What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Ammazza che ben di dio!! :whee:
Sono tutte bellissime ed in perfetta forma smagliante :dance013:
:respect: grower!!

grande canepazzo :) questo ... fino alla fine di maggio ... è il periodo migliore insieme all'autunno ... quindi spero in fioriture rigogliose :) ciao ciao e un abbraccio :)
 

canna:bis

Member
BOIA!!!! DEH!!! complimenti anche a te.... sono reduce da altri bei post....

comodo e prendo appunti..

non so se consigliarti di andarti a procurare una scala per quando sarà pronta .... :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
prima fio GPS

prima fio GPS

ciao belli .... dopo una settimana di 12/12 ... mi ritrovo con quattro femminucce certe (2 grape kush f2 + 2 vanilluna f2) .... sono state appena rinvasate in 12 lt ... e si apprestano ad affrontare la loro bella fioritura .... buona giornata a tutti ciao ciao

all together

picture.php


cocoa kush f2

picture.php


picture.php


vanilluna f2

picture.php


part flower

picture.php
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao broooo!!! Ma come è possibile che la tua jungle sia sempre cosi riccaaaa!!! Dj Short non poteva trovare tester piu in gamba... Come annunciato, stai facendo un super ciclo degno di Homero!!!! Sono sempre in prima fila!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao broooo!!! Ma come è possibile che la tua jungle sia sempre cosi riccaaaa!!! Dj Short non poteva trovare tester piu in gamba... Come annunciato, stai facendo un super ciclo degno di Homero!!!! Sono sempre in prima fila!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

grazie xcuore ... non è dj che mi ha scelto :) ... mi ha scelto Green Path Seed che in pratica lavora con le genetiche di DJ Short ... sviluppando degli F2 .... io comunque sono contento lo stesso :) grazie del passaggio e ciao ciao :)
 
L

Libeccio

ciao belli .... dopo una settimana di 12/12 ... mi ritrovo con quattro femminucce certe (2 grape kush f2 + 2 vanilluna f2) .... sono state appena rinvasate in 12 lt ... e si apprestano ad affrontare la loro bella fioritura .... buona giornata a tutti ciao ciao

all together

View Image

cocoa kush f2

View Image

View Image

vanilluna f2

View Image

part flower

View Image

grande fratello, bellissime! :D vedrai che -continuando a toccarsi- ne vedremo altre di bambine... le cocoa kush sono bellissime, chissà che prelibatezza verrà fuori! :D abbracci, lib.
 

homero

Señor Member
Veteran
grande fratello, bellissime! :D vedrai che -continuando a toccarsi- ne vedremo altre di bambine... le cocoa kush sono bellissime, chissà che prelibatezza verrà fuori! :D abbracci, lib.

bella lib ... per ora ti lascio con i sei maschietti che ho levato .... che aspettano la fucilazione :) .... (ho le ultime due che si devono mostrare ... ma una mi puzza ...)

picture.php


e con una delle stranezze di queste affascinanti (almeno per me) genetiche ... sdoppiamento naturale ... dx deformazione ... sx normale ... ah .. la natura :)

picture.php
 

SuperLed

Member
We ciao homero...ti volevo chiedere riguardo a dei semi di Acapulco Gold???dove potrei trovarli?è da qnd sn piccolo che ho in testa questa varietà sin da quando vidi blow....e poi strain messicano chissà che bontà!!!attendo una tua risposta...ho provato a cercare i messaggi in pvt ma nn sò proprio...grazie
 

homero

Señor Member
Veteran
We ciao homero...ti volevo chiedere riguardo a dei semi di Acapulco Gold???dove potrei trovarli?è da qnd sn piccolo che ho in testa questa varietà sin da quando vidi blow....e poi strain messicano chissà che bontà!!!attendo una tua risposta...ho provato a cercare i messaggi in pvt ma nn sò proprio...grazie

ciao superled ... io li presi in england ... digita su google .... acapulco gold seeds ... ci sono vari sito di vendita .. ti sconsiglio gli italiani ... ciao ciao
 

SuperLed

Member
Grazie x la risposta...mi consiglieresti quella che secondo te è meglio cm banca del seme?barney che ne dici???appena tra un mese circa le af sn a metà vita, comincerò a piantare Acapulco Gold, e anche la ice della nirvana(anche se nn mi fido tanto)
 

