What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

MetzzGolem1988

Active member
Altre foto della jack herer auto in concia da 4 giorni

Altre foto della jack herer auto in concia da 4 giorni

Cavie
picture.php

picture.php
 
Last edited:

MetzzGolem1988

Active member
Ciao, ho scoperto che la mia varietà e uguale alla tua, lo acquistata però su handselectedseed

Sono al giorno 75 ecco il mio treath, spero che puoi dirmi se è il momento del Zack zack oppure no.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=354072&page=3


Scusa il disturbo e devo dire che le tue però sono molto più sviluppate credo delle mie...
Ottimo lavoro!!!
Buon cultivo :tiphat:

Ciao Felix secondo me ci 6 quasi. Si sembrano uguali i pheno. Ultimamente molta gente sta coltivando quasta variestá purple kush. Vediamo di portare a termine la missione. Ti consiglio di trovarti una lente di ingrandimento e scrutare i tricomi e i pistilli, nella tua nn ne vedo pistilli bianchi, sono quasi tutti arancioni. Le mie come vedi hanno ancora il 50% pistilli bianchi, e gli altri arancioni. Quindi nn è ancora pronta al taglio e nn guardo nemmeno i tricomi finchè almeno i pistilli nn mi soddisfano xke so ke nn è pronta e trovo la maggior parte di tricomi trasparenti. Spero di essermi spiegato bene :tiphat:
 

FelixGió

Member
Ciao Felix secondo me ci 6 quasi. Si sembrano uguali i pheno. Ultimamente molta gente sta coltivando quasta variestá purple kush. Vediamo di portare a termine la missione. Ti consiglio di trovarti una lente di ingrandimento e scrutare i tricomi e i pistilli, nella tua nn ne vedo pistilli bianchi, sono quasi tutti arancioni. Le mie come vedi hanno ancora il 50% pistilli bianchi, e gli altri arancioni. Quindi nn è ancora pronta al taglio e nn guardo nemmeno i tricomi finchè almeno i pistilli nn mi soddisfano xke so ke nn è pronta e trovo la maggior parte di tricomi trasparenti. Spero di essermi spiegato bene :tiphat:

Ti sei spiegato benissimo bro... Quindi secondo te i miei tricomi allora sono pronti ? Posso tagliare tra 3 giorni cosi tipo ?
 

FelixGió

Member
Ciao Metz come va ?

Oggi ho fatto test fumata,la blu p k non sballa mah!
In quel momento senti qualcosina ma un moscerino che gira ma non monta nulla...
L'ho fatta provare a qualcuno e c'è chi piace perche rilassa,ma sballo 0.
Può essere che lo strain è così ?
Saluti:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Metz come va ?

Oggi ho fatto test fumata,la blu p k non sballa mah!
In quel momento senti qualcosina ma un moscerino che gira ma non monta nulla...
L'ho fatta provare a qualcuno e c'è chi piace perche rilassa,ma sballo 0.
Può essere che lo strain è così ?
Saluti:tiphat:

Eilá Felix. Nn l'ho ancora tagliate per darti il mio parere. Cmq se nn fai i giusti procedimenti l'erba non sballa.... L'hai seccate in maniera giusta? Hai fatto un po di cura?
 

FelixGió

Member
Eilá Felix. Nn l'ho ancora tagliate per darti il mio parere. Cmq se nn fai i giusti procedimenti l'erba non sballa.... L'hai seccate in maniera giusta? Hai fatto un po di cura?

Guarda ti posso dire che lo ripulita quando era fresca e mi ho ricavato addirittura una pallina di charas da 0.33g e poi dopo due settimane circa,avevo 15g di trim lo battuto con un setaccio da cuscus roba da pro e dopo 15 min ho ricavato 0,89 di polline .

Niente mi ha sballato ero solo rilassato.
Quindi non credo che abbia sbagliato la secca fra!!!

Infatti tra 15/20 giorni taglio la gorilla auto e ti saprò dire se la colpa e da parte mia o semplicemente lo strain ha questo problema non essendo di una banca garandita
 

MetzzGolem1988

Active member
Guarda ti posso dire che lo ripulita quando era fresca e mi ho ricavato addirittura una pallina di charas da 0.33g e poi dopo due settimane circa,avevo 15g di trim lo battuto con un setaccio da cuscus roba da pro e dopo 15 min ho ricavato 0,89 di polline .

Niente mi ha sballato ero solo rilassato.
Quindi non credo che abbia sbagliato la secca fra!!!

Infatti tra 15/20 giorni taglio la gorilla auto e ti saprò dire se la colpa e da parte mia o semplicemente lo strain ha questo problema non essendo di una banca garandita

Posso darti ragione... Ma appena taglio e sono pronte alla fumata ti farò sapere se è una fregatura... Cmq sono curioso della gorilla, dicono che è un ottimo strain.
 

