What's new

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

supertramp

Member
Anche perché, se fertilizzi ora, le radici non hanno motivo di radicare nella nuova terra che hai messo.. e li i nutrimenti ci sono.. aspetta magari una settimana prima di dargli la pappa ;)
 

1312

Active member
Anche perché, se fertilizzi ora, le radici non hanno motivo di radicare nella nuova terra che hai messo.. e li i nutrimenti ci sono.. aspetta magari una settimana prima di dargli la pappa ;)
Ciao supertramp, grazie del passaggio e del consiglio, farò così infatti, ma non è detto che non gli dia nulla se non la solita melassa, a meno che non me lo richiedano loro.
Ci si legge:tiphat:
 

1312

Active member
4° giorno di flo

4° giorno di flo

Piccolo aggiornamento fotografico, tutto procede per il meglio nel box grande, le legatura si intensificano e le bimbe scalpitano.
Hanno iniziato tutte a mostrare lu pilu e questo è sempre bello:biggrin:
Ma ora le foto di gruppo
picture.php

picture.php

vista cime da sopra
picture.php


Domani aggiornerò anche la situazione nel box piccolo, dove le altre 2 bimbe sotto i led crescono paffute e compatte, anche loro hanno subito il bondage, ma nulla a che fare con le sorelle del box accanto...
Per oggi è tutto amici growers, a domani:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Ma quanto è pieno quel box?!? Attento che nell'aprirlo non ti aggrediscano :biggrin:! Chissà che cime tra un pò!! Veramente un ottimo lavoro di lst! Rep+ appena me la fa dare..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
Ciao 1312! Ma quanto è pieno quel box?!? Attento che nell'aprirlo non ti aggrediscano :biggrin:! Chissà che cime tra un pò!! Veramente un ottimo lavoro di lst! Rep+ appena me la fa dare..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
Ciao companeros massud, grazie del passaggio e dei complimenti è sempre un onore...
In effetti strabordano ed io gongolo, ma tranquillo, come allungheranno i loro ''tentacoli'' mi difenderò con raffia e cerotti, il bondage è con me ormai, colpa di elprincipe:biggrin:
Ed io non aspetto altro che vedere ste cime gonfiarsi...
Grazie per la futura rep+, ma a proposito, come si danno? Non l'ho ancora capito sinceramente...
Ancora grazie hermano, ci si legge :thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao 13,sei stato molto effettivo nelle legature,mi auguro che le lascerai in pace durante lo stretch,per dare modo alla pianta di distribuire bene il tutto senza mandarla in confusione
ottimo lavoro finora :)
per la rep,devi cliccare la bilancia un po' sotto l'avatar
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao 1312.
Cacchio che orto botanico che stai tirando su,vivi complimenti.
Mi stavo perdendo un gran bello spettacolo:woohoo:.
Ti meriti immediatamente una rep+ per il bondage.

Salutoni e ti seguo.:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Ascolta elprincipe ;)! Non stressarle troppo che gli erma sono sempre dietro l'angolo :)! Al massimo puoi indirizzare meglio qualche apice, ma non piegare in flo perchè è più stressante per la pianta e non si sa mai come possa reagire! Buon cultivo! Hola companero :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
ciao 13,sei stato molto effettivo nelle legature,mi auguro che le lascerai in pace durante lo stretch,per dare modo alla pianta di distribuire bene il tutto senza mandarla in confusione
ottimo lavoro finora :)
per la rep,devi cliccare la bilancia un po' sotto l'avatar
Ciao hermano, grazie del passaggio e del commento, certo che sì, era solo una battuta quella mia sopra, oltretutto, non c'è nulla da legare, al massimo ancora qualche prendisole.
Ok, ora mi è chiaro è lo testerò subito.
Ci si legge, ciao ciao e grazie.

Ciao 1312.
Cacchio che orto botanico che stai tirando su,vivi complimenti.
Mi stavo perdendo un gran bello spettacolo.
Ti meriti immediatamente una rep+ per il bondage.

Salutoni e ti seguo.
Ciao brasilian73, grazie anche a te del passaggio e dei complimenti. Grazie soprattutto per la rep+, ma il merito è anche di elprincipe e della sua guida.
Cio, ciao si legge :bow:

Ciao 1312! Ascolta elprincipe ;)! Non stressarle troppo che gli erma sono sempre dietro l'angolo :)! Al massimo puoi indirizzare meglio qualche apice, ma non piegare in flo perchè è più stressante per la pianta e non si sa mai come possa reagire! Buon cultivo! Hola companero
Hola hermano, grazie del passaggio e dei consigli, li seguirò come sempre. Gli erma proprio no, solo signorine disposte a mostrare il loro pilu:dancer:
Grazie ancora, ciauuuu
 

1312

Active member
12° giorno dallo switch

12° giorno dallo switch

Aggiornamento al 12° giorno dallo switch, poche parole, ecco un pò di foto:
L'MK Ultra
picture.php

La CC#1 l'ordinata
picture.php

La CC#2 la ribelle
picture.php

L'OB
picture.php

Vista box intasato
picture.php


E' tutto, ci si aggiorna prossimamente, ciao a tutti growers
 

1312

Active member
oibò!! che bella foresta!:canabis:
ciao hermano, grazie del passaggio e del commento.
In effetti mi sto preparando con la mannaia, pare una jungla:biggrin:
Iniziano anche a sentirsi degli odorini niente male, la CC emana una fragranza fruttata, quasi tendente al vecchio gusto dei big bubble, ieri mi è venuta l'acquolina in bocca :woohoo:
Ad oggi zero fertilizzanti, solo melassa nera alternata, al momento non sembra abbiano carenze, ma prossimamente una bottarella di Canna Flo gliela darò, voi cosa mi consigliate?
Ci si legge:thank you:
 

appiccicoso

Member
ci hai preso la mano!!! Dopo tutti i pianticidi finalmente il setup l'hai trovato e le piante crescono, bravò!! Bella la foglia a 11 punte della seconda foto, sarebbe da seccare in un libro!
Se ce l'ho rep+!
 

