What's new

I matti non si smentiscono mai...

can'tfindmyway

Too old Senior Member
qua tutto procede a gonfie vele.... anche la piantina capitozzata dalla cagnolina pare ce la farà’...
anche se e’ una auto ho deciso che se sopravvive, la tratterò lo stesso con AG ..che poi era comunque lo scopo..... tanto a me interessano i semi...anche se fa 10 gr di cui 5 semi.... mi va di lusso...
IMG_1192.jpeg

la sorella cresce con un po meno luce
IMG_1191.jpeg

mi sono convinto , forse in maniera errata che troppa luce in veg alle automatiche le spinga a fiorire...e questo non sempre e’ un bene.... ricordo di alcune auto fatte sul balcone a luglio che sono andate il flo dopo 15 gg producendo poco pochissimo...quelle in casa mi fecero molto di piu... quindi finche non vedo prefiori resto a luce bassa....EC 1250µS... ph 6,6..... buono cosi!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Le mie auto fino a che non arrivano a 30cm non le tiro fuori dalla serra dove il policarbonato alveolato del rivestimento ormai ingiallito da anni di sole filtra parte dei raggi.
Non so se la tua teoria sulla fioritura precoce sia giusta o no ma in pieno sole le metto solo quando sono a metà dei giorni "teorici" dichiarati dalla SB da seme a raccolto.
E comunque in out le auto andrebbero messe quando il giorno è tra le 14 e le 16 ore perché rendano al meglio.
Comunque, nel dubbio fai più che bene.... come al solito ;)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh, io ho fatto come sempre il discorso che se non c’e la base ... non ci fai una casa.....sopratutto per le auto... con le femm allungando la vege di 15 gg ( arrivo a 60) la resa aumenta e non poco ma non in maniera lineare quindi andare oltre forse non sarebbe poi cosi conveniente( bolletta...in out e’ diverso..)... mi pare di aver capito che le auto amano si la luce, ma e’ come se troppa le spinga a fiorire prima... magari come sempre dice cazzate.... ma questa e’ la sensazione :whistling:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
eccomi di nuovo... questa mattina abbiamo fatto un po di manicure a questa bella auto....ho visto la scorsa volta che nonostante il fatto di essere auto, avevano gradito le potature senza andare in flo come tutte le altre... e cosi ho levato dalle ramificazioni laterali, i soliti germoglietti del ca....
giusto per dargli un “premietto” gli faro girare per mezza giornata del radifarm+sinergon... sono un po di aminoacidi vari...quindi la schiumetta che si vedepoi al cambio di acqua che faro stasera sparisce.. potrei anche metterci 1 cc di candeggina... ma siccome per cambiare l’acqua qua faccio in fretta, preferisco cambiare tutto, tanto quello che dovevano ciucciarsi di aminoacidi e acidi umici/fulvici lo hanno ciucciato....
si intravvedono le radici che NON taglierò a differenza della volta scorsa ;la pianta a cui avevo fatto il pruning si e’ rallentata molto ed ha prodotto molto meno della gemella a cui non ho fatto pruning e poi comunque mi serviva per tenere sotto controllo gli effetti del brodo di cammello che gli ho appena dato 😂
ecco le foto...
IMG_1272.jpeg
IMG_1274.jpeg

ci si legge:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
piccolo aggiornamento... levata la soluzione con gli aminoacidi..... rifatta e portata a 1700 di EC... per ora ancora solo quelli per vege...la signorina non ha minimamente risentito della pulitura e deforestazione... anzi... ho dovuto spostare i piegarami per dare (quando sara il momento)piu luce possibile... ma finche non vedo prefiori luce al 50& e nuts da vege...
IMG_1300.jpeg

poi quando si vedranno i prefiori severo ancora parecchia roba.. per ora meglio lasciarla tranquilla per no anticipare le fioritura.... cazzo sta auto e quasi una fotopeiodica...
a tenergli compagnai, gli ho messo vicino 4 piantine...sono regular e dovrei sessarle.. sono semini del mio amico @StRa ...guava x bubble.....se mi escono due femm...... una la metto a far figli... :ROFLMAO:
IMG_1302.jpeg


questa invece era quella ( sempre blackout auto) che la cucciola si era mangiata...nutro buone speranze..tanto va anche lei a far figli...
IMG_1306.jpeg

questa invece e’ un strawberrycanna:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
IMG_1307.jpeg

queste invece le mie fragole😇
IMG_1311.jpeg
IMG_1308.jpeg

quest’anno giu di marmellate...e prima dell’inverno ..una riverniciata alla ringhiera:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
@StRa ...guava x bubble.....se mi escono due femm...... una la metto a far figli...
(y)(y)(y)
felice di vedere che son ben germinati socio!