_sublime_

Member
ciao Homero, se non ti spiace mi metto in un angolino a curiosare su come la tua fantastica grow ti regali tanta bellezza!! :tiphat:
è veramente un piagere leggere i cicli di voi boss, c'è sempre sempre da imparare qualcosa!!

incrocio le dita anche io al posto tuo affinchè siano tutte signorine le tue!!

ciao buon cultivo :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
seconda fioritura GPS

seconda fioritura GPS

parto ringraziando SuperLed e _sublime_ x il passaggio ed i complimenti ... poi aggiorno la situazione GPS .... alla fine della seconda settimana di fioritura la situazione è questa .... 6 femmine definitive di cui ... 3 cocoa kush F2 ... 2 Vanilluna F2 ... ed una grape kush F2 ... sono abbastanza contento .... 6 su 13 ... mi è andata bene :) ... ecco le miss ...

GK F2

picture.php


VL F2

picture.php


CK F2

picture.php


all together

picture.php


e per finire la moondog ...

picture.php


sono tutte in vasi da 12 lt con il solito sub biocanna ... temp ... min 15° ... max 23° ... cominciato regime alimentare x fioritura ... 3 ml x lt di bioflores ... 0,5 ml x litro di biorizhotonic ... e 2,5 ml x lt di bioboost .... ventilatore 15 min ogni 30 min .... commenti e suggerimenti sono come sempre ben accolti ... ciao ciao
 

pab

Member
Oh porca miseria, sono davvero brutto ad essermi perso un 3D così spettacolare! Bel cultivo homè e belle genetiche! Spero un giorno ci becchiamo
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Bellissime!! E chissà tra un pò quando saranno piene di fiori :)! Temp ancora bassine dalle tue parti! Ma sono sempre in formissima! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Oh porca miseria, sono davvero brutto ad essermi perso un 3D così spettacolare! Bel cultivo homè e belle genetiche! Spero un giorno ci becchiamo

ciao pab e grazie x il passaggio :)

Ciao homero! Bellissime!! E chissà tra un pò quando saranno piene di fiori :)! Temp ancora bassine dalle tue parti! Ma sono sempre in formissima! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

ciao mass ... le minime per ora sono sempre bassine .... infatti mi tocca (grazie anche alla modularità dell'ambiente di crescita:)) la sera chiudere tutti i buchi per le minime basse e ora pranzo fare il giro di riapertura perchè è caldo ... che clima ... alla prossima ciao ciao
 

Tastotosto

Member
Ciao homero, davvero delle bellissime signorine pronte per diventare delle spettacolari donne belle resinose....sto utilizzando anch'io per la prima volta il substrato biocanna plus e volevo chiederti più o meno quando hai iniziato a farle mangiare dato che è comunque un terriccio prefertilizzato, e' davvero un terriccio spettacolare al tatto, morbido e con un colore da asciutto molto chiaro, l'unica cosa è' l'infestazione di moscerini, infatti o dovuto usare quelle trappole appiccicose per insetti, sto anche usando gli airport da 3,5 per la prima fase e si asciuga molto in fretta dato che è molto aerato di per se, ancora complimenti e buon cultivo 😉
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero, davvero delle bellissime signorine pronte per diventare delle spettacolari donne belle resinose....sto utilizzando anch'io per la prima volta il substrato biocanna plus e volevo chiederti più o meno quando hai iniziato a farle mangiare dato che è comunque un terriccio prefertilizzato, e' davvero un terriccio spettacolare al tatto, morbido e con un colore da asciutto molto chiaro, l'unica cosa è' l'infestazione di moscerini, infatti o dovuto usare quelle trappole appiccicose per insetti, sto anche usando gli airport da 3,5 per la prima fase e si asciuga molto in fretta dato che è molto aerato di per se, ancora complimenti e buon cultivo 😉

ciao tastotosto .... grazie per i complimenti ... per la pappa ... uso la tabella della biocanna ....come sub è il + vicino al cocco ... immagino con quei vasi ... dovrai annaffiare spesso ... hai mai pensato all'irrigazione a goccia??? x i moscerini ... il clima non aiuta .... io le trappole appiccicose (gialle) le tengo praticamente sempre
ciao e a presto

"subscribe this thread" MODE ON

;)

ciao rainbowowl ... (bel nome ... mi ricorda una copertina dei rush)
grazie e a presto ...
p.s
se vuoi puoi anche scrivere qualcosa :)


ciao burro ... scusami ... ma sono di un'altra generazione (e fumo molto) .. ma che vol di HDG :)??? ciao ciao
 
Top