What's new

Il Giardino del Golem AF

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 64 Jack Herer Auto

Giorno 64 Jack Herer Auto

Oggi ho dato un ultima bottarella con 3ml di topmax in 50cl di acqua, alla J.H. Dalle prossime irrigazioni in poi solo acqua fino al raccolto per lei.

picture.php

picture.php


E qua con flash
picture.php


Sta migliorando nell'odore e nell'ingrassare. Sono soddisfatto di lei
A presto per aggiornamenti buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Viola

Viola

Qua si possono vedere le sfumature viola sulle foglie di una Blu Purple Kush al giorno 56 da seme.

picture.php

picture.php


Un piccolo bud
picture.php


E qua il solito pop ke migliora giorno dopo giorno formando zucchero
picture.php


È tutto. Buon cultivo
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 68 Jackkkk

Giorno 68 Jackkkk

Ciao a tutti, aggiorniamo con qualche foto della jack herer auto al giorno 68.

picture.php


picture.php


Con flash
picture.php


Sta andando di sola acqua da qualche giorno fino a fine ciclo. Credo giorno 78/80 day harvest...
A presto per aggiornamenti :tiphat:
 

FelixGió

Member
Ciao a tutti, aggiorniamo con qualche foto della jack herer auto al giorno 68.

View Image

View Image

Con flash
View Image

Sta andando di sola acqua da qualche giorno fino a fine ciclo. Credo giorno 78/80 day harvest...
A presto per aggiornamenti :tiphat:

Veramente bella la jack, anzi no... Super XD
Ma hai già deciso quando la tagli ?
Il mio amico oggi ha detto che la mie sono piene di resina bianca e posso tagliarle, ma siccome gli ho spiegato il discorso dei tricomi che devono essere ambrati, lui mi fa seee basta che i pistilli son tutti arancioni e posso tagliare, infatti mi ha detto se voglio gli do ancora 2/3 giorni.
Però qui su icmag mi hanno detto invece 20 giorni, lui mi ha detto che Marcuse lasciarla troppo... XD non so che fare uno dice una cosa e un'altro invece ne dice un'altra.
Comunque le tue sono purple kush invece come ti stanno andando quelle ?
 

MetzzGolem1988

Active member
Veramente bella la jack, anzi no... Super XD
Ma hai già deciso quando la tagli ?
Il mio amico oggi ha detto che la mie sono piene di resina bianca e posso tagliarle, ma siccome gli ho spiegato il discorso dei tricomi che devono essere ambrati, lui mi fa seee basta che i pistilli son tutti arancioni e posso tagliare, infatti mi ha detto se voglio gli do ancora 2/3 giorni.
Però qui su icmag mi hanno detto invece 20 giorni, lui mi ha detto che Marcuse lasciarla troppo... XD non so che fare uno dice una cosa e un'altro invece ne dice un'altra.
Comunque le tue sono purple kush invece come ti stanno andando quelle ?

Ciao felix. Allora come da tua solita distrazione nn hai letto questo (Credo giorno 78/80 day harvest... ) cmq si ovviamente bisogna guardare anke i pistilli per la maturazione, li ho quasi tutti arancioni ma ho visto ke nei tricomi per i miei gusti nn c'è ancora abbastanza ambratura, sono all' 80% latte, 10% ambra e 10% trasparenti. Diciamo che sarebbe un ottimo momento per tagliare se vuoi un high piacevole molto intenso. Ma voglio un gusto più maturo nello smoke e una botta ke paralizza... Nn so se mi spiego... Cmq diciamo ke nelle autofiorenti l'etá di raccolta varia dai 65 giorni ai 90+ giorni da seme, tutto dipende dal tipo di pianta ke noi facciamo e del tipo di % di ibridazione tra varietá indica e sativa, oltre a quello ruderalis. Infatti certi ceppi super fast hanno alte % di ruderalis e indica. Tipo le genetiche dwarf pronte al raccolto in circa 55/65 giorni da seme.
 

MetzzGolem1988

Active member
Allora le purple stanno procedendo dene, fin troppo per il super caldo di questo periodo dell'anno. Arrivando a 32°c di picco massimo dalle 15 alle 21... Stanno comunque prendendo delle sfumature viola sulle foglie e in alcune infiorescenze. Domani posterò qualche foto. :)
 