dovrebbero essere un po' lente in vegetativa che il maschio Sour Bubble sembra esser dominante nei cross per poi fiorire abbastanza rapidamente (50/60gg) con fiori compatti e dovresti trovare dei gustosi fenotipi per quella poca esperienza che ho con questi incroci.

avanti tutta e boom booom
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh sono lenti si decisamente sopratutto nella germinazione....ne avevo messo giu sette.... 4 nate abbastanza rapidamente.. gli altri semi dopo una settimana li ho lasciati nei bicchieri e li ho messi fuori sul terrazzo assieme alle fragole.... beh...ieri sera di quelli che consideravo “morti” uno ha fatto capolino ... l’ho immediatamente tirato dento e messo al calduccio... spero di avere culo di beccare almeno due femm....poi se nunzia ti darò i semi femm :whistling: 😇
Ottimo che siano veloci....(y)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
radici ne abbiamo???
si ma bianche immacolate, senza candeggine varie, senza enzimi.... :whistling:
IMG_1329.jpeg

e la pianta sopra e’ una meraviglia.....davvero bello questo strain...spero davvero di riuscire nel mio intento .
note che differenza di altre auto che sono “intoccabili “ e quel che viene viene, sia la volta scorsa sia questa volta , ho operato dei disboscamenti davvero notevoli , ma non line frega nulla e pare non risentire delle stress... dopo il disboscamento dei gg scorsi , in cui per precauzione avevo dato un sostegno con 0.5 ml/lt( rabboccati due lt su 25...) di Radifarm della Valagro...oggi la situazione e’ questa...
IMG_1331.jpeg

