What's new

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

1312

Active member
Ciao 1312! Hanno gi? finito lo stretch? Che veloci! Meglio per te! Bellissima la foto di gruppo! Sei riuscito a fare davvero un buon lst! Non ? facile tenere strains diversi alla stessa altezza! Attendo le foto delle altre! Buon cultivo! Hola companero! :wave:

:smoweed:
ciao massud, grazie del passaggio:tiphat:
Si, ora che ho riacceso confermo, fine dello stretch, giusto pochissima roba, infatti ho alzato di pochissimo la lampada...
Grazie per il complimento, ma posso fare di meglio, anche se come prima volta mi posso ritenere soddisfatto, tutta esperienza per il prossimo ciclo. La migliore in assoluto è l'MK, la più facile di lstare, è risultata essere la più ordinata e devo dire anche la più avanti iin fioritura, con odorini tenui ancora, ma molto dolci. Le CC sono leggermente più alte e meno domabili, ma comunque strapiene di cime, pensa che alcuni dei primissimi laterali, i meno sviluppati ovviamente, sono quasi alti come le cime ''principali'' impressionante, ma qui ha fatto la differenza lst.
Ci si aggiorna, grazie ancora hermano:thank you:

dita incrociate!
ciao Fi, grazie anche a te del passaggio:tiphat:
Ci si legge, hola...
 

1312

Active member
Come promesso ieri, piccolo aggiornamento della situazione nel box piccolo (40x40x120) con la lampada ufo led, dove ci sono, 1 Orange Bud e una MK Ultra, tenute 45 giorni in vegetativa, switchate ieri.
Da quel che ho potuto vedere, le piante sotto i led non crescono molto in altezza, ma si sviluppano tutte i maniera compatta, troppo, infatti gli ho praticato l'lst e ho defoliato tutto il sottobosco, sembra abbiamo apprezzato, infatti da ieri a oggi hanno strechato. Ad oggi hhanno avuto solo qualche poppata di radicante e ogni 2 o 3 irrigate, una con melassa.
Oa un pò di foto scattate ieri sera, anche se oggi,, dopo un solo giorno dallo switch, sono già un'altra cosa.
L'OB, scusate la qualità...
picture.php

vista da sopra, le macchie che intravedete sono dovute ad un'irrigata con melassa alquanto maldestra, era un'impresa irrigare con tutto quel bosco...
picture.php

E ora l'MK
picture.php

vista da sopra, le macchie come sopra, per la medesima causa...
picture.php


E' tutto per oggi, consigli e critiche son sempre bene accetti, sperando passino i cultori dei led.
Buon cultivo, ciao ciao...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la critica è solo per le foto,ma comprati una digitale come si deve,bisogna valorizzarle le signorine!!! :D
bella :wave:
 

1312

Active member
la critica è solo per le foto,ma comprati una digitale come si deve,bisogna valorizzarle le signorine!!! :D
bella :wave:
:cry: mi sto attrezzando, in realtà ce l'ho, ma ho problemi con i cavi che sto risolvendo, vi stupirò con effetti speciali nel futuro prossimo:biggrin:
Grazie del passaggio companero, ci si legge!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Bellissime anche queste! Di sicuro state dimostrando che i led le mantengono belle compatte :biggrin:! Non vedo l'ora di vedere le cime belle resinose! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
Ciao 1312! Bellissime anche queste! Di sicuro state dimostrando che i led le mantengono belle compatte :biggrin:! Non vedo l'ora di vedere le cime belle resinose! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
ciao fratello massud, grazie del passaggio e dei complimenti!
Si, in effetti...anche troppo compatte, ma vediamo cosa ne uscirà, per ora mi limito ad osservarle.
Anch'io non vedo l'ora:dance013:
Hola companero, ci si legge:thank you:
 

1312

Active member
quoto el principe

e ma si anke massud

grande 1312 mo vogliamo la neveeeeeeeeeeee
Ciao popi, grazie del passaggio...
Oltre la neve dentro il box, vorrei il sole per iniziare il ciclo out che sto per publicare :biggrin:
Ci si legge:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
sono passato a vedere e mi sembra che stia venendo tutto molto bene ...... l'asino casca con la fioritura ...... ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per una buona riuscita ....... bravo :)
 

1312

Active member
sono passato a vedere e mi sembra che stia venendo tutto molto bene ...... l'asino casca con la fioritura ...... ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per una buona riuscita ....... bravo :)
Ciao homero, quale piacere e onore, era ora, mi chiedevo quando lo avresti fatto :biggrin:
In genere son cascato sempre nella fase di crescita e vegetativa, ma con permesso mi trastullo gli zebedei, non si sà mai...
Me lo auguro, ho investito passione, sentimento e soldi, me lo merito un signor raccolto.
Grazie davvero dei complimenti e del passaggio, ne sono onorato.:bow:
Ci si legge hermano!
 

1312

Active member
23° giorno dallo switch

23° giorno dallo switch

Aggiornamento al 23° giorno dallo switch.
Sembrava avessero smesso di strechare, per 5/6 giorni si sono ''fermate'' e poi ieri l'altro apro il box e sbaaam, strech paura. Ma direi tutto nella norma(o sbaglio?), quando si calmeranno, aggiusterò le cime e defolierò.
Le bimbe hanno ricevuto 2 gg fa la seguente poppata: 5l di acqua a ph corretto a 6,5 con, 10ml di canna flores (pari a 2ml al L, la metà della dose minima consigliata) e 7 cucchiaini da caffè di melassa nera. Oggi altra poppata, ma di sola acqua corretta.
Ora le foto (finalmente con la digitale, elprincipe che ne dici? sò che posso fare di meglio...:biggrin:).
La CC#1 inizia a sentirsi un leggero odorino, lo definirei dolce, quasi simile al big bubble(mi porta indietro di 30anni...)
picture.php

cima splendida splendente, spero tanto mi faccia fare i ''cerchi con la mente'', eheheh
picture.php

CC#2 quella che ha strechato di più
picture.php

piccole cimette crescono
picture.php


segue
------------->
 

1312

Active member
23° giorno dallo switch

23° giorno dallo switch

---------->
L'OB, seppur in ottima forma è la più indietro, ma già sapevo che la seed bank non era una garanzia, vedremo...
picture.php

un pò di pilu cciovine
picture.php



ALT-STOP-FERMI...
ECCOLAAAA!

L'MK la mia preferita, ed è anche la più avanti, ha già le cime cicciotte e con tanta resina che cola, questo strain mi sta dando delle grandi soddisfazioni, l'odore è già un pò riconoscibile, formaggio alle erbette, spero rimanga anche in fumata questo gusto eheh...
Eccola in tutto il suo splendore
picture.php

vista da sopra
picture.php

cima già gonfia e colante (peccato la sfocatura, mi impegnerò di più)
picture.php


Direi che è tutto, come sempre, consigli, critiche e ghigliottine sono sempre ben accette(accettatemi)!
Prossimo aggiornamento anche con le altre 2 sotto i led.
Ciao companeros, ci si legge!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola 1312! :tiphat:
Le bimbe sono veramente belle e in piena forma, complimenti!
Ti auguro una ricca e fruttuosa fioritura :dance013:
a livello di odori come siamo? riesci già a definire qualcosa?

:wave:
 
Top