FelixGió

Member
Posso darti ragione... Ma appena taglio e sono pronte alla fumata ti farò sapere se è una fregatura... Cmq sono curioso della gorilla, dicono che è un ottimo strain.

Speriamo, l'odore e impressionante, devi metterci il naso pero attaccato alle cime per sentirla non emana odori in giro.
Combinare sembra banana mentolo e qualcos'altro fruttato o citron boh

Immensamente bella domani apro treath e posto varie foto su di lei xD:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Blu purple kush giorno 76 harvest

Blu purple kush giorno 76 harvest

È giunta l'ora anche per le 2 B.P.K. auto.
Giorno 76 da seme di cui ultimi 10 giorni solo acqua. Ora ne manca all'appello un'altra B.P.K. al giorno 74 da seme e una magnum al giorno 76 da seme. Le lascerò ancora qualche giorno.
Ho ricavato dalle 2 piante tagliate 210 g di cime fresche. Hanno un sentore di uva e zucchero oltre al classico acre.
Dopo metterò alcune foto delle cimozze.
:biggrin: :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 74 blu purple kush auto

Giorno 74 blu purple kush auto

Dopo aver tagliato le 2 sorelle oggi pomeriggio nn ho fatto le foto, anzi sono riuscito a farne una sola, di una pianta tagliata e poi tak... Mi si è rotto il telefono... Menomale ke costa 70€... È il primo che rompo dopo 15 anni e ne ho avuti un po ancora funzionanti, come il bellissimo Nokia 3330.... Comunque me ne son preso uno uguale a quello ke ho rotto hahaha

ora vi mostro l'ultima B.P.K. sopravvisuta che la spremerò un pò per tirarci su ancora qualche grammo, e a livello di tricomi sono 80% latte, 20% ambra.

Primo piano
picture.php


Cole
picture.php

picture.php

picture.php


Popcorn
picture.php


Ecco qua per ora è tutto. A giorni aggiornamento della Magnum che oggi è al giorno 76 da seme. Buon cultivo..
 

MetzzGolem1988

Active member
Pannello led Lampwin 300w

Pannello led Lampwin 300w

Dopo aver ordinato il pannello su amazon ad un prezzo molto buono, solo dopo 2 giorni è arrivato... Ora vediamo se fa il suo lavoro. Le temperature in grow adesso sono sotto i 28°C e continuano a scendere. Mentre l'Ur si è alzata quasi al 60%... Sono ai miei ultimi giorni di fioritura e nn vorrei rovinare il raccolto con la muffa..... Eccovi una foto della situazione in box.

picture.php


Sulla destra si vede la magnum al giorno 78 e a sinistra l'ultima blu purple kush al giorno 76 ke lascerò ancora maturare qualche giorno. Bene per ora è tutto. A resto per altri aggiornamenti e lo smoke report della jack herer... Da paura :biggrin:
Buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Weee felix todo bien. Le bpk sono ancora in asciugatura. Hanno un profumino di uva macerata e gasolio hahaha ke caxxo di incrocio è nn lo so... Cmq è prestino per l'assaggio. Te come procede?
 

FelixGió

Member
:huggg:
Weee felix todo bien. Le bpk sono ancora in asciugatura. Hanno un profumino di uva macerata e gasolio hahaha ke caxxo di incrocio è nn lo so... Cmq è prestino per l'assaggio. Te come procede?

Io tra 2 sett taglio la gorilla, ho fatto la concia di 15/20gg circa di bpk ma come ti avevo detto una paccata, poi non so....
Magari è perché ha un alto tasso di CBD come dice nel sito che ha scopo terapeutico boh.
 

MetzzGolem1988

Active member
:huggg:

Io tra 2 sett taglio la gorilla, ho fatto la concia di 15/20gg circa di bpk ma come ti avevo detto una paccata, poi non so....
Magari è perché ha un alto tasso di CBD come dice nel sito che ha scopo terapeutico boh.

Eh la gorilla ti dará una bella batosta se conciata correttamente. :biggrin:
Cmq la bpk se come dici te ha alto tasso CBD dovrebbe mandarti a letto :laughing: , in quale sito l'hai trovata la scheda tecnica?
 

FelixGió

Member
Eh la gorilla ti dará una bella batosta se conciata correttamente. :biggrin:
Cmq la bpk se come dici te ha alto tasso CBD dovrebbe mandarti a letto :laughing: , in quale sito l'hai trovata la scheda tecnica?

Esatto mi ci manda a letto, ma non ho lo sballo che ho con il fumo o erba solita.

Il sito è :

handselectedseed.com/it/autofiorenti/31-blue-purple-kush-automatica.html

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top