se sapevo la lasciavo stare e facevo un disboscamento unico al primo accenno di fiore...
comunque ora non la tocco piu fino al primo fiore, poi decidere quali rami tenere e quali levare...
EC da quando e nata fissa a 700µs/cm dopo la prima potatura ( 10 gg fa) l’ho portata a 1380... e la resta fino a fioritura.... poi decido come alimentarla e che ec dare....temo che faro anche con i nuts il fai da me....
pensavo ad un granulare 12-12-12 disciolto in acqua e poi usare la soluzione per arrivare a 1500-1700.... + CAL MAG...da stabilire...fino a circa 1/2 flo e poi passare a solo a pk 13-15...vedremo...
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
radici ne abbiamo???
si ma bianche immacolate, senza candeggine varie, senza enzimi.... :whistling:
View attachment 18842491
e la pianta sopra e’ una meraviglia.....davvero bello questo strain...spero davvero di riuscire nel mio intento .
note che differenza di altre auto che sono “intoccabili “ e quel che viene viene, sia la volta scorsa sia questa volta , ho operato dei disboscamenti davvero notevoli , ma non line frega nulla e pare non risentire delle stress... dopo il disboscamento dei gg scorsi , in cui per precauzione avevo dato un sostegno con 0.5 ml/lt( rabboccati due lt su 25...) di Radifarm della Valagro...oggi la situazione e’ questa...
View attachment 18842494
se sapevo la lasciavo stare e facevo un disboscamento unico al primo accenno di fiore...
comunque ora non la tocco piu fino al primo fiore, poi decidere quali rami tenere e quali levare...
EC da quando e nata fissa a 700µs/cm dopo la prima potatura ( 10 gg fa) l’ho portata a 1380... e la resta fino a fioritura.... poi decido come alimentarla e che ec dare....temo che faro anche con i nuts il fai da me....
pensavo ad un granulare 12-12-12 disciolto in acqua e poi usare la soluzione per arrivare a 1500-1700.... + CAL MAG...da stabilire...fino a circa 1/2 flo e poi passare a solo a pk 13-15...vedremo...
Senza enzimi e candeggina …. Ma con la lampada uv
Che tra l’altro fotografi .spero senza che ti illumini.
A quanto ne so l’esposizione è molto pericolosa .
Ma fammi capire meglio come fai ad avere radici così bianchissime , io se non uso i soliti additivi alla candeggina non le ho come le tue .
Ottimo lavoro :smoke:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ehhh gli uv si funzionano e quando la vasca è in lavoro il coperchio di legno ne impedisce la fuoriuscita. Non lo apro nemmeno per mettere i nuts o il rabbocco perché sfrutto il Venturi della pompa che mi tiene l’acqua in movimento quando la pompa dei nuts è ferma ( si accende 15’ ogni 4 ore….sto usando perlite)
In 1 mesi di veg ho messo solo 2 volte con pompa di nutrizione spenta un po’ di h2o2
come prevenzione delle alghe…. Che comunque sono poche perche il piattello bianco che fa da gocciolatore e al “ buio”
Nel senso che ci sono talmente tante foglie che la luce non penetra.
Avrei voluta aspettare a disboscare quando spuntava il primo fiore, ma sta cazz dì auto se la pianta non arriva a 80-90 cm non fiorisce…. Quindi spero che a breve si decida altrimenti visto che vorrei partire farò la pulizia prima sperando che faccia poco strecth
La sorella che stava in terra e che la cucciola di era mangiata… si è ripresa alla grande e sta cominciando ad esplodere…
Quella andrà in riproduzione è troppo bella buona per non replicarla… inoltre non risente per nulla degli stress… il prossimo giro voglio provare a fare un top… secondo me si comporta esattamente come una fotoperiodica…… almeno….son già due volte che oltre lst gli ho fatto potature “ toste” e se ne è sbattuta i tricomi🤣🤣🤣
Peccato fosse una serie limitata che pare non replichino almeno per ora
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci.... dopo qualche gg di terrore..... eggia perche a causa di una mia cappella gigante la pianta mi ha fatto cagare addosso....3 mattine fa, verso le 4 mi sono alzato perche avevo sentito un rumore in garage 🤣 🤣 🤣 🤣 ... non ho pu la prostata di una volta.... ho messo il naso nella box che si era appena accesa...e za za zaza.... credo che abbiano sentito le mie bestemmie fin sulla stazione spaziale .... la pianta sembrava un salice piangente....
la mattina cambio totale acqua... floracleen due santini di padre pio... le candele gia c’’erano...e abbiamo iniziato quella che poteva essere una veglia funebre.
non capivo cosa potesse essere...era come se fosse a secco... eppure e’ in idro e le pompe funzionano e anche se non funzionassero le radici sono comunque in acqua.... provo a dare acqua con il bicchiere e vedo che la perlite scende...e giu un altro cinema del terrore...vabbe poco ci potevo fare e mi sono dedicato ad un lavoretto ...dato che mi serviva della roba , sono andato al consorzio e li ho trovato un amico che ha studiato agronomia e che ha delle serre con CBDpoco distante da casa... Coe gli ho mostrato la foto .. mo ha detto ... eccesso di calcio...:unsure::eek:... ma come.... thiocanolo!!!
comunque ... antidoto.... passate le 24 ore con florakleen, leva meta acqua e buttala... metti la stessa qta con 2 ml lt di PK 13-14( lui diceva solo P... ma non ne avevo)....ieri ha rialzato il 50% delle orecchie oggi siamo al 75% in via di ripresa....
morale... state a sentire il buon @Famine quando dice che il cal mag va usato con tanta cautela e solo se richiesto dalla pianta.
poi assieme all’amico abbiamo ricostruito le fasi e trovato probabilmente l’errore....provo a spiegarlo sperando che possa essere utile a qualcuno( non sono parole mie , ma concettualmente mi pare ci possa stare e quindi la faccio mai...)
il calcio e’ ius elemento immobile.... cioe quando si e’ fissato nella pianta da qual punto non si muove a differenza di NPK e questo tutti lo sappiamo...quindi il pirla di turno cosa ha fatto
in pratica , un paio di gg prima avevo visto i prime peletti dei fiori e quindi gli ho dato 1/ dose di cal mag , cosi che fosse disponibile del calcio per la formazione del fiori...ovvio che i soluzione c’era anche il resto...
la cagata e stata quella di defogliare e dii conseguenza il bisogno di calcio e’ diminuito ( perche e’ diminuita la qta di tessuto) e mi sono trovato in overdose....
la situazione apena disboscato
IMG_1348.jpeg

l'incubo
A865B60C-0E00-4624-A0AF-DBDE35C4E49C.jpg

mi sarei preso a martellate sui coglioni.....
oggi anche se deve ancora ristabilirsi in pieno , ma almeno adesso riesco a non bestemmiare...
IMG_1391.jpeg

alcuni piccioli stavano gia diventando viola... pazzesco!!
certo che se una minchiata cosi la fai in terra... la vedo tragica....
hola hombre...hasta luego!
 

