragazzi!! Sarei curioso di fare qualche assaggio! :D
Sono curioso anche per il prossimo run!!



A presto!
 

cester

Active member
Un passaggio al volo raga! vi faccio i complimenti per questa bellissima run... fate buone fumate col botto boooooooooom
Ciao Bello! E' sempre un piacere vederti da queste parti:huggg:
sono felice che questo primo ciclo ti sia piaciuto... un pò è anche merito tuo;) la metà degli strain di questa run sono dei tuoi doni; se hai notato abbiamo avuto delle piacevoli sorprese anche dal cross di cookies 'n' cream x urkleberry f2 che ho avuto il piacere di testare, ora vedremo come si comporteranno in fumata.

Un saluto bro
:wave:

Grandi ragazzi!!
Hola Pasqsn! Sono davvero contento di leggerti, finalmente, da queste parti!!! Piacere di conoscerti:tiphat: seguo i tuoi lavori e mi piacciono molto.
Sarei curioso di fare qualche assaggio!
Ma certo!!! Sarebbe fantastico fare una smoke session tutti insieme e condividere tra noi le nostre creazioni! avremo sicuramente modo... magari, se vieni, ci vediamo quest'anno in fiera a barca o bolo?
Sono curioso anche per il prossimo run!!
Anche io non vedo l'ora! proprio ieri abbiamo travasato tutte le nuove bimbe in vasi da 11 e spostate dal box neon e parcheggiate sotto la mh! Penso di farle vegetare ancora 15 giorni sotto la 400, in modo che inizino a colonizzare per bene il nuovo sub, e poi andare subito a 12/12.
In tutto sono 9 piante: 2 chocolate thai (docs dank), 4 cheech island, 1 gelato #33, 1 watermelon zkittlez, 1 cannalope. A breve un aggiornamento fotografico.
A proposito, ti ringrazio per il dono delle cheech island che hai fatto a Jare; spero in gustosi e profumate sorprese da questo cross.

A presto!
Un Saluto man
:wave:
 

cester

Active member
Stiamo ancora aspettando le ultime foto preharvest veramente :biggrin: :tumbleweed:
Disse il fotografo
:bat:

P.S.: se non ti lasciassi prendere la mano quando cominci a scattare foto per me sarebbe più facile selezionarle e carcarle:help:
Le foto dell’ultimo cultivo comunque pronte tra pochi giorni;)
 
Top