What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I matti non si smentiscono mai...

Tenebra

Active member
Già fatto rdwc 10+1tubi troppo piccoli non conoscevo la potatura delle radici al tempo,questo nuovo mi intriga intanto tubi da 5" me coglioni e poi non usa aria ma la crea dal vortice. Si ho una bella stanza d'estate e una bella box d'inverno 😅,quando farai il fogger includi una ventola che faccia girare la nebbia se no soffocano (se la vasca è sotto vuoto) non fissa ma temporizzata
 

Tenebra

Active member
Che immetta aria dall'esterno come dirai ventola da PC cartone o pezzi di plastica che trovi in giro meglio, 🔫 colla caldo incolli tutto e walla occhio collarini di neoprene fanno marcire il gambo non sempre ma attenzione ⚠⚠
 

Tenebra

Active member
Adesso che ci penso ho provato pure le resine lette qui sul forum che mini sassi però non ho fatto un piffero tutto il ciclo muhahahhaa che cagata senza offfese
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Mmmmm il sistema che stavo pensando è un po’ diverso…
Vorrei usare un generatore di nebbia ( quelli da laghetto)… in pratica una vasca con sotto 3 litri di acqua in cui immergere il generatore… la ventolina è da vslutare il quanto e un punto molto critico.
Te lo dico perché ho realizzato un umidificatore da 25 lt…. E non è stato semplice salvaguardare il motore della ventola che spinge la nebbia dal serbatoio alla box…
Per come l’ho pensata non dovrebbe servire..
Ma adesso è tutto in fase embrionale 😇
 

Tenebra

Active member
Si immaginavo usato proprio quello da laghetto anch'io basta che la ventola fai uno scatolotto piu lungo con delle mini barriere all'interno tipo sarpente non serve un vortice devi solo immettere aria fresca la vasca valuta più grande consuma quel bastauso
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si si , io poi alla fine , per problemi costruttivi ho risolto frapponendo una retina da zanaziera... ma comquenu tieni conto che anche se non esce aria, e’ meglio.. perche assieme all’aria uscirebbe anche la nebbia la quale oltre a cambiare l’umidità della box ( ma non sarebbe un problema...anzi) ti porta in giro i nuts...sai che bordello? forse gia sarebbe troppo anche solo lasciargli in semplice buco da 20 -30mm
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
aggiornamento veloce ....
le due auto in idro...a sx in argilla... a dx in perlite :unsure: mi piacerebbe approfondire....
2023-01-28 12.27.44-2.jpg


e ora passiamo alle cime
2023-01-28 11.30.36-2.jpg

mi pare che ci si avvicini radidamente al momento fatidico....
oggi ho levato booster A ...due gg cambio acqua e faccio bloom a +b + booster B..... quando cominceranno a prendere colore i pistilli andrò anche di K booster ( aptus) e fosforo di Cifo....
per ora sono ancora a 1500 come EC... il ph non si schioda da 5,8... mi sa che dato un po di silicio per alzarlo un po... vorrei che si muovesse liberamente ma.... non ci sente....
certo che il profumo e abbastanza forte... ho messo piccolo ionizzatole in camera ( la box non ha scarico in esterna😇) sarei tentato di dare un po di melassa, magari durante l’ultimo periodo.... poi vedo come si mette... di certo il fatto che una sia piu indietro dell’altra mi ostacola un po....
nel frattempo per il prossimo giro questa vasca diventerà a un posto solo ... vorrei fare una magnum Auto ... me ne hanno parlato molto bene..... intanto terminiamo questo
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
gia.... 😇
viste le dimensioni che assumono le auto.... prossimamente...su questi schermi.....
1) modifica vasca ... faccio il coperchio per 1 solo vaso...
2) una delle due vasche wilma ci faccio un giro di auto....poi vedo che cosa buttar giu....
3) a uno di questi semi gli faccio fare un giro con l’argento....( prima pero la voglio fumare....)
comunque checche se ne dica.... gli enzimi in idro sono FONDAMENTALI anche con i nuts minerali.....
aspetto a tagliarle perche son curioso di vedere come son messe le radici di quella con perlite( che e’ la piu grossa).... l’altra e un po piu indietro , ma penso di sapere il perche.....se il sub non c’entra.... lo scoprirò’....allora quella in argilla e piu indietro a causa della rasata alla radici che son stato costretto a dargli perche erano arrivate in vasca e si erano attorcigliate tra di loro.....per non saper ne leggere ne scrivere....zac.... invece ( e da qua nasce la curiosità) nel vaso con perlite le radici uscite saranno forse 5 e lunghe al max 5 cm.....cazzo quanti pruriti di culo fa venire sta cosa qua???:ROFLMAO::ROFLMAO:😇:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mi sa che con la prima ci siamo..... in camera non c’e scarico :ROFLMAO: e al mattino presto sono inondato di profumo di arancia.....
2023-02-08 17.46.15-1.jpg
2023-02-08 17.46.04-2.jpg

quella piu indietro...

