What's new

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate Indoor

BadSeed

Active member
Veteran
La ripresa dopo un giorno

La ripresa dopo un giorno

Ciao a tutti dopo le prime piegature e la prima fertilizzata a far male per risolvere il problema di azoto (atami consiglia di raddopiare la dose e così è stato) si sono riprese.

Lego di nuovo, fertilizzo aspetto la ripresa e poi settiamo a 12/12 e road to fioritura.

Ciao ai lettori :tiphat:

allego una foto tanto per dare un'idea

116uhwy.jpg
 

Freeman73

Member
Ciao Bad.
Domandina facile facile...quanto credi siano alte ste puzzole lemonizzate?Non lo sò,a vederle direi 30 cm,sbaglio?
Te lo kiedo xke le mie due +grandi hanno la loro stessa età; fatto sta ke io vorrei farle crescere di +,la grande è 55 cm,l'altra sui 40 ((nel cocco)) ,sai ke sto facendo il ciclo dentro fuori,quindi nn ho problemi di spazio,ma forse x te è così,devi limitare la crescita il altezza credo.
Dimmi solo se puoi quanto credi siano alte.
Per il resto son molto belle,è un classico la skanka al limone,ha vinto anke un Highlife del resto.
Stammi bene
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao Bad.
Domandina facile facile...quanto credi siano alte ste puzzole lemonizzate?Non lo sò,a vederle direi 30 cm,sbaglio?
Te lo kiedo xke le mie due +grandi hanno la loro stessa età; fatto sta ke io vorrei farle crescere di +,la grande è 55 cm,l'altra sui 40 ((nel cocco)) ,sai ke sto facendo il ciclo dentro fuori,quindi nn ho problemi di spazio,ma forse x te è così,devi limitare la crescita il altezza credo.
Dimmi solo se puoi quanto credi siano alte.
Per il resto son molto belle,è un classico la skanka al limone,ha vinto anke un Highlife del resto.
Stammi bene

Prima di legare erano una 40 di cm ora c'è una che non legato e sarà 50cm ed è la "storpia" del gruppo quindi quella rimasta più piccola ma nonostante ciò cresce da paura.

Per il resto ho 1.45m di spazio quindi provo a tenermi basso considerando che in fioritura crescono =)

Buon coltivo anche a te =) :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
E siamo in fioritura

E siamo in fioritura

E anche io inizio a fiorire, stanno esplodendo di salute nonostante una carenza di acqua si son riprese in un giorno =)

Per il resto procede tutto a meraviglia e ho trovato l'acqua perfetta: acqua laurentana a 35€ cent a bottiglia e ha : ph 5.8, residuo fisso 14, sodio 1.1
la bevo io e la do anche a loro =) ha il ph basso ma con i fertilizzanti si alza =)

Ecco le foto, ciao a chi mi segue :tiphat:

 

BadSeed

Active member
Veteran
Aggiornamento al 06/05/'10 Seconda settimana a 12/12, c'è da legare la solita giraffa ma il socio non lega senza di me =) allora dovrò pensarci io.
Sto dando acqua e fertilizzante della plagron alga grow

 

Buckethead

Member
Bellissime bad, complimenti
Sto per testare questo strain Outdoor, sono curioso di vedere quale sarà la differenza!:bump:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Bellissime bad, complimenti
Sto per testare questo strain Outdoor, sono curioso di vedere quale sarà la differenza!:bump:

Ti seguirò con piacere, posso anticiparti che voglio provare anche io =) e che la parte sativa della bimba anche se è un mix si fa molto sentire come ripresa e altezza e velocità di ripresa.

Buon coltivo :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
finalmente si vede qualcosa di buono,le vedo molto sativeggianti,foglie allungate e piu sottili,di un indica,cresceranno ancora,e anche di tanto,credo che avrai un raccolto abbondante,ciao belle le tue ragazze bad
 

zipolite

Member
Accipicchia Bad belle belle piantozze complimenti sulserio
Anche tu plagron!!vai buona fioritura!!!
Ti seguo interessato ciauuuuu
:smoweed:
 

BadSeed

Active member
Veteran
11/05/'10 - ROAD TO FIORITURA -

11/05/'10 - ROAD TO FIORITURA -

Piccolo aggiornamento con panoramica (non completa) e dettaglio (di chi manca in panoramica) le foglie di una delle bimbe sono strane, sottili e piegate verso il basso, cosa potrebbe essere?(allego anche la foto) spero in una ripresa.




Ciao ai lettori :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top