What's new

Homero's garden

bluhazy

Active member
We bellezza! chi si ferma e' perduto! Che belle cimette la panama ,sativissima , questa va minimo 16 settimane,vedrai :laughing: e ricordati quello che e' successo la volta scorsa, cominciare a legare :biggrin:

Un abrazo BH
 

homero

Señor Member
Veteran
We bellezza! chi si ferma e' perduto! Che belle cimette la panama ,sativissima , questa va minimo 16 settimane,vedrai :laughing: e ricordati quello che e' successo la volta scorsa, cominciare a legare :biggrin:

Un abrazo BH


chi si ferma è perduto mille anni ogni minuto :) tengo mooooolto presente il consiglio e perchè sei te :) ho fatto una foto fuori dal buco ...

picture.php


ste sative mi stanno ricominciando a piacere e ho visto che una banca sta rimettendo in giro quei bei ceppi africani che tanto mi piacevano tipo malawi o swazi ... :)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
SuperHomero grandissimo!!non avevo mai visto una foglia a 11 lame e con quella luce dei led le foto sono spettacolari :D
 

naturale

Member
Veteran
Che dire, manco una sbavatura.
Sempre ottime piante, sempre con dei colori stupendi, resina come il ghiacciaio perenne miichefredd (adiacente al Bernina)..

..ma chi cazzo ti 'sta facendo il tetto, l'impresa dei Puffi eccheccazzo...:biggrin::biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
che spilungona fratello chissà che bella cimotta produce ottimo ottimo

ciao iosono ... staremo a vedere ... mi dicono che necessita di una sedicina di settimane di fioritura :) speriamo di avere la pazienza

SuperHomero grandissimo!!non avevo mai visto una foglia a 11 lame e con quella luce dei led le foto sono spettacolari :D

non si vedono spesso .... una volta dicevano che era sinonimo di vigore :) .... e il colore della luce ... è molto psichedelico :) ciao e a presto

Che dire, manco una sbavatura.
Sempre ottime piante, sempre con dei colori stupendi, resina come il ghiacciaio perenne miichefredd (adiacente al Bernina)..

..ma chi cazzo ti 'sta facendo il tetto, l'impresa dei Puffi eccheccazzo...:biggrin::biggrin:

le foto fregano :) ... sbavo ... sbavo... faccio fuori ogni giorno qualche tripide ... e le foglie sono mangiucchiate ... ma la resina non manca :) ed i profumi cominciano ad essere violenti :) ... per i lavoratori ... fanno quello che possono fra uno scroscio e l'altro ... non vedo l'ora che finiscano e si levino dai maroni :) ... ho grandi progetti eh eh eh eh eh (risata demoniacomegalomane)
ciao e a presto
 

provolo

Well-known member
Veteran
belle bimbe, certo 16 settimane di fioritura non avrei proprio la pazienza di aspettare con il cultivo indoor. Ciao Homero
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
GRANDE HOMERONE......:tiphat::tiphat::tiphat::tiphat:
solo un grande grower può cimentarsi con sedici settimane di flo...c'è poco da fare....io penso che il più grande insegnamento che dà il coltivare sia proprio quello di imparare a saper aspettare...certo un pò dipende anche dalla scorta che si ha...ma...in linea di massima...:biggrin:
ola hom...immenso hom...ola
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
e ho visto che una banca sta rimettendo in giro quei bei ceppi africani che tanto mi piacevano tipo malawi o swazi ... :)

sarò paranoico ma non mi fido troppo... spesso le foto che mettono alcune di ste seedabanks con robe landrace sono le stesse foto del vecchio catalogo di afropips e seedmans, che poi le rivendenva anche la ex hqs... sono dubbioso che non siano semenze vecchie di 20 anni fa...
bando alle pippe, ottimo lavoro ma lo sai gia!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
sarò paranoico ma non mi fido troppo... spesso le foto che mettono alcune di ste seedabanks con robe landrace sono le stesse foto del vecchio catalogo di afropips e seedmans, che poi le rivendenva anche la ex hqs... sono dubbioso che non siano semenze vecchie di 20 anni fa...
bando alle pippe, ottimo lavoro ma lo sai gia!