Famine

Well-known member
Ostia,ti sei strizzato il culo.🤣🤣
Dai sono felice che hai risolto.😘
Però mi sei sceso di un gradino nella scala growers dopo questa cazzata.
Ok sperimentare,ma fallo su una pianta,non rischiamo un ciclo, può andare bene come male.
Ora hai la super vasca a una pianta,ecco il tuo laboratorio.🤗🤗
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Certe cagate ti insegnano a ragionare…😇
L’idea di base non era sbagliata…non considerare la mobilità o meno … li fu l’inghilpo….🤣
Te li ricordi i fumetti di nick carter?
Tutto è bene quel che finisce bene….. e L’ ultimo chiuda la porta 🤣🤣🤣🤣
Wlafiga!!🤣🤣🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene..aggiorno anche qua....la pianta diciamo che si er ripresa,... ma non e’ stato cosi semplice... alla fine cedo si trattasse di parassiti alla radici ...dico questo perche in un estremo tentativo gli diedi una ricca botta di Sanium....gia il giorno dopo le foglie non erano piu pendenti....durante la mia assenza comunque la pianta ha portato avanti piuttosto bene la fioritura e le gemme al tatto sono belle toste.
i tempi da tabella ...mancano una decina di gg.... a occhio secondo me almeno 20..
2023-06-17 18.02.44-1.jpg

vediamo come procede.... ho comunque smesso da 13 gg di dare N... adesso ho rabboccato 10 lt di acqua con 10 ml di pk......sto con EC a 1700 e mi riservo dii arrivare se la pianta regge a 2400.
oltre al pk 13-14 sto dando un filo di melassa ( 0,5/lt) e gli ho dato uno shot di aminoacidi....ho anche levato parecchie foglie secche/gialle....
dai vediamo cosa ne tiro fuori...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
intanto la sorellina che era stata mozzicata dalla cucciola e che aveva diverse settimane di ritardo sta facendo il suo dovere...
o meglio , l’argento sta facendo il suo dovere...
cucu... stagione di banane 🍌:dance013: 😇
dai che se va bene abbiamo riprodotto una auto gigante molto ma molto buona e profumata
lo cosa che mi lascia allibito di questo tipo di auto sta nel fatto che questa piantina secondo i canoni classici delle auto, sarebbe dovuta restare Nana, e dato l’immenso stress essere andata info prima dell’altra e invece manco po’ cazz.....continua a comportasi da fotoperiodica.
anche quella in idro che probabilmente ha subito un attacco radicale forse da moscerini... dovrebbe essere meno pimpante... invece ha cime che quando saranno secche chi vorrà il martello per sbriciolarle...bohhh
2023-06-22 08.33.40.jpg

questo e’ un ramo che avevo iniziato a spruzzare una 20 una di gg fa ma poi per una incomprensione con la moglie quando sono andato via... non era sto piu annaffiato.... questo mi fa pensare che per innescare il blocco della proteina che determina il sesso non serve procedere fino alla comparsa delle banane.... almeno credo..
2023-06-22 08.33.35.jpg

questo invece e uno dei due rami dove gli viene dato regolarmente l'Ag
verrebbe da pensare che ritarda un po.... boh..stiamo a vedere per ora proseguo con l’Ag fino a comparsa delle altre banane.. alla fine forse pensandoci e meglio cosi... nel senso che le prime banane feconderanno un parte dei fiori ... le altre che spero escano potrebbero essere utili per eventuali altri fiorellini immaturi...
a dire il vero avrei una idea ...ma non so se riuscirò a trovarmi coi tempi.... se cominciassero a fiorire la altre auto giganti che ho nella box Mars hydro, potrebbe anche venirmi un prurito di culo violento🤣
potrei ibridare.... ma gia so che non ce la faccio
alle prox
 
Last edited:

BABY Z

Active member
Tanta stima cmq per la costanza di lavoro...io forse se non partissi subito con le idee molto chiare andrei subito in bambola....senza considerare tutto il lavoro per fare incroci ecc ..😎🤟 grande 💪💪💪
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
guarda, e tutto fumo ( che non sarebbe poi da buttare... 🤣 ) e poco arrosto😇 nel senso che io di solito ho questo tipo di approccio...
al primo prurito, parto ...cominci o , faccio sbrigo smeno...trafugno... ma intanto mi faccio una idea.... se muovendomi alla porcozzio, vedo che la cosa puo aver senso, allora il giro dopo mi metto di impegno ( spesso anche economico) e cerco di cominciare e stringere il campo.... lo puo fare chiunque
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
da ragazzino, i miei che avevano un negozio a Milano, per levarmi dai coglioni dopo la scuola , mi mandavano in colonia dai salesiani :dance: 😂 😇
eccheciazzecca??!! ci azzecca che quando uscivamo in giro per Cesenatico ci facevano cantare una canzoncina.... molto allegra...:cautious: che diceva.... “ e’ giunta l’ora ...Padre per me........ai miei amici ho detto che...!” e bla bla bla....
ebbene.. ho aperto la boxe... e la pianta era li che la cantava🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣:clover:
dai domattina c’e da lavorare...
IMG_1541.jpeg

spero solo poche l’altra che ho interra e che ho fatto sbanannare... riesca a fecondarsi .... c’e in. profumo in camera.... fammi accendere l’ozonizzatore😇😇
 

Latest posts

Latest posts

Top