What's new

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

1312

Active member
Hola 1312! :tiphat:
Le bimbe sono veramente belle e in piena forma, complimenti!
Ti auguro una ricca e fruttuosa fioritura :dance013:
a livello di odori come siamo? riesci già a definire qualcosa?

:wave:
ciao CrazyDog, grazie del passaggio e dei complimenti!
Se tu avessi letto i miei commenti lo sapresti eheheh:biggrin:
A presto e grazie ancora :thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Stupende!! Visto che lo stretch non era ancora finito :)?! La OB è più indietro delle altre, ma nella norma, come dici tu è bella in forma! Più che altro è la MK che sembra fin troppo avanti! Meglio per te! Anche perchè non è detto che finirà per prima, magari sarà "solo" il doppio più produttiva delle altre :)! Complimenti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
Ciao 1312! Stupende!! Visto che lo stretch non era ancora finito :)?! La OB è più indietro delle altre, ma nella norma, come dici tu è bella in forma! Più che altro è la MK che sembra fin troppo avanti! Meglio per te! Anche perchè non è detto che finirà per prima, magari sarà "solo" il doppio più produttiva delle altre :)! Complimenti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
Hola companero, grazie del passaggio e dei complimenti!
Eheheh, mi hanno fatto la finta...
L'MK è super produttiva, questo lo sò per certo, ma non l'avevo mai vista dal vivo...
Grazie ancora hermano, ricambio l'augurio:thank you:
 
come ti ho detto in chatttta sono fantastiche , soprattutto l'mk !!!!

e se vorrai farmela assaggiare una volta conciata io non mi tiro di certo fratello ! rep + !
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai 13,sono curioso di sapere il profumo della CC come sarà!!!
per essere la prima volta hai fatto un buon lavoro,vedrai che affinerai l'arte già la prossima volta :)
sono tutte belle comunque,bravo :)
 

1312

Active member
come ti ho detto in chatttta sono fantastiche , soprattutto l'mk !!!!

e se vorrai farmela assaggiare una volta conciata io non mi tiro di certo fratello ! rep + !
Grazie bro, ovvio che la fumeremo assieme... :biggrin:
vai 13,sono curioso di sapere il profumo della CC come sarà!!!
per essere la prima volta hai fatto un buon lavoro,vedrai che affinerai l'arte già la prossima volta :)
sono tutte belle comunque,bravo :)
Grazie hermano, è un onore per me.
Ci si legge:tiphat:
 

raganja

Member
Cavolo bro! Come ho potuto perdermi questo ciclo!!! Non ci credo ke é il primo! Ci prendi per i fondelli!!! Hihihihihihihih grande! Sai che cimoni tra un po!!!

Rep+ ciaooooooooo!
 

1312

Active member
Cavolo bro! Come ho potuto perdermi questo ciclo!!! Non ci credo ke é il primo! Ci prendi per i fondelli!!! Hihihihihihihih grande! Sai che cimoni tra un po!!!

Rep+ ciaooooooooo!
ciao hermano, grazie del passaggio e dei complimenti!:tiphat:
Giuro, quello precedente era improvvisato, questo è il mio primo "vero" ciclo.
Grazie ancora companero, le attendo con piacere stebcimone, ma già stanno gonfiando, eheheh.
Ci si legge:thank you:
 
Ciao 1312,complimenti per il lavoro!! Sono molto incuriosito dalla CC,di cui avevo preso dei semi ma che poi ho messo da parte per allestire il ciclo che sto facendo attualmente ; ti seguo interessato!! Buon cultivo!
 

1312

Active member
Ciao 1312,complimenti per il lavoro!! Sono molto incuriosito dalla CC,di cui avevo preso dei semi ma che poi ho messo da parte per allestire il ciclo che sto facendo attualmente ; ti seguo interessato!! Buon cultivo!

ciao Nihil, grazie del passaggio e dei complimenti! Le 2 CC sono davvero rigogliose e con una struttura forte, oltre ad avere già un buon odorino:biggrin: son curioso anch'io sai, non l'ho mai fumata, quindi per lo smoke report si dovrà attendere un bel pò, se poi vuoi leggerne uno, basta andare nel thread in sticky, in tanti l'hanno coltivata qui nel forum...
Grazie ancora, ciao e buon cultivo!:thank you:
 
Caspita 13 anche io sono al primo ciclo e anche io ho delle OB speriamo che sia proprio come il tuo, anche se non sembra proprio che tu sia al primo ciclo hai delle bestie. Buon Coltivo
 

1312

Active member
Caspita 13 anche io sono al primo ciclo e anche io ho delle OB speriamo che sia proprio come il tuo, anche se non sembra proprio che tu sia al primo ciclo hai delle bestie. Buon Coltivo
Ciao myspliff83, grazie del passaggio e dei complimenti, invece è proprio così, il mio primo vero ciclo che mi sta dando tante soddisfazioni. Fai occhio all'ob strecha veramente tanto, quindi ti consiglio di legarle o topparle, altrimenti non ci stai dentro.
Grazie ancora e buon cultivo anche a te!:tiphat:
 

1312

Active member
Sera amici growers, aggiornamento al giorno 29° dallo switch.
Direi che ora hanno davvero smesso di strechare, è partita la fase gonfiaggio e caduta neve, se continua così ci saranno slavine sulle prendisole eheheh...
Oggi le bimbe hanno ricevuto la seguente poppata: 4l di acqua a ph corretto a 6,5 con 15ml di canna flores (ssto aumentano gradatamente la dose minima consigliata), le irrigate vengono alternate sempre, uno con acqua corretta e basta, l'altro con canna flores, mi sa che vado a comprare il pk13-14 e le dò una botta).
Le foglie basse, hanno già iniziato ad ingiallirsi e così ne ho approfittato per defoliare un po'.
Ora le foto.
La CC#1 (la CC#2 è un pò più nana, ma come la sorella, foto al prossimo giro)
picture.php

Particolare cima, notare l'innevata sui colli
picture.php

L'OB, la più indietro, la seed bank si dimostra quel che è...
picture.php

cimetta
picture.php


SEGUE
----------->
 

1312

Active member
------------>

MK, non sbavate troppo eh...
picture.php

cima
picture.php

particolare cima (peccato per la sfocatura)
picture.php


E' tutto per oggi, consigli e critiche sempre ben accetti.
Ci si legge:thank you:
 
Top