Ho avuto anche io lo stesso dubbio..se poi mi dici che hai visto alcune di quelle foto nel vecchio catalogo di seedmans..
Bhe..non resta che provarne qualcuna..e spero che i nostri dubbi siano infondati, o almeno sbagliati :)
 

homero

Señor Member
Veteran
belle bimbe, certo 16 settimane di fioritura non avrei proprio la pazienza di aspettare con il cultivo indoor. Ciao Homero

guarda che anche io a pazienza non sono un granchè .... ma se ho anche altro in grow ... quella va da se :) sono stato ispirato da bluhazy :)

GRANDE HOMERONE......:tiphat::tiphat::tiphat:
solo un grande grower può cimentarsi con sedici settimane di flo...c'è poco da fare....io penso che il più grande insegnamento che dà il coltivare sia proprio quello di imparare a saper aspettare...certo un pò dipende anche dalla scorta che si ha...ma...in linea di massima...:biggrin:
ola hom...immenso hom...ola

grande don ... grazie ... in cuor mio ... spero che ci metta meno :) ...

sarò paranoico ma non mi fido troppo... spesso le foto che mettono alcune di ste seedabanks con robe landrace sono le stesse foto del vecchio catalogo di afropips e seedmans, che poi le rivendenva anche la ex hqs... sono dubbioso che non siano semenze vecchie di 20 anni fa...
bando alle pippe, ottimo lavoro ma lo sai gia!

Ho avuto anche io lo stesso dubbio..se poi mi dici che hai visto alcune di quelle foto nel vecchio catalogo di seedmans..
Bhe..non resta che provarne qualcuna..e spero che i nostri dubbi siano infondati, o almeno sbagliati :)

ragazzi ... la paura mia è la stessa vostra .... afropips era una delle mie banche preferite .... l'unica cosa ... come dice weedmann ... è provarle ... mi sembra impossibile che non ci sia una banca seria che tratta le genetiche africhesi :-( ... comunque ho messo in lista la swazi gold .... staremo a vedere ... ciao ciao
 

bluhazy

Active member
Cannabiogen vende una limited release della Underground Seeds

New Limited Edition: SUDAFRICA
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281307
Originally from Southafrica, from bagseeds supposedly from Swaziland worked by friends of old Vibes Collective (Panta/ptg)
Flowering: 15/16 weeks
Smell pine / resin / licorice

Io la stavo per prendere, poi un amico mi ha portato dei semi dal sudafrica e me ne porta altri a primavera e quindi ci ho rinunciato perche' ho lo stesso troppi semi da provare , a parte i miei.

Magari faccio io un limited release delle mie sudafricane a tempo debito :laughing: per gli amici se trovo qualcosa di buono.

Peace BH
 
Last edited:
nel caso.. io ho avuto i riferimenti di questa bank da Charli Garcia di Cannabiogen.. a cui sono stato verbalmente indirizzato da Mustafunk del foro USA..

devo dire non male !!

tra cui anche Underground Seeds.. di cui parlano molto bene anche della Double Jam .. un bel F1 a quanto dicono.. e della Coljam..

non che hanno ancora anche Black Widow di Mr. Nice.. a cui sto facendo un pensierinio.. la Double Jam di Underground l'ho già prenotata :biggrin:

Ti posto l'indirizzi nel caso ti possa essere utile.. il contatto è Rafa Martin..

http://www.cannabisonline.es/foro/viewtopic.php?f=73&t=598

:tiphat:
 
M

marygrace

toccare con mano ... rimane l'unico sistema in "questo mondo di ladri" u u uuuu :) ... e la toxic??? :-() che roba è??? non la conosco ... se mi dai due dritte in + :) ciao ciao

Provo a darti 2 info io anche se non l'ho mai coltivata personalmente, ma ho vista un paio di volte, solamente in fioritura, quella di un mio amico. Innanzitutto si è classificata prima al SCCC 2013 e, per quanto possa essere affidabile, rientra anche negli "strain speciali" del 2014 nella lista fatta da soft secret. Ha un 40% di dominanza sativa, ed una fioritura che si aggira approsimativamente sulle 7 settimane, come sapori non voglio sbilanciarmi dato che ho fumato giusto un paio di joint, e conciati col culo! è il risultato derivato dall'incocio della Ripper haze S1 x Criminal + La ripper dovrebbe avere dei tratti dell'amnesia e della super silver haze da quanto ho capito, mentre la criminal + è il prodotto di critical+ x double glock. Ma per startene tranquillo prova a sentire Liltia ;) e Grow the world per l'esperienza nel cultivo! Ps: scusa Homero per l'ot! Ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre un gran bel giardino!! E la resina non manca :)!! Quella Panama è la ciliegina sulla torta! L'ho vista anch'io quella seedbank con interessanti genetiche afro :biggrin:!! Mi sembra anche abbastanza economica o sbaglio?! Comunque per ora mi fido di più di Ace e Cannabiogen! Magari sarai proprio tu a smentirmi :)! Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
Top