What's new

Homero's garden

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Hombrè! :tiphat:
Grazie per la preziosa condivisione, più avanti ho intenzione di cambiare set up e magari passare ai LED, ovviamente devo valutare parecchi fattori, per me la condivisione di queste info è preziosissima.....poi ovviamente quando sarà...verro' a romperti le scatole ahhahaha :laughing: :laughing:

ragazzi qua ci sono persone che usano penso tutti i tipi di lampade esistenti in commercio .... e il santo graal non l'ho ancora trovato ... per fare della buona ganja .... sono vari i fattori che intercorrono .... e il primo (che noi di sicuro abbiamo) è la passione .... detto ciò ... spero che il minor profumo (anche se lo temo) non si ripercuota anche nei sapori .... a presto ciao ciao

Quoto in tutto per tutto, positive vibes!!!! Vedrai che sicuramente arriverà anche il profumino e sicuramente sarà una weeda Hight quality!

Ciao Hombrè, grazie delle info e un abbraccio! :wave:

From-AssociazioneLiberi-Fumatori-Cannabis-225x300.jpg
 

homero

Señor Member
Veteran
Sei stato chiaro..mi sa che è meglio che compro il porcellino per prendermi un hydro..
Led a parte, sono tutte bellissime:biggrin:

ciao jabbaray ... l'hydro vale tutti i soldi che costa (per me) ciao e grazie :)

Hola Hombrè! :tiphat:
Grazie per la preziosa condivisione, più avanti ho intenzione di cambiare set up e magari passare ai LED, ovviamente devo valutare parecchi fattori, per me la condivisione di queste info è preziosissima.....poi ovviamente quando sarà...verro' a romperti le scatole ahhahaha :laughing: :laughing:
Quoto in tutto per tutto, positive vibes!!!! Vedrai che sicuramente arriverà anche il profumino e sicuramente sarà una weeda Hight quality!

Ciao Hombrè, grazie delle info e un abbraccio! :wave:

View Image

bella crazy .... con grower come te ... è un piacere :) e vieni pure a rompere quando vuoi :) un abbraccio e buon coltivo
 

homero

Señor Member
Veteran
IX in bloom ltk+dr gtb em-dog

IX in bloom ltk+dr gtb em-dog

scusate l'anticipo dell'up (sarebbe domani) .... ma sono indiavolato (in senso buono) ... la mogliera mi ha dato l'out out e mi sono ritrasferito ai piani superiori :) .... ho già levato parte delle piante .... ed ho anche cominciato a afre qualche assaggino :) .... ecco le rimaste ...

ltk

picture.php


picture.php


quella + indietro

picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
dr gtb em-dog

picture.php


picture.php


panama

picture.php


picture.php


per la panama gradirei un parere di bluhaze (se passi:)) .... la vorrei rinvasare ... mi fa soffrire vederla in quel microvasino .... ma mi sembra anche avanti (non ho segnato e non ricordo la fioritura) ... e non vorrei che servisse a poco o niente .... comunque .... ho messo a germinare un miliardo di semi :) e quando la main growroom sarà pronta ...
buona giornata ciao ciao
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao homero, i fiori della em dog si sono gonfiati parecchio dallo scorso aggiornamento, a che giorno pensi di raccogliere?
Belle tutte, buon coltivo!:tiphat:
 

fela.kuti

Member
ciao omero, è sempre un piacere vedere le tue bimbe con quella luce violacea...sbavv... la em dog mi ispira un sacco, quel pazzo di keif sweat!
già che ci sono ti faccio una domanda, tu cosa ne pensi dei vipar led? perchè questa enorme differenza di prezzo? cinesata? grazie!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao omero, è sempre un piacere vedere le tue bimbe con quella luce violacea...sbavv... la em dog mi ispira un sacco, quel pazzo di keif sweat!
già che ci sono ti faccio una domanda, tu cosa ne pensi dei vipar led? perchè questa enorme differenza di prezzo? cinesata? grazie!

ciao fela.kuti e grazie :) ... non ne ho la più pallida idea :) ....la mia opinione ... è un discorso legato alla qualità delle singole parti ... poi chiaramente c'è anche un pò di marketing .... sarebbe da provarli tutti ... ci sono fior fiore di 3d sull'argomento (spulcia un pochino nell'internazionale)... ma al momento quelli "mmericani" sono i migliori (sempre per me) ... ciao ciao e a presto
 

greenpower

Member
Ciao Homero, complimentoni, piante davvero ben fatte, in bocca al lupo per la nuova grow...cissà che numeri ci aspettano...