MetzzGolem1988

Active member
Raccolto anticipato jack herer auto

Raccolto anticipato jack herer auto

Come da titolo purtroppo ho dovuto anticipare di circa una decina di giorni il raccolto della J.H. auto per l'eccessivo calore in grow box arrivando a quasi 35°c :hotbounce quindi al giorno 70 da seme. Ha avuto circa 8 giorni di sola acqua e spero bastino per togliere il sapore di prodotti. Ecco le foto

picture.php

picture.php

picture.php


Ecco qua. Ad essere sincero e ricontrollando bene i tricomi sono abbastanza soddisfatto per il raccolto effettuato, ho ricavato circa 120g con rami e 80g puliti e messi subito in secca dentro una scatola da scarpe "Numero 46 di piede" dove la lascerò circa 5-9 gg dipende in quale velocitá secca... Con questo caldo impossibile irrimediabile e poi barattoli per almeno 30 gg. Per ora è tutto a presto per altri aggiornamenti. Buon cultivo
 

FelixGió

Member
Come da titolo purtroppo ho dovuto anticipare di circa una decina di giorni il raccolto della J.H. auto per l'eccessivo calore in grow box arrivando a quasi 35°c :hotbounce quindi al giorno 70 da seme. Ha avuto circa 8 giorni di sola acqua e spero bastino per togliere il sapore di prodotti. Ecco le foto

View Image
View Image
View Image

Ecco qua. Ad essere sincero e ricontrollando bene i tricomi sono abbastanza soddisfatto per il raccolto effettuato, ho ricavato circa 120g con rami e 80g puliti e messi subito in secca dentro una scatola da scarpe "Numero 46 di piede" dove la lascerò circa 5-9 gg dipende in quale velocitá secca... Con questo caldo impossibile irrimediabile e poi barattoli per almeno 30 gg. Per ora è tutto a presto per altri aggiornamenti. Buon cultivo

Avrai 20/25g secchi...
Beato a te, spero di ottenere una resa del genere a pianta xD
 

MetzzGolem1988

Active member
Aggiornamenti purple

Aggiornamenti purple

Ciao a tutti.. Ecco qua alcuni scatti di 2 piante di Blu Purple Kush auto la prima al giorno 64 la seconda giorno 62

B.p.k gg 64
picture.php

picture.php


picture.php

picture.php

picture.php


Seguono le foto della B.p.k giorno 62
 

MetzzGolem1988

Active member
Seguito b.p.k. gg 62

Seguito b.p.k. gg 62

Ecco qua le altre foto della b.p.k. giorno 62
picture.php

picture.php

picture.php
picture.php

E qua il solito pop corn di scena
picture.php


Con queste temperature impossibili da gentire è dura mantenerle sane... Sono a far di tutto... Si toccano i 35 gradi per circa 6 ore durante la giornata e poi si abbassano a 28 gradi alla sera... Incociamo le dita fino alla fine. A presto per altri aggiornamenti.
Buon cultivo
 

FelixGió

Member
Ciao Metz belle anche se non ho capito che banca sono...
Comunque le tue Purple quando hai intenzione di tagliarle ? Si sono già ambrati i tricomi ?
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Metz belle anche se non ho capito che banca sono...
Comunque le tue Purple quando hai intenzione di tagliarle ? Si sono già ambrati i tricomi ?

Ciao felix. Nn so la provenienza dei semi... I tricomi sono ancora mezzi trasparenti.e i bud devono finire di formarsi e ingrassare. Guarda con le temperature cosí alte in un box piccolo come il mio senza estrazioni è dura coltivare... :shucks:
 

MetzzGolem1988

Active member
Inizio concia jack herer auto

Inizio concia jack herer auto

Ciao a tutti growers solo dopo 5 giorni di secca in una scatola da scarpe le cime vanno in concia per un mesetto, prima dello smoke report. Ma a giorni farò un assaggio, sono soddisfatto della secca avvenuta. I rametti si spezzano ma nn si staccano del tutto, le fibre esterne del rametto non si sono essiccate eccessivamente e va bene per iniziare la concia. Ecco le foto di un paio di "cavie" e l'imbarattolamento.

Cavie
picture.php

picture.php

picture.php


Cavia 2
picture.php

picture.php


Divido il post per esaurimento foto max
 

MetzzGolem1988

Active member
Concia parte II

Concia parte II

E qua l'imbarattolamento jack herer auto

picture.php

Barattolo 1
picture.php

Barattolo 2
picture.php


Ecco qua. Adesso aspetto ke le cime siano pronte per lo smoke report, circa un mese di imbaratolamento controllato.
A presto per nuovi aggiornamenti con le altre piante. Buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Blu purple kush giorno 67

Blu purple kush giorno 67

Ecco qualche foto del pheno blu purple kush auto al giorno 67albumide
Oggi è primo giorno di flush. Da adesso solo acqua fino alla fine. Spero di portarla al giorno 80 senza ke soffra ulteriormente il calore. Oggi siamo sotto i 30 gradi per fortuna è nuvoloso...
Eccole..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Per ora è tutto a presto per altri aggiornamenti buon cultivo.
 
Top