1312

Active member
ci hai preso la mano!!! Dopo tutti i pianticidi finalmente il setup l'hai trovato e le piante crescono, bravò!! Bella la foglia a 11 punte della prima foto, sarebbe da seccare in un libro!
Se ce l'ho rep+!
Ciao appiccicoso, grazie del passaggio e del commento, che onore i tuoi complimenti!Mamma mia, non mi ci far pensare, è stato un travaglio, ma la costanza, lo studio e i vostri sempre preziosi consigli, mi hanno permesso di realizzare ciò.
Si, hai ragione è davvero da cornice e non lo escludo:biggrin:
Grazie anche della rep+, mi lusinghi:bow:
Ci si legge hermano, ciao!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Stai facendo un ottimo lavoro! Visto che non è poi così difficile avere dei bei cespugli?! Vedrai che dal prossimo riuscirai a tenerle tutte allo stesso livello, è solo questione di pratica! Fai bene a non dare fert se non te lo chiedono, sono di un bellissimo verde! Tra l'altro siamo quasi allo stesso punto della fioritura, io sono al 16° giorno! Mi sa che finiremo insieme! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola companero! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
Ciao 1312! Stai facendo un ottimo lavoro! Visto che non è poi così difficile avere dei bei cespugli?! Vedrai che dal prossimo riuscirai a tenerle tutte allo stesso livello, è solo questione di pratica! Fai bene a non dare fert se non te lo chiedono, sono di un bellissimo verde! Tra l'altro siamo quasi allo stesso punto della fioritura, io sono al 16° giorno! Mi sa che finiremo insieme! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola companero! :wave:

:smoweed:
Ciao Fratello massud, grazie del passaggio e dei complimenti!
Ora posso affermarlo, sì non è difficile...
Sai cosa mi spiace, che fino a 3 gg fa erano tutte allo stesso livello, poi hanno iniziato a stretchare, soprattutto gli apicali, penso sia dovuto anche dal fatto che non le ho volute tirare troppo essendo la prima volta, ma è tutta esperienza, sono più che soddisfatto per ora...Di fertilizzanti ne darò sempre pochissimi, solo a richiesta, mi concederò del BloomBastic, ma senza esagerare, l'esperienza insegna...
Bene, si si ti seguo sempre e secondo te quando saranno pronte, approssimativamente?
Grazie anche per la rep+, è un onore :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Fratello massud, grazie del passaggio e dei complimenti!
Ora posso affermarlo, sì non è difficile...
Sai cosa mi spiace, che fino a 3 gg fa erano tutte allo stesso livello, poi hanno iniziato a stretchare, soprattutto gli apicali, penso sia dovuto anche dal fatto che non le ho volute tirare troppo essendo la prima volta, ma è tutta esperienza, sono più che soddisfatto per ora...Di fertilizzanti ne darò sempre pochissimi, solo a richiesta, mi concederò del BloomBastic, ma senza esagerare, l'esperienza insegna...
Bene, si si ti seguo sempre e secondo te quando saranno pronte, approssimativamente?
Grazie anche per la rep+, è un onore :tiphat:

E' successa anche a me la stessa cosa con gli apicali..Fino a 2 giorni fa erano tutti allo stesso livello, poi le ho viste prima e sono andati un pò dove volevano loro, ma è normale, è una questione di distribuzione di ormoni, ci sono sempre le cime che "spingono" più delle altre! Poi quando finirà lo stretch si possono sistemare delicatamente un pò meglio! Io spero di raccogliere per la prima settimana di maggio..Però purtroppo non si può mai dire con esattezza! Ti seguo anch'io! Buon cultivo! Hola companero! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
E' successa anche a me la stessa cosa con gli apicali..Fino a 2 giorni fa erano tutti allo stesso livello, poi le ho viste prima e sono andati un pò dove volevano loro, ma è normale, è una questione di distribuzione di ormoni, ci sono sempre le cime che "spingono" più delle altre! Poi quando finirà lo stretch si possono sistemare delicatamente un pò meglio! Io spero di raccogliere per la prima settimana di maggio..Però purtroppo non si può mai dire con esattezza! Ti seguo anch'io! Buon cultivo! Hola companero! :wave:

:smoweed:
Ok, grazie delle dritte, tanto lo stretch finirà tra non molto penso, o no? E io una settimana in più all'incirca, bene bene che qui il piatto piange e resta 1/4 di barattolo:cry:
Non vedo l'ora di seminare la Psico per l'out, così i barattoli saranno sempre pieni, basta mercato nero...
Hola hermano, a presto:thank you:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ora sembrano andare benone, la ob mi ha colpito in positivo...ora sembra andare bene, bell'up e grow affolata :D buon proseguimento.
 
Top