Una domanda, a quanti giorni hai flushato? Scusa ma se lo hai scritto me lo sono perso...

Grazie e buon raccolto :tiphat:


ciao cream47 .... i complimenti fanno sempre piacere :) segui pure + in luce ... ciao ciao





cerco di rispondere a tutti e due .... i par indubbiamente c'entrano ... ma dovrebbero essere come i lumen x le hps .... + una questione di "potenza" .... qua invece .... come potete vedere ...

ltk

View Image

dr gtb em-dog

View Image

allora ... erano 3 sotto il 130w Phytoled e 9 sotto il 250w Hydrogrow ... alla fine ... a parte l'altezza ..... non ci sono grossissime differenze .... tipo grandezza delle cime (un pò + grandi sotto la 250w) e resinatura .... la differenza clamorosa .... è nei profumi che sono quasi assenti rispetto alle altre .... e nel colore delle foglie che sotto il 130W .... sono molto + scure .... per ora tengo sempre l'hydro .... e secondo me lo spettro è la chiave + della potenza (meglio meno potente ma con uno spettro+ adeguato) per il discorso differenze in/out ... io per ora .... l'unica erba fatta fuori che sapeva di ananas (e neanche poco) ... l'ho fumata un jamaica .... quello che mi è sempre piaciuto di + delle erbe fatte fuori qua (rispetto per esempio alle mie) ... è l'high che è molto + "naturale" .... ragazzi qua ci sono persone che usano penso tutti i tipi di lampade esistenti in commercio .... e il santo graal non l'ho ancora trovato ... per fare della buona ganja .... sono vari i fattori che intercorrono .... e il primo (che noi di sicuro abbiamo) è la passione .... detto ciò ... spero che il minor profumo (anche se lo temo) non si ripercuota anche nei sapori .... a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero, complimentoni, piante davvero ben fatte, in bocca al lupo per la nuova grow...cissà che numeri ci aspettano...
Una domanda, a quanti giorni hai flushato? Scusa ma se lo hai scritto me lo sono perso...
Grazie e buon raccolto :tiphat:

ciao greenpower ... sto mettendo a germinare ogni ben di dio :) ... il flush non lo faccio .... dall'incirca la quinta/sesta di fioritura do bioboost x un paio di settimane e poi acqua ... ciao ciao e a presto

Cascate di resina su quella ltk:yummy:
Complimenti hom:wave:

in effetti non sono malaccio :) ... grazie per i complimenti ... mi è dispiaciuto di non essere potuto venire a nappule .... c'ho lasciato un piezzo e core in chilla città .... (soprattutto nei paraggi) ... ciao ciao a presto e speriamm' bbuono :)
 

bluhazy

Active member
per la panama gradirei un parere di bluhaze (se passi:)) .... la vorrei rinvasare ... mi fa soffrire vederla in quel microvasino .... ma mi sembra anche avanti (non ho segnato e non ricordo la fioritura) ...

We bellezza!! Se hai switchato la panama assiemme alle ltk + dr gtb em-dog sei a 8 settimane di flo. Se vuoi metterle piu' sub a disposizione senza travasare ( io non mi azzarderei a trapiantare in flo avanzata ) apri il fondo del vaso della panama e mettila con vaso e tutto in un vaso piu' grande, magari interra mezzo vaso cosi diventa piu' stabile.

Saluti BH
 

homero

Señor Member
Veteran
We bellezza!! Se hai switchato la panama assiemme alle ltk + dr gtb em-dog sei a 8 settimane di flo. Se vuoi metterle piu' sub a disposizione senza travasare ( io non mi azzarderei a trapiantare in flo avanzata ) apri il fondo del vaso della panama e mettila con vaso e tutto in un vaso piu' grande, magari interra mezzo vaso cosi diventa piu' stabile.

Saluti BH

non ricordo esattamente perchè la palleggiavo alla finestra :) ... comunque era questo il consiglio che volevo :) .... grazie mille
 

greenpower

Member
Ciao Homero, grazie della risposta, per curiosità dopo la 5\6 settimana quando dai il bioboost, dai anche altre cose tipo alga, bioflores o bioheaven..?

Grazie della condivisione e delle preziose info...

:peacock:



ciao greenpower ... sto mettendo a germinare ogni ben di dio :) ... il flush non lo faccio .... dall'incirca la quinta/sesta di fioritura do bioboost x un paio di settimane e poi acqua ... ciao ciao e a presto



in effetti non sono malaccio :) ... grazie per i complimenti ... mi è dispiaciuto di non essere potuto venire a nappule .... c'ho lasciato un piezzo e core in chilla città .... (soprattutto nei paraggi) ... ciao ciao a presto e speriamm' bbuono :)
 

naturale

Member
Veteran
Oh era tanto che non passavo..e qui è come un vecchio Nigth Club, quelli dove si poteva ancora fumare e quando chiedevi all'entreneuse se indossava Scianel n° 5, e lei ti rispondeva: la quinta no.. minchia questa è una sesta! Ti piacciono?

Come dire..è sempre un bel vedere! :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Con questa affermazione abbiamo svoltato..:dance013:
si preannuncia un inverno piuttosto interessante..

Homero i complimenti non te li faccio più.. però la prossima volta che devi spostare il trim..

View Image

un po' più di discrezione..

Ciao bell'uomo!

sei sempre il solito esagerato :) .... e uno dei pochi che mi fa sempre sorridere :) .... speriamo .... sto praticamente mettendo tutto quello che ho in frigo (anche roba veccietta e che non so se germinerà) .... ho centomila idee ... ma come al solito poi cederò alla mia pigrizia e ne porterò in fondo (forse) un terzo ... comunque ... sono partito in tromba (come si dice dalle mie parti) ... e per il momento veleggio esaltato dalle droghe :)

Ciao Homero, grazie della risposta, per curiosità dopo la 5\6 settimana quando dai il bioboost, dai anche altre cose tipo alga, bioflores o bioheaven..?

Grazie della condivisione e delle preziose info...

:peacock:

figurati :) no .... non do altro.... ciao ciao

Oh era tanto che non passavo..e qui è come un vecchio Nigth Club, quelli dove si poteva ancora fumare e quando chiedevi all'entreneuse se indossava Scianel n° 5, e lei ti rispondeva: la quinta no.. minchia questa è una sesta! Ti piacciono?

Come dire..è sempre un bel vedere! :biggrin:

pensa che ho conosciuto un sacco di figli di proprietari di night ... ma non ci sono mai stato :) però mi piacciono molto le tettone ... sono stato allattato artificialmente :) ... grazie ciao e a presto :)
 

LilTia

Active member
Veteran
mamma mia come promette bene a resina quella panama Hom. Buona fortuna con i tuoi esperimenti e le tue interessanti genetiche!
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao Homero seguo con interesse le Lemon Thai Kush
mi sono comprato lo scatolino da 5 semi dal growshopparo, per il prossimo ciclo di primavera,colpa tua che mi hai fatto venire voglia a forza di elogiarle:biggrin:
 

ispanico

Active member
Con questa affermazione abbiamo svoltato..:dance013:
si preannuncia un inverno piuttosto interessante..

Homero i complimenti non te li faccio più.. però la prossima volta che devi spostare il trim..

View Image

un po' più di discrezione..

Ciao bell'uomo!

ahahaha....mi hai fatto pisciare addosso Tup!!!

rinnovo i complimenti al padrone di casa....:biggrin:
 
Top