What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

MetzzGolem1988

Active member
Possibile siano un pochino carenti di nutrienti?mi sembrano un pochino galline,cmq hai scelto ottimi strain

Ciao Pepe grazie per il passaggio. guarda fertilizzo a giorni alternati con 5 ml di fertilizzante per fioritura. Nn capisco cm mai nn diventano belle verdi... Cmq ormai vado avanti. :tiphat:
 

GrowerFiume

Active member
Ciao Pepe grazie per il passaggio. guarda fertilizzo a giorni alternati con 5 ml di fertilizzante per fioritura. Nn capisco cm mai nn diventano belle verdi... Cmq ormai vado avanti. :tiphat:
Fertilizzante da fioritura vuol dire che in mezzo c'è poco azoto come giusto che sia, di conseguenza trovi più PK che serve per la fioritura, comunque se manca ancora molto al taglio una botta di fish mix io la farei, poi più avanti smetti di usarlo e incominci a flushare, come ultimo fertilizzante gli dai una botta di top max oppure il bio bloom, ma queste cose già le sai, anche le mie sono in fioritura da più di una settimana e una botta di bio bloom e di fish mix già se la sono presa.
Fa niente, buon cultivo e verdi saluti amico.
Prendi tutto quello che ti dico con le pinze, quello che so lo appreso leggendo sul forum.
Ciaooo.:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Fertilizzante da fioritura vuol dire che in mezzo c'è poco azoto come giusto che sia, di conseguenza trovi più PK che serve per la fioritura, comunque se manca ancora molto al taglio una botta di fish mix io la farei, poi più avanti smetti di usarlo e incominci a flushare, come ultimo fertilizzante gli dai una botta di top max oppure il bio bloom, ma queste cose già le sai, anche le mie sono in fioritura da più di una settimana e una botta di bio bloom e di fish mix già se la sono presa.
Fa niente, buon cultivo e verdi saluti amico.
Prendi tutto quello che ti dico con le pinze, quello che so lo appreso leggendo sul forum.
Ciaooo.:tiphat:


Ciao grazie della risposta, domani provvederò a prendermi il fish mix per far un po di pulizia alle radici. Nn l'ho mai usato. A presto :tiphat: buon cultivo
 

MetzzGolem1988

Active member
Cambiamenti notevoli

Cambiamenti notevoli

Come potete vedere qua una foto che ritrae il giardino il 1° giugno, spero renda l'idea :tiphat:
picture.php


E qua vediamo il giardino al 20 giugno... In 20 giorni posso dire che c'è differenza sia di altezza che di bud. Ecco qua :tiphat:
picture.php
 

MetzzGolem1988

Active member
Ghiaccio e colore

Ghiaccio e colore

Come da titolo volevo aggiornare i primi cambiamenti di colore della blu purple kush auto, e un pó di ghiaccio che comincia a formarsi sulle cime. Godetevi alcune foto ;)

picture.php


picture.php


picture.php


Per ora è tutto al prossimo aggiornamento :tiphat: buon cultivo
 

GrowerFiume

Active member
Ciao grazie della risposta, domani provvederò a prendermi il fish mix per far un po di pulizia alle radici. Nn l'ho mai usato. A presto :tiphat: buon cultivo
Nono, forse non ci siamo capiti, il fishmix serve per la vegetativa, è come il biogrow però il fish mix puzza di più e per questo è nel pack outdoor, per la pulizia delle radici dai fertilizzanti ti devi adeguare tu e guardare la maturazione dei bud come procede, solo da li in quel momento quando i bud cominciano a maturare cominci a lavare le radici fai il flush almeno 15 giorni prima della raccolta con acqua normale Ph regolato ovviamente, su un vaso di 11 litri si consiglia di usare 22litri di acqua e così via con le altre misure. Sempre il doppio devi fare.
Ti saluto amico, verdi saluti e buon cultivo.:tiphat:
 
Last edited:

MetzzGolem1988

Active member
Nono, forse non ci siamo capiti, il fishmix serve per la vegetativa, è come il biogrow però il fish mix puzza di più e per questo è nel pack outdoor, per la pulizia delle radici dai fertilizzanti ti devi adeguare tu e guardare la maturazione dei bud come procede, solo da li in quel momento quando i bud cominciano a maturare cominci a lavare le radici fai il flush almeno 15 giorni prima della raccolta con acqua normale Ph regolato ovviamente, su un vaso di 11 litri si consiglia di usare 22litri di acqua e così via con le altre misure. Sempre il doppio devi fare.
Ti saluto amico, verdi saluti e buon cultivo.:tiphat:


Ho applicato oggi 1ml di biogrow su 1/2 litro d'acqua a tutte le bimbe. Lo applico ancora per un paio di giorni poi flusho e prossima settimana riparto con top max. Guardiamo se risolvo :chin:
Mancano ancora 30/40gg alla raccolta..
 

GrowerFiume

Active member
Qualche scatto della J.H. auto 55gg da seme

View Image
View Image

View Image

A presto. Buon cultivo :tiphat:
Ragazzi, che roba a dir poco strepitose queste cime:chin:, comunque ti volevo chiedere ogni quanto dai i fertilizzanti?
Tipo fai una volta si e una No, oppure fai una si e due No?
Ancora devo capire come fare, per caso c'è una guida sul forum? perché io non riesco a trovare niente.
Ah e poi ad esempio in 1l di acqua metti tutti i fertilizzanti?
Ad esempio per la fioritura metti il biobloom e top Max tutto insieme oppure fai tutto separato?
Ti ringrazio, verdi saluti amico.:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ragazzi, che roba a dir poco strepitose queste cime:chin:, comunque ti volevo chiedere ogni quanto dai i fertilizzanti?
Tipo fai una volta si e una No, oppure fai una si e due No?
Ancora devo capire come fare, per caso c'è una guida sul forum? perché io non riesco a trovare niente.
Ah e poi ad esempio in 1l di acqua metti tutti i fertilizzanti?
Ad esempio per la fioritura metti il biobloom e top Max tutto insieme oppure fai tutto separato?
Ti ringrazio, verdi saluti amico.:tiphat:

Ciao. Mi sembra tutto ironico ciò ke hai scritto ma voglio risponderti cmq.
Do i fert a giorni alterni, 1lt d'acqua 5ml di biobloom, 1lt d'acqua 5 ml di topmax e una volta a sett solo acqua.:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao hai avuto un blocco di potassio, probabilmente per overfeeding.... Bagna meno, solo acqua e magari demineralizzata
 

GrowerFiume

Active member
Ciao. Mi sembra tutto ironico ciò ke hai scritto ma voglio risponderti cmq.
Do i fert a giorni alterni, 1lt d'acqua 5ml di biobloom, 1lt d'acqua 5 ml di topmax e una volta a sett solo acqua.:tiphat:
No non sono ironico, a mio parere sono davvero belle dato che è la prima volta che coltivo anche io.
Dai spero di non averti fatto arrabbiare, ripeto sono beautiful.:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
No non sono ironico, a mio parere sono davvero belle dato che è la prima volta che coltivo anche io.
Dai spero di non averti fatto arrabbiare, ripeto sono beautiful.:tiphat:

Scusami tu grower :tiphat: cmq si sono bei pannocchioni per avere oggi 56 gg da seme. Devono ancora maturare bene. Credo ancora circa 25 giorni per la J.H.
 

Marche'

Active member
Ciao metzz , dici che ti mancano ancora
25 giorni ? Hai già dei Tricomi ambrati ? scusa se ti chiedo ma avendo le piantine di una settimanetta più grandi delle tue almeno mi regolo ,saluti e buon cultivo:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Tricomi ancora poco maturi

Tricomi ancora poco maturi

Ciao metzz , dici che ti mancano ancora
25 giorni ? Hai già dei Tricomi ambrati ? scusa se ti chiedo ma avendo le piantine di una settimanetta più grandi delle tue almeno mi regolo ,saluti e buon cultivo:tiphat:

Ecco qua ti allego la foto dei tricomi a 56gg da seme :tiphat:

picture.php

:peacock:
 

MetzzGolem1988

Active member
Qua vari scatti bud J.H. auto 56gg seme

Qua vari scatti bud J.H. auto 56gg seme

Nevica Senza flash
picture.php


Nevica Con flash
picture.php


Altro scatto senza flash
picture.php


A presto buon cultivo
 
Top