2023-02-08 17.46.24-2.jpg

a questa mancano circa 15 gg... domattina decido se tagliare la prima e lascare spazio all’altra, oppure se fare un taglio selettivo...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
da ragazzino , i miei mi mandavano in una colonia estiva:rolleyes: gestita da padri salesiani....e ovviamente le canzoncine ve le lascio immaginare....:ROFLMAO:....una di queste faceva....” e’ giusta l’ora.... padre per me...".🎤🪕🎸🪗......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ebbene , questa mattina mi son svegliato con la canzoncina in testa...queste le conseguenze...😇
2023-02-10 14.03.09.jpg

ho iniziato un taglio selettivo.
ho levato le cime piu mature cosi da dare luce a quelle inferiori e anche alla pianta a fianco che e’ un po piu indietro...
le cime sono belle dure e appiccicose... non resta che tritare e mettere in secca... non ho idea di quanto verra fuori , ma una cosa e’ certa....appena finito questo giro , modifico la vasca per farla per un vaso solo..... questo strain ha bisogno di spazio tanto spazio nonostante sia una auto.... non ero piu abituato a delle auto cosi grandi....e ci faccio subito un altro giro....sono profumatissime... ho le mani che sanno di arancio/mandarino e..... boh ...se il gusto sara’ 1/10 del profumo ho fatto bingo!!
a sto punto un seme lo dedico alla riproduzione....
2023-02-10 14.02.44.jpg

adesso le lasciamo in pace un po di gg... magari domani una botticella di P e di K tanto di N nelle foglie ne hanno da vendere...almeno quella piu indietro...questa mi pare sia agli sgoccioli....
 

Famine

Well-known member
da ragazzino , i miei mi mandavano in una colonia estiva:rolleyes: gestita da padri salesiani....e ovviamente le canzoncine ve le lascio immaginare....:ROFLMAO:....una di queste faceva....” e’ giusta l’ora.... padre per me...".🎤🪕🎸🪗......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ebbene , questa mattina mi son svegliato con la canzoncina in testa...queste le conseguenze...😇
View attachment 18809459
ho iniziato un taglio selettivo.
ho levato le cime piu mature cosi da dare luce a quelle inferiori e anche alla pianta a fianco che e’ un po piu indietro...
le cime sono belle dure e appiccicose... non resta che tritare e mettere in secca... non ho idea di quanto verra fuori , ma una cosa e’ certa....appena finito questo giro , modifico la vasca per farla per un vaso solo..... questo strain ha bisogno di spazio tanto spazio nonostante sia una auto.... non ero piu abituato a delle auto cosi grandi....e ci faccio subito un altro giro....sono profumatissime... ho le mani che sanno di arancio/mandarino e..... boh ...se il gusto sara’ 1/10 del profumo ho fatto bingo!!
a sto punto un seme lo dedico alla riproduzione....
View attachment 18809460
adesso le lasciamo in pace un po di gg... magari domani una botticella di P e di K tanto di N nelle foglie ne hanno da vendere...almeno quella piu indietro...questa mi pare sia agli sgoccioli....
Hai la sindrome dei barattoli vuoti?🤣
Io le vedo ancora un po' indietro, guarda quanti peli bianchi hai ancora.
Come sei messo a tricomi?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ehhhh questa è una stronza…me lo sta mettendo.. la… per sbaglio ho preso il microscopio… è cotta la minestra!!🤣🤣
No… la sindrome del barattolo stavolta non c’è.. questa seguirà scrupolosamente il ciclo secca/concia…
Io con calma mi sto fumando quella a cui ho levato i semi…. È destinata all’estrazione ma essendo una botta incredibile… un po’ me la fumo in attesa che questa sia pronta poi domani taglio anche quella in wilma….quindi diciamo che FORSE… riesco a fare una concia come va fatta…😇🤫
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
allora... tagliata la prima....vediamo la situazione radici in perlite... per chi segue.. avevo fatto un cono antigroviglio sperimentale.... pare abbia funzionato
2023-02-17 13.23.09.jpg

a me pare ben colonizzato vediamo dentro.....
2023-02-17 13.23.47.jpg

2023-02-17 13.25.13.jpg

eccolo qua.... mi pare abbia fatto il suo porco lavoro... non e’ elegante ma.....
2023-02-17 13.25.30.jpg

minchia quante radici......
dopo aver tagliato mi chiedo come facessero a starci in due... :unsure: :unsure:
2023-02-17 14.26.13.jpg

bene... a quest’aglio diamo ancora qualche giorno di p e k... poi tiriamo i remi imbarca sta cominciando a scaricare ... meglio assecondarla....
poi sulle rese vi faro sapere , pero quelle 4 cime che avevo messo in secca , e che da oggi mi sto bellamente fumando ( cazzo e che buna anche senza concia..... chissà quando avrò finito la concia....) ecco quelle era 70 gr... e sono in barattolo.....erano 70:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::wave::wave::wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top