What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti ........ visto che (come avrete capito) coltivo praticamente tutto l'anno ........ ho pensato (e bravo) di aprire un thread unico in cui documentare il mio coltivare (m/f .... f ..... af ...... HID.......led .... etc) ..... tutto insieme ..... che ne pensate???
partirei con le blueberry di bc e le ogkushxpckush di un amico :) (grazie) m/f....... venerdi scorso le ho messe a fiorire (33 giorni) ....... per il momento ho rinvasato (in 11 lt) le prime due femmine sgamate dai prefiori eh eh he ........ una bb ed una pc ........ speriamo di essere "fortunato" con le prossime ...... sono cresciute sotto una 400w ...... e con i prodotti della linea biocannà ......
per domande .... curiosità ..... dubbi o incertezze ........ sono qua ........ un saluto e buona giornata ciao ciao

gruppo di famiglia in un interno
picture.php


la first lady bb
picture.php


la second lady ogkxpck
picture.php
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
taggato ... si dice così tra giovani, no ?

belle piante , ti seguo !!

però abbandonare la palestra per la coltivazione ... :biggrin:

oggi sono criptico.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao homero! ti seguo anch'io per sport :D ma la BB è Bc bud depot?

buon cultivo
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao homero,belle piante,in forma!!
Ta' sto' a dre..(scritto come pensato:biggrin:)Ciao e Buon cultivo:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
taggato ... si dice così tra giovani, no ?

belle piante , ti seguo !!

però abbandonare la palestra per la coltivazione ...

oggi sono criptico.

quale onore :) ho abbandonato perchè ho visto la luce
picture.php



presente !!

ciao pop benvenuto :)

ti seguo ovviamente!!! di che banca sono le blueberry? bc??? :)

ciao raganja sono di bc bud depot

Ciao homero! ti seguo anch'io per sport ma la BB è Bc bud depot?
buon cultivo

ciao wamen che piacere :) si sono di bud depot è l'unica bb che non avevo ancora fatto ..... e la loro purps mi è piaciuta :)

Ciao homero,belle piante,in forma!!
Ta' sto' a dre..(scritto come pensato:biggrin:)Ciao e Buon cultivo

ciao bibuzzo e grazie del passaggio :)

x gli amanti dei led .... le temperature invernali si stanno stemperando ed ho riacceso il mio pannelluccio preferito :) sotto ci ho piazzato alcune ogkushxamnesia sempre dell'amico di sopra :)

picture.php


questa mi piaceva perchè fa ben vedere la minore copertura rispetto ad una hid
picture.php


ciao a tutti
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ma stai usando anche terriccio per agrumi????
non vediamo l'ora di vedere come andra questo diario :D dita incrociate|
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao Homero,
che dire, sempre belle piante e sempre a lavoro. Mi metto comodo e seguo in silenzio!!!!!!!!!!!!! sopratutto per quanto riguarda i led :biggrin:

R69.
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Homero! :tiphat:
Come sempre ci delizierai con i tuoi coltivi!:)
Seguo muy interessato! Buon cultivo! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Mi metto comodo e ti seguo anch'io! Mi piace l'idea (molto diffusa nella sezione internazionale) di un 3d per ogni growers! Appoggio pienamente la tua scelta :)..Interessanti quei cross, curioso di vedere come verranno! Sai l'origine della parte og kush? La BcBud ha strains sia regolari che femminizzati molto interessanti, sembra una seedbank seria! Prima o poi farò qualcosa anch'io di loro..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
ma stai usando anche terriccio per agrumi????
non vediamo l'ora di vedere come andra questo diario :D dita incrociate|

ciao fi_di_bot...... no che terriccio per agrumi è terra presa da un posto dove scaricano scorie industriali :) ....... (biocanna anche il sub) ciao e a presto

Ciao Homero,
che dire, sempre belle piante e sempre a lavoro. Mi metto comodo e seguo in silenzio!!!!!!!!!!!!! sopratutto per quanto riguarda i led
R69.

ciao ribbon segui pure rumoroso :) ciao ciao

Che vantaggi danno i led? Ottime piantine comunque! =)

benvenuto whitemegnu i led (come tutte le cose) hanno pregi e difetti ....... ci sono vari thread sull'argomento ciao ciao

Hola Homero! :tiphat:
Come sempre ci delizierai con i tuoi coltivi!:)
Seguo muy interessato! Buon cultivo! :wave:

ciao crazy troppo buono :)

Complimenti homero! Ti seguo ;)

benvenuto a bordo kaisersoze :) e grazie
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Mi metto comodo e ti seguo anch'io! Mi piace l'idea (molto diffusa nella sezione internazionale) di un 3d per ogni growers! Appoggio pienamente la tua scelta :)..Interessanti quei cross, curioso di vedere come verranno! Sai l'origine della parte og kush? La BcBud ha strains sia regolari che femminizzati molto interessanti, sembra una seedbank seria! Prima o poi farò qualcosa anch'io di loro..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao fratello finalmente qualcuno che mi da un parere sull'idea del 3d singolo :) (si vede che hai letto ho preso l'idea proprio da la) grazie dell'appoggio :) ...... la ogkush è di un breeder privato non italiano che mi ha assicurato la provenienza dei cloni dalla california...... x la bc bud per ora ho fatto la purps (sempre m/f) e mi è veramente piaciuta ..... non mi posso lamentare sia come prezzi che come qualità ma ci sono pareri discordanti soprattutto sull'internazionale buon cultivo anche a te e a presto ciao ciao
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che sia Led,o HPS,il manico è sempre lo stesso,per cui non potrà che essere un thread seguitissimo,in bocca al lupo x le piccoline :D
Buon coltivo bro!!
 

sgapetti

Active member
Veteran
we homero, ma non stai mai fermo? :laughing: proverai qualcosa di interessante, tipo ciclo intero con solo mh? Tienici aggiornati!
Buon coltivo
Peace S
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Spero che l'appello non sia già terminato!
Sezione italiana sempre brillantissima e vitale grazie ad elementi come te Homero
costantemente impegnato con questa passione quasi viscerale della coltivazione.
Certo che per tenerti fermo c'è bisogno delle catene, neanche il tempo di riempire
i barattoli che già sei all'opera con qualche nuovo progetto.
Ti seguo e imparo salutoni.
 
Top