What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

MetzzGolem1988

Active member
Ho tagliato tutto

Ho tagliato tutto

Ciao a tutti. Purtroppo ultimamente sono impegniatissimo a lavoro, sto a fare doppi turni per coprire personale e mi toccano 16 ore di lavoro... Nn vi dico altro....... Capitemi....
Dunque ho tagliato la blu purple kush al giorno 81 e la magnum al giorno 89. Ho raccolto circa 230 g freschi da queste ultime 2. Diciamo all'incirca ho fatto 700 g freschi da 5 piante automatiche in un ambiente ristretto 50x55x100h in vasi da 3lt e lampada hps 250w, gli ultimi 10giorni ho usato led da 300w e devo dire che mi hanno migliorato i tricomi della magnum, da bianco latte a quasi il 50% ambrati nel momento del taglio. Bene... Per ora è tutto dal giardino del Golem. Grazie per il supporto. Ci rivediamo a ottobre, per un po di tempo sono apposto :laughing: :tiphat: ciauuuuuu
 

Green989

Seeds lover
volevo congratularmi con te, hai fatto veramente un buon lavoro con queste AF,
"Jack h." In vegetativa aveva un vigore pauroso, segno di un ottima salute e quindi anche merito tuo! In fioritura purtoppo con quel led non ha potuto dare il meglio, ti dico peró che a livello terpenico è da 10 e lode. I fatto di terpeni i led sono quasi a pari delle cfl. Mai fumate erbe cosi!
:wave:
 
Last edited:

AndreLil

Member
3 Stelle? Invidiosi.. probabilmente so già a chi attribuire la cosa... ho provato a mettere 5 stelle ma nulla, non ha fatto una piega
Riguardo ho messo ho 5 stelle MERITATE! E SIAMO A 4! ;)
Ma in effetti e possibile ci sia qualche infamello che fa abbassare i voti? Cioe il mio post ne aveva 4 (quella outdoor, in cocco) e poi sceso a 3 cosi a caso.. oltretutto solo commenti mega positivi.. ora non mi interessa ne delle stelle o dei commenti (anche se fanno piacere ovvio :D) e non pretendo stelle alte (anche se mi pare un bel lavoro per ora) però mi interessa chi fa diciamo l'hater... Capite? Non va bene questa cosa perché uno deve andare a cagare il c***o a gente che fai dei bei lavore come ne ho visti tanti qui sul forum... Mi fanno andare fuori ste cose come lavorare il sabato sera (tipo oggi) !!
Scusate ma era per capire.
Ciao ciao ti seguo!!:woohoo:
 

FelixGió

Member
Anche a me è successo...
Sicuramente qualche INFAME che sarà da un po qui su icmag.
Classici sfigati da tastiera!!!
 

MetzzGolem1988

Active member
Grazie a tutti.

Grazie a tutti.

Grazie per i complimenti ragazzi. Sono onorato.
Felix per quanto riguarda la bpk ho assaggiato una cannetta e devo dirti ke mi ha mandato il cervello a fare le puzzette. Sono stato un ora con un bello stone ke saliva di minuto in minuto. Bella batosta. Sapore ancora da migliorare ma profumo quasi zuccherato. Sono soddisfatto. La j.h. mi ha dato ancora più soddisfazione. Giá dal primo paff si fa sentire l'importanza del sapore e l'high molto fisico. Voto 9 per la jackkk. Tra circa 10 gg assaggerò la magnum ke a vederla fa paura... Tricomi più ambrati delle altre. Mi infossilizzo nel divano, son sicuro... Hahaha ciao raga a presto :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Giudica te felix.

Giudica te felix.

Quindi la blu purple ti ha procurato lo stone oppure no ?
Buone fumate bro :tiphat:

Ciao felix. Ecco qua un pezzo di cavia della blu purple kush.
Ti allego un paio di foto per farti capire cosa ho :)
picture.php

picture.php


Fa paura a livello terpenico e sprigiona aromi dolci in tutta la casa. A fumarla, il gusto deve ancora migliorare ma siamo nella giusta direzione, poi lo stone è bello forte e sale in progressione, sono bene soddisfatto. Mi avevi fatto salire un pò di suscettibilitá parlando della tua. Ma si vede che nn è il solito pheno. A te come va la gorilla?
 

FelixGió

Member
Ciao felix. Ecco qua un pezzo di cavia della blu purple kush.
Ti allego un paio di foto per farti capire cosa ho :)
View Image
View Image

Fa paura a livello terpenico e sprigiona aromi dolci in tutta la casa. A fumarla, il gusto deve ancora migliorare ma siamo nella giusta direzione, poi lo stone è bello forte e sale in progressione, sono bene soddisfatto. Mi avevi fatto salire un pò di suscettibilitá parlando della tua. Ma si vede che nn è il solito pheno. A te come va la gorilla?

La gorilla si era ammuffitta, per colpa dal pioggia della scorsa settimana, bro sono sfigato che dire XD
Comunque neanche la gorilla lo stone niente di niente... secondo me sto sbagliando io qualcosa, può essere che se non le secco ammodo usando un aspiratore che in 2 giorni me li secca e quindi velocizza i processi e non si sviluppi la trasformazione in THC ?

Ti faccio questa domanda perchè se dovesse essere questa il motivo allora non capisco perché quando ottengo un 0.3 o 0.4 di charas dalle piante fresche non mi sballa ?
Oppure anche li c'è una accurata operazione ?
Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un erba che sballi...
Forse la quick che ho messa ad essiccare sballerà, perche al secondo giorno anche se la quick non è secca, messa nel tabacco poi dimette quelli piccoli e ha dato un sensazione di sballo minuscolo leggero ma piacevole...
Ma non sono riuscito ad ottenere nessun charas da lei essendo piccola e non si appiccicata tanta resina come quell'altra...

Mah questa è la mia bro,ti ho detto la mia situazione :tiphat:
Spero di avere consigli per quanto riguarda sto problema :(
 

MetzzGolem1988

Active member
La gorilla si era ammuffitta, per colpa dal pioggia della scorsa settimana, bro sono sfigato che dire XD
Comunque neanche la gorilla lo stone niente di niente... secondo me sto sbagliando io qualcosa, può essere che se non le secco ammodo usando un aspiratore che in 2 giorni me li secca e quindi velocizza i processi e non si sviluppi la trasformazione in THC ?

Ti faccio questa domanda perchè se dovesse essere questa il motivo allora non capisco perché quando ottengo un 0.3 o 0.4 di charas dalle piante fresche non mi sballa ?
Oppure anche li c'è una accurata operazione ?
Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un erba che sballi...
Forse la quick che ho messa ad essiccare sballerà, perche al secondo giorno anche se la quick non è secca, messa nel tabacco poi dimette quelli piccoli e ha dato un sensazione di sballo minuscolo leggero ma piacevole...
Ma non sono riuscito ad ottenere nessun charas da lei essendo piccola e non si appiccicata tanta resina come quell'altra...

Mah questa è la mia bro,ti ho detto la mia situazione :tiphat:
Spero di avere consigli per quanto riguarda sto problema :(


Felix. Per le prossime volte che vuoi essiccare ti consiglio la scatola delle scarpe. Tagli i rami interi e li pulisci dalle foglie e li poggi dentro la scatola girando i rami ogni 10 ore circa per farle seccare omogeniamente. Impiegano circa 4-6 giorni per seccare, l'importante è nn seccarle troppo xke è tutto perduto e nn recuperi più nulla nemmeno in concia. Poi quando riesci a staccare le cimelle dal ramo sentendo il famoso "crak" allora puoi metterle in barattolo. Ti consiglio di leggere la guida alla essicatura e soprattutto la concia. È li ke migliora tutto... Aspetta almeno 10 giorni in barattolo prima di consumare.
 

Marche'

Active member
Ciao fanti , Giò secondo me il problema aldilà dell'essiccazione è che hai raccolto troppo presto e non hai dato alla pianta il tempo di maturare , posso anche sbagliarmi ma non credo che non hai uno Stone perché hai sbagliato qualcosa nell'essicare. Se non ricordo male non hai anche Delle femminizzate :biggrin: ?ti rifarai con quelle .:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao fanti , Giò secondo me il problema aldilà dell'essiccazione è che hai raccolto troppo presto e non hai dato alla pianta il tempo di maturare , posso anche sbagliarmi ma non credo che non hai uno Stone perché hai sbagliato qualcosa nell'essicare. Se non ricordo male non hai anche Delle femminizzate :biggrin: ?ti rifarai con quelle .:tiphat:

Ciao marchè. Hai detto una cosa importante ke io ho dato per scontato, credendo che almeno il grado di maturazione fosse giusto... Quindi felix devi stare attento a nn raccogliere quando hai tricomi trasparenti. Per lo meno color latte devono essere. Meglio se alcuni ambrati. Vedrai che nn saranno mai pronte al giorno dettato dalla banca semi, quindi sempre occhio ai tricomi... Sono i più importanti per provocare lo stone ke a noi piace :tiphat:
 

FelixGió

Member
Ciao marchè. Hai detto una cosa importante ke io ho dato per scontato, credendo che almeno il grado di maturazione fosse giusto... Quindi felix devi stare attento a nn raccogliere quando hai tricomi trasparenti. Per lo meno color latte devono essere. Meglio se alcuni ambrati. Vedrai che nn saranno mai pronte al giorno dettato dalla banca semi, quindi sempre occhio ai tricomi... Sono i più importanti per provocare lo stone ke a noi piace :tiphat:

Una pianta si può lasciarla anche a 90 giorni parlando di out per ottenere maturazione vera stone ?
 

AndreLil

Member
La gorilla si era ammuffitta, per colpa dal pioggia della scorsa settimana, bro sono sfigato che dire XD
Comunque neanche la gorilla lo stone niente di niente...:(

ahia mi dispiace, ma si è ammuffita durante la coltivazione a causa della pioggia o mentre era in secca?
perchè mi stai facendo salire un po di para se fosse in coltivazione che pure io sono in out, poi sapevo che anche se se piove ma dopo c'è il sole non si forma la muffa.. insomma dev'essere proprio un periodo di umidita' alta e piogge senza molto sole.. mi delucidereste cortesemente?
a volte l'outdoor (guerrilla) passa da piacere a paranoia:frown:..

Bei cimozzi!!!!
 

MetzzGolem1988

Active member
ahia mi dispiace, ma si è ammuffita durante la coltivazione a causa della pioggia o mentre era in secca?
perchè mi stai facendo salire un po di para se fosse in coltivazione che pure io sono in out, poi sapevo che anche se se piove ma dopo c'è il sole non si forma la muffa.. insomma dev'essere proprio un periodo di umidita' alta e piogge senza molto sole.. mi delucidereste cortesemente?
a volte l'outdoor (guerrilla) passa da piacere a paranoia:frown:..

Bei cimozzi!!!!

Ciao andre. Da quello ke ho capito, felix ha preso la muffa in coltivazione. Non è nel mio caso, è solo passato per dei chiarimenti, riguardando il suo cultivo.
Io nn ho mai coltivato out quindi nn sò cosa consigliarti.
Scusami se nn ti ho potuto dare una mano :comfort:
 

MetzzGolem1988

Active member
Sbavo dalla bontá hahaha

Sbavo dalla bontá hahaha

Iniziamola cosí... A Pra Foco... (Come dice il nostro amico Luca Giurato)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Allora.... Ragazzi/e... Io ve lo dico, questa erba mi piace dábbestia... È profumatissima. Ha quasi un mese di barattolo. Si tratta della blu purple kush auto tagliata il giorno 81 da seme. Tra cinque pheno provati in questo ciclo è stata la migliore.
I semi di provenienza so solamente della magnum casa buddha seeds, ultima tagliata della famiglia a 85 gg da seme. Non ho ancora assaggiato questa erba ma l'odore è particolare, quasi di resina di pino con punte acri che cominciano a venir fuori con l'imbarattolento.
Poi nn so da quali banche semi sono le altre...
tra cui la jack herer auto tagliata al giorno 75 da seme e prima ad essere assaggiata. Molto buona di gusto quasi zuccheroso. E stone bello forte dopo quasi 3 minuti sale progressivo per 30 minuti ti tiene alto poi scende veloce e vuoi rifumare... HaHaha
Poi abbiamo le ultime due blu purple kush auto. Una di queste mi ha fatto foxtail, ma posso dire ke stona uguale... Nn saprei descrivere il sapore, è misto piccantino ma piacevole a ogni tiro e dolciastro ke fa lasciare un po di saliva se fai tiri lunghi. Boh nn so ma stona per almeno 40 minuti non vuoi rifumare subito. Mi piace.
Ok gente. Spero abbiate capito quello ke ho scritto hahaha
sono uscito da lavoro poco fa... Dalle 9 di stamani... Me lo merito.
A presto growers buon cultivoo
 

blueschato

Active member
Veteran
E bravo MetzzGolem:biggrin:
Ci fai venire voglia così...
Magnum buonissima molto particolare, quella fatta out quest 'anno odorava di
mela cotta e nocciole,altre volte ho avuto sfumature di frutta esotica... tutta buonissima, la jh se è rqs non è niente male, se becchi il feno sativo e da come la descrivi credo sia lui. Tutte belle cose.
Non posso fare a meno di chiederti, che cosa è quella foto nebbiosa? Cosa c'è li dentro? Sono curioso,. Si! :biggrin:
Salute:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
E bravo MetzzGolem:biggrin:
Ci fai venire voglia così...
Magnum buonissima molto particolare, quella fatta out quest 'anno odorava di
mela cotta e nocciole,altre volte ho avuto sfumature di frutta esotica... tutta buonissima, la jh se è rqs non è niente male, se becchi il feno sativo e da come la descrivi credo sia lui. Tutte belle cose.
Non posso fare a meno di chiederti, che cosa è quella foto nebbiosa? Cosa c'è li dentro? Sono curioso,. Si! :biggrin:
Salute:tiphat:

Ciao Blueshato :huggg:
Aaallora. La nebbiolina ke vedi è il fumo che esce dai miei polmoni hahaha. Fumato 1,5 g di blu purple kush dentro alla glass pipe
Ottima decisione.... Ho fumato il tutto in 30 minuti, ma c'è n'è voluta... Mi sono ripreso ora dopo due... E adesso nanna hahahaha
Ciao ragazzi a presto.:biggrin